Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 19.13.00
segnala

(Nessuno)pazzini in nazionale

anche lui c e per l attacco della nazionale, magari un attacco tutto milanista,,,, chissa
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 19.40.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: pazzini in nazionale

se vogliono tornare a casa subito così pensano ai preliminari di el gli altri.........certo che siamo proprio rovinati balotelli e Osvaldo sono due pazzi che o ti cambiano la partita o ti lasciano in 10 e gli altri sono tutti giocatori da squadre di mezza classifica o ragazzini di belle speranze o attaccanti all'ultima stagione
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 19.42.36
segnala

pazzini in grande forma farebbe comodo alla nazionale
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 19.50.46
segnala

topopigro68 scrive:
se vogliono tornare a casa subito

:ok

dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 19.52.15
segnala

rossi per qualche golletto in nazionale, berardi per qualche golletto in nazionale,,, pazzini appena entrato e' decisivo non e' da nazionale,,,, solo una cosa vi dico. ... rosikateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee van pazzen
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 20.05.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Rossi qualche golletto? Quattordici centri in 18 partite, per dire.
Tre infortuni in 3 anni, due gravi, eppure rientra sempre in forma.
Pazzini solo un goal e non gioca mai. Non paragoniamoli, è un'eresia.
17895079
Rossi qualche golletto? Quattordici centri in 18 partite, per dire. Tre infortuni in 3 anni, due gravi, eppure rientra sempre in...
Risposta
26/01/2014 20.05.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 20.13.42
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Non paragoniamoli, è un'eresia.

Infatti.. ma tra lui e il calcio c'è un abisso mirko.. :ok
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 20.37.03
segnala

Rossi qualche golletto? Quattordici centri in 18 partite, per dire.
Tre infortuni in 3 anni, due gravi, eppure rientra sempre in forma.
Pazzini solo un goal e non gioca mai. Non paragoniamoli, è un'eresia.

un goal in 30 min nemmeno,,, e metti anke le partite precedenti e vedi che ha una grande media anche pazzini, antisportivi rosiconi
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 20.37.07 Ultimi messaggi
segnala

ripeto per lui quelli del milan passano da brocchi a fenomeni ogni giorno.......ma probabilmente vuol essere spiritoso ma si rende solo ridicolo......vedremo a fine campionato cosa avranno fatto pazzini gilardino toni rossi se rientra balotelli Osvaldo etc e poi prandelli deciderà chi portare magari qualcuno esplode in questi 4 mesi e qualcuno va in caduta libera........
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 20.39.27
segnala

topopigro68 scrive:
ripeto per lui quelli del milan passano da brocchi a fenomeni ogni giorno

Io ci porterei pure Bonera in nazionale, mi sembra che oggi era più attento :haha
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 20.42.22
segnala

topopigro68 scrive:
ripeto per lui quelli del milan passano da brocchi a fenomeni ogni giorno.......ma probabilmente vuol essere spiritoso ma si rende solo ridicolo......vedremo a fine campionato cosa avranno fatto pazzini gilardino toni rossi se rientra balotelli Osvaldo etc e poi prandelli deciderà chi portare magari qualcuno esplode in questi 4 mesi e qualcuno va in caduta libera........

non dico che pazzini e' un fenomeno, ma se fino a ieri davano il pallone d oro a berardi, nn so perke nn posso dire che pazzini va in nazionale
marty4991 marty4991 26/01/2014 ore 20.46.00
segnala

bè per la pochezza di attaccanti di cui dispone l'italia potrebbe far comodo anche lui come no,come fa comodo gilardino o chi vuoi tu nn ci sono fenomeni apparte rossi e magari balotelli,ma uno è rotto l'altro è pazzo quindi..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 20.46.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ dnaeuropeo: Pazzini ha una media goal inferiore a quella di Rossi, perché non gioca mai. Non è utilizzato al meglio e scalda troppe panchine. Che sia un attaccante valido lo penso ma che lo si paragoni a Rossi, no: Rossi avrebbe un rendimento continuo e superiore a qualsiasi attaccante Italiano, al di fuori degli infortuni. Pazzini può rendere al meglio solo se il Milan lo impiega titolare o lo gira a una squadra che lo faccia giocare.
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 20.48.59
segnala

Pazzini ha una media goal inferiore a quella di Rossi, perché non gioca mai. Non è utilizzato al meglio e scalda troppe panchine. Che sia un attaccante valido lo penso ma che lo si paragoni a Rossi, no: Rossi avrebbe un rendimento continuo e superiore a qualsiasi attaccante Italiano, al di fuori degli infortuni. Pazzini può rendere al meglio solo se il Milan lo impiega titolare o lo gira a una squadra che lo faccia giocare.

pazzini anke lui ha avuto tanti infortuni.. quindi difendiamo tutti nn solo rossi. per ora pazzini abbiamo un ricordo di un gran campionato con la samp e il contributo di alcuni suoi goal dell anno scorsco per la qualificazione champions in mezzo agli infortuni,,, di rossi a parte grandi goal nn mi ricordo nulla di che
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 20.54.02 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: e per cosa vuoi ricordare un giocatore per le fighe che si è portato a letto???????????quello è icardi o cr7 ma almeno il secondo faceva entrambe le cose.......rossi se sta bene è il miglior attaccante della nazionale balotelli se non fosse pazzo sarebbe utilissimo ma anche oggi non è che abbia fatto una gran partita e un portiere buono quella punizione la prendeva avramov non si è manco mosso ed era abbastanza centrale come tiro
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 20.54.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ dnaeuropeo: Pazzini non si è rotto tre volte nel giro di tre anni, al massimo uno che ha subito diversi infortuni è stato Pato. Il problema di Pazzini è che non gioca mai. Perfino Matri gli è passato davanti per quel poco che ha giocato a Milano. O lo si fa giocare titolare o lo si cede a una squadra che possa farlo giocare, altrimenti rimane in panchina a riempirsi di ragnatele.

Comunque ti posso dire io cosa ricordo di Rossi: aver trasformato una provinciale come la Villarreal in una stella del calcio Spagnolo portandola per sette anni di fila in Europa. Perché andando a vedere le partite, i goal che l'hanno portata all'Europa sono quasi tutti i suoi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.