Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 19.24.01
segnala

(Nessuno)Fiorentina - Genoa ...

Non per mettere le mani avanti, ma questa è una partita che già sarebbe stata molto difficile, con le enormi defezioni che diventa difficilissima.
In difesa mancano:
Gonzalo Rodriguez e Nenad Tomovic

A centrocampo:
Borja Valero

In attacco, che lo dico a fare..
Giuseppe Rossi e Mario Gomez

L'assenza che più mi preoccupa è però quella di Borja Valero. Lui è la mente di tutto il centrocampo viola, quello che detta i tempi e fa girar la squadra, quello che apre i varchi e offre gli assist, quello che ultimamente metteva spesso la palla dentro..

Che dire.. l'occasione di portarsi a un solo punto dal Napoli è ghiotta, ma capita nel momento più difficile. Se stasera riusciamo a non perdere, che è quello che più temo, considero il pareggio e restare a 3 punti dal Napoli quasi come una vittoria. Insomma, restare a 3 punti in attesa di aver finalmente una rosa accettabile e sferrare l'assalto alla champions.
E' pur vero che la Fiorentina ha dimostrato fin'ora di essere più forte della sfiga e ha continuato a macinare vittorie come solo una grande squadra sa fare. Quindi..

Forza ragazzi!!!!! Mettetecela tutta!!!! :urlo

:kissy
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 19.26.39
segnala

(Nessuno)RE: Fiorentina - Genoa ...

le mani avanti ....
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 26/01/2014 ore 19.28.17 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Che dire.. l'occasione di portarsi a un solo punto dal Napoli è ghiotta,

Io ve lo auguro e spero che Benitez torni coi piedi per terra
e la smetta con quelle ca*** di percentuali!
17894972
neraperIa scrive: Che dire.. l'occasione di portarsi a un solo punto dal Napoli è ghiotta, Io ve lo auguro e spero che Benitez...
Risposta
26/01/2014 19.28.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 19.31.34
segnala

dnaeuropeo scrive:
le mani avanti ....

Hai poco da ironizzare, tu di mani te ne devi mettere una davanti e una dietro visto come stai messo ;-)
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 26/01/2014 ore 19.32.24 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
tu di mani te ne devi mettere una davanti e una dietro visto come stai messo

meglio le foglie di "fico"

:many
17894982
neraperIa scrive: tu di mani te ne devi mettere una davanti e una dietro visto come stai messo meglio le foglie di "fico" :many
Risposta
26/01/2014 19.32.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 19.34.50
segnala

neraperIa scrive:
Hai poco da ironizzare, tu di mani te ne devi mettere una davanti e una dietro visto come stai messo

ma anche noi abbiamo avuti una catena di infortuni ma non abbiamo mai pianto
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 19.37.55
segnala

dnaeuropeo scrive:
ma anche noi abbiamo avuti una catena di infortuni ma non abbiamo mai pianto

E chi sta piangendo? Mi vedi piangere? Sono preoccupata.
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 19.38.07 Ultimi messaggi
segnala

tripletta di cuadrado e il mio fantacalcio da asfittico si fa pantagruelico..........
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 19.39.00
segnala

topopigro68 scrive:
tripletta di cuadrado

sperem...
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 26/01/2014 ore 19.41.56 Ultimi messaggi
segnala

giocate contro la squadra cn il peggior calcio di serie a che si trova a 26 solo x quel fenomeno di perin altrimenti staremo a 5 punti :hoho :hoho nn mi pare il caso di piagnucolare mettendo le mani avanti :hoho
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 19.43.10
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
giocate contro la squadra cn il peggior calcio di serie a che si trova a 26 solo x quel fenomeno di perin altrimenti staremo a 5 punti nn mi pare il caso di piagnucolare mettendo le mani avanti

non per niente la chiamano piangentina hihihihihi
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 19.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: cortesemente mi dici quali giocatori validi erano infortunati a parte pazzini che comunque lo sapevate dall'anno scorso??????????perché mexes lo vogliono sbolognare all'estero quindi non fa testo e di altri francamente a parte el sha che però fa un gol ogni sei mesi quindi averlo o non averlo cambia poco.........
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 19.46.41
segnala

topopigro68 scrive:
cortesemente mi dici quali giocatori validi erano infortunati a parte pazzini che comunque lo sapevate dall'anno scorso??????????perché mexes lo vogliono sbolognare all'estero quindi non fa testo e di altri francamente a parte el sha che però fa un gol ogni sei mesi quindi averlo o non averlo cambia poco.........

el sharawy pazzini, de sciglio e infortuni persistenti della rosa, dallo stesso de sciglio fino ad abate ritornato oggi
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 19.47.35
segnala

@ Ex.GregoryHouse87:
è arrivato risatina.. ride anche se partecipa a un funerale..

Beh.. parli proprio tu che sei uscito dalla champions nel girone più facile della competizione e ti sei lamentato delle zolle in campo?
Io credo che stasera sarà una partita molto difficile per la viola e lo dico con cognizione di causa. Le mani avanti non le ho messe quando ho giocato col Napoli e con la Roma le dovrei mettere oggi?
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 26/01/2014 ore 19.57.00 Ultimi messaggi
segnala

cm faccio ad essermi lamentanto del campo se nn sono manco juventino ? :hoho :hoho :hoho :hoho
marty4991 marty4991 26/01/2014 ore 20.02.10
segnala

daje viola riprendete il napoli!!!!!!!!
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 20.02.52
segnala

cm faccio ad essermi lamentanto del campo se nn sono manco juventino ?

non sei neppure juventino? :haha
Allora stai dietro e pensa alla tua classifica:ok
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 20.03.23
segnala

marty4991 scrive:

sperem...
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 22.46.57
segnala

Avevo ragione a non fidarmi... con mezza squadra in infermeria ci è toccato giocare pure contro la terna arbitrale che ha regalato al Genoa 2 goal su 3.

Va bene così, eravamo in emergenza e siamo sempre a 3 punti dal Napoli.

Grandissimi ragazzi più forti degli arbitri e della sfortuna!

:kissy :kissy :kissy

dimendicavo... se passa Primopasso, lanciategli un frisbee, così si allena :haha

Buonanotte..:ciao
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 22.48.29
segnala

eravate in vantaggio 3 a 2 e vi siete fatti fregare l arbitro c entra poco
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/01/2014 ore 22.51.00
segnala

marty4991 scrive:

si...sta' minkia riprendete(escusa la franchezza,ma te le chiami)
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 22.51.56
segnala

dnaeuropeo scrive:
eravate in vantaggio 3 a 2 e vi siete fatti fregare l arbitro c entra poco

ah già ci sei anche tu...
vai tirare un frisbee a primopasso.. :haha

ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/01/2014 ore 22.52.24
segnala

neraperIa scrive:
Avevo ragione a non fidarmi... con mezza squadra in infermeria ci è toccato giocare pure contro la terna arbitrale che ha regalato al Genoa 2 goal su 3.

...ma siete andati in vantaggio e non avete saputo tenere il risultato...non fare come tutti,please.
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 22.55.11 Ultimi messaggi
segnala

beh dire che la fiorentina è stata danneggiata non mi sembra che sia una cosa sbagliata da dire basta per tutti il gol di aquilani regolare che poi in difesa hanno fatto un sonnellino beh si è portata sfiga da sola mettendo le mani avanti prima della pertita
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 23.01.44
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
non fare come tutti,please.

Io mi auguro che un arbitraggio del genere, che regala 2 goal agli avversari e ti annulla i goal buoni, tocchi anche a te, poi mi diverto io a dire non fare come tutti.
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 23.15.21 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo nel calcio finché non useranno almeno per determinate cose come i fuorigioco la moviola cìè poco da fare......nel football americano c'è nel basket c'è nel tennis hanno varie opportunità ogni set per usarla.......nel calcio non vogliono per svariati e ridicoli motivi
17895562
purtroppo nel calcio finché non useranno almeno per determinate cose come i fuorigioco la moviola cìè poco da fare......nel...
Risposta
26/01/2014 23.15.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/01/2014 ore 23.30.48
segnala

neraperIa scrive:
Io mi auguro che un arbitraggio del genere, che regala 2 goal agli avversari e ti annulla i goal buoni, tocchi anche a te, poi mi diverto io a dire non fare come tutti.

capisco che ti girino le scatole a botta calda,ma io ho visto parecchi episodi a volte contro(gol annullati,rigori non dati,falli da espulsione non sanzionasti,etc...)e a volte a favore...ma alla fine
il calcio e' cosi'...e' sempre stato cosi'...quindi non me la prendo piu' di tanto e m'incazzo piu' che altro per come ha gestito la partita la mia squadra ,a prescindere dall'arbitraggio.
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 23.36.41
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
quindi non me la prendo piu' di tanto e m'incazzo piu' che altro per come ha gestito la partita la mia squadra ,a prescindere dall'arbitraggio

Ma io mica ho scritto che il genoa ha rubato? Il Genoa ha fatto il suo e la viola poteva amministrare meglio il finale. Ma detto ciò mi posso lamentare di quanto siano scarsi gli arbitri? L'hai fatto tu aprendo addirittura un post, lascia che possa farlo pure io senza che tu mi venga a dire che faccio come gli altri... sennò prendi per il sedere
KioKen KioKen 27/01/2014 ore 10.47.41 Ultimi messaggi
segnala

tanto il napoli lo riprendete...
a parte gli sfottò, che per la fiorentina ci saranno sempre, la viola merita la champions più degli azzurri per 3 motivi:

1- gioca bene e non in contropiede
2- la meritava già l'anno scorso
3- non ha speso quello che ha speso il napoli, ma ha fatto una campagna acquisti intelligente, non ha giocatori da 43 mln che sbagliano a 1 mt dalla porta, i giocatori più forti stanno in infermeria

e poi essere l'unica squadra ad aver battuto la juve è un grosso merito...
hermyone78 hermyone78 27/01/2014 ore 10.56.23 Ultimi messaggi
segnala

Nera, mi spiace, ma la previsione di Kio è una pietra tombale sulle più che legittime chances della Fiorentina di accedere alla Champions.

A parte che ci si dimentica che il Napoli ha fuori da diverso tempo dei giocatori di terza fascia quali Reina, Hamsik (rientrato sabato) Zuniga, Behrami, gente che poteva garantire una valida panchina........

Ieri la Fiorentina, a mio avviso, è stata sfortunata con l'arbitro ma anche danneggiata da una difesa non proprio impeccabile, avrebbe meritato la vittoria invece ha perso una ghiotta occasione.

Avere Kio dalla vostra parte è una garanzia in più per noi....

Hermy
inmymemory11 inmymemory11 27/01/2014 ore 14.04.47
segnala

quello che è piu' vergognoso è vedere come il giorno dopo i media hanno nascosto tutto quello che è successo in fiorentina genoa...VERGOGNA!
topopigro68 topopigro68 27/01/2014 ore 15.36.14 Ultimi messaggi
segnala

boh già ieri sera hanno detto arbitraggio pessimo che ha sfavorito la fiorentina e oggi hanno detto che ad aquilani hanno annullato un gol regolare che l'avrebbe fatto entrare ancor più nella storia con 4 gol di un centrocampista in una partita........
AudiA1 AudiA1 27/01/2014 ore 17.54.56 Ultimi messaggi
segnala

tra l'altro l'azione del gol di Antonini (forse in leggero fuorigioco) è partita da un fallo di Konatè su Pasqual non fischiato dall'arbitro...da li è nato il gol proprio sulla zona mancina della Fiorentina (dove gioca Pasqual)

per non parlare del rigore farsa dato al Genoa :rosa
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 27/01/2014 ore 17.59.57 Ultimi messaggi
segnala

@ inmymemory11: strano , l anno scorso quando in fiorentina genoa finita 3 a 2 x i viola avete vinto x due gol palesemente irregolari nn mi pare che sei entrato in sto forum a fare il fenomeno lamentandoti dell arbitro :hoho

cosi è troppo comodo uscire solo quando conviene salvo poi scomparire :-))
ci siamo ripresi un punto ,c e ne mancano ancora due x essere pari :-)) chiamasi legge di compensazione :-))

e cmq il fuorigioco di antonini s e c e è di pochi millimentri , il rigore di antonelli neto la caviglia anche se di poco la tocca x cui nn è rigore xo nn è cosi scandaloso averlo dato.
è vero che alla fiore è stata annullata una rete regolare ma il secondo gol di aquilani è viziato da un fallo sul difensore del genoa :hoho
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 27/01/2014 ore 18.13.27 Ultimi messaggi
segnala

in questa foto si vede il contatto tra neto e la caviglia di antonelli

è l idiota sopra a me ci mette pure una rosa come fosse stata una simulazione :hoho come sempre la gente parla senza sapere un cazzo
inmymemory11 inmymemory11 27/01/2014 ore 20.19.31
segnala

ci siamo ripresi un punto ,c e ne mancano ancora due x essere pari chiamasi legge di com

povero illuso che crede che l arbitro vi ha fatto un favore tutto per la partita dell anno scorso! :hoho
non credi che l arbitraggio è stato cosi' indegno per tutta la partita (anche in occasioni normalissime di gioco) proprio per il fatto che il napoli aveva pareggiato e se la viola vinceva ieri, se ne andava a 2 punti dal napoli a dare noia per la champions league!
tu credi alla legge di compensazione, e io credo alla legge dei punti in classifica! :ok
inmymemory11 inmymemory11 27/01/2014 ore 20.21.20
segnala

@ Ex.GregoryHouse87:
l anno scorso che è l unica partita che ha rubato la fiorentina contro il genoa? :haha grazie di avermelo ricordato visto che mi ricordavo solo una quindicina di punti tolti alla viola per errori arbitrali in tutto il campionato dell anno scorso, perche' l anno scorso era l anno che doveva andare quella squadra a pezzi chiamata milan! :hoho
inmymemory11 inmymemory11 27/01/2014 ore 20.43.19
segnala

è l idiota sopra a me ci mette pure una rosa come fosse stata una simulazione come sempre la gente parla senza sapere un cazzo

e tu ti affidi a una foto per valutare il contatto per un rigore? ma l hai vista la partita o fai tanto cosi' per ragionare?
il giocatore si vede chiaramente che si butta dopo questo contatto appena sfiorato in cui neto si ritira indietro e dopo mezzora si vede lui che cade mentre la palle è gia' andata fuori, e ripeto a palla fuori!!:hoho
VERGOGNA ANCHE PER TE CHE NON AMMETTI L EVIDENTE! SE FOSSI LASSU' COME LA JUVE RUBERESTI PIU' DI LORO! :hoho
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 27/01/2014 ore 21.47.28 Ultimi messaggi
segnala

@ inmymemory11: la foto dimostra che c e stato un contatto tra antonelli e neto , si vede chiaramente x cui sicuramente nn si tratta di simulazione ;-)

a velocietà normale nn sembrava rigore , ma rivedendolo attentamente nn è poi scandaloso averlo dato visto che da regolamento basta un contatto leggero x essere rigore :-))

sul fuorigioco ci sono molti dubbi , se c e e ripeto se c e è di pochi millimetri

sul gol regolare di aquilani è vero che l arbitro ha sbagliato ma compensa il secondo gol dei viola dove doveva essere annullato

se ci fosse stato un complotto ai danni della fiore x favorire il napoli nn dava il rigore su ambrosini e annullava il secondo gol della fiore cm doveva farlo , il genoa avrebbe vinto e allora si che si poteva pensare male ma un arbitro che bene o male sbaglia da ambo le parti si puo parlare solo al max di incopetenza
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 27/01/2014 ore 23.15.52
segnala

neraperIa scrive:
ASTRONOMY.LIZARD scrive:
quindi non me la prendo piu' di tanto e m'incazzo piu' che altro per come ha gestito la partita la mia squadra ,a prescindere dall'arbitraggio

Ma io mica ho scritto che il genoa ha rubato? Il Genoa ha fatto il suo e la viola poteva amministrare meglio il finale. Ma detto ciò mi posso lamentare di quanto siano scarsi gli arbitri? L'hai fatto tu aprendo addirittura un post, lascia che possa farlo pure io senza che tu mi venga a dire che faccio come gli altri... sennò prendi per il sedere

...il mio post era generalizzato,non ho mai parlato dell'arbitro nelle partite del Napoli..e' un po' diverso...comunque fai bene a sfogarti...resta solo quello,alla fine.
neraperIa neraperIa 28/01/2014 ore 10.48.26
segnala

io so solo una cosa, che ogni qualvolta la Fiorentina sta per entrare in zona champions gliene capitano di tutti i colori a livello arbitrale. Quest'anno abbiamo già 6 punti in meno grazie agli arbitri, altri invece ricevono i regali e di compensazioni neppure l' ombra.
gold1964 gold1964 28/01/2014 ore 11.09.57
segnala

neraperIa scrive:
io so solo una cosa, che ogni qualvolta la Fiorentina sta per entrare in zona champions gliene capitano di tutti i colori a livello arbitrale. Quest'anno abbiamo già 6 punti in meno grazie agli arbitri, altri invece ricevono i regali e di compensazioni neppure l' ombra.

Ma che vi frega....come dicono tanti tifosi viola l'importante è avere dato 4 schiaffi alla juve.... :many
Eternauta70 Eternauta70 28/01/2014 ore 11.12.30 Ultimi messaggi
segnala

però per me attualmente la classifica è giusta per quanto visto in 21 giornate...
e se il napoli continua con il periodaccio comunque la fiorentina riuscirà a riprenderli.
inmymemory11 inmymemory11 28/01/2014 ore 14.10.58
segnala

neraperIa scrive:
Quest'anno abbiamo già 6 punti in meno grazie agli arbitri, altri invece ricevono i regali e di compensazioni neppure l' ombra.

quest' anno si scopre tutti gli altarini! i veri corrotti sono i MEDIA non gli arbitri!
se vi guardate piu' partite in streaming e smettete di dargli tutti quei soldi a sky, forse vedremo un campionato un po' piu' sportivo e obiettivo quando si tratta di parlare di falli e fuorigioco! :ok
inmymemory11 inmymemory11 28/01/2014 ore 14.12.14
segnala

preferisco vedere il calcio non corrotto ma composto da piu' schiappe invece che vedere giocatori che prendono i miliardi e che tentano di tutto ad ogni partita per fregare l arbitro per avere un caxxo di calcio di rigore! BASTAAAAAAAAA!!!! ;-( ;-( ;-( ;-(
topopigro68 topopigro68 28/01/2014 ore 14.28.16 Ultimi messaggi
segnala

@ inmymemory11: guarda che a sky hanno detto chiaramente che il gol di aquilani era regolare che antonelli era 20cm avanti ma nel dubbio ci sta non alzare la bandierina e che antonelli è caduto dopo che neto l'aveva si toccato ma non in maniera così grave da farlo stramazzare in quella maniera...........poi se vi sentite perseguitati dai media comprati un giornale......a proposito la nazione cosa ha scritto????????
AudiA1 AudiA1 29/01/2014 ore 00.44.06 Ultimi messaggi
segnala

è l idiota sopra a me ci mette pure una rosa come fosse stata una simulazione come sempre la gente parla senza sapere un cazzo

testa di cazzo, io mica ho detto che era simulazione

impara a legge, coglione

ho detto solo che il rigore non c'era, finocchio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.