Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 21.28.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sampdoria-Bologna 1-1: io non sono sereno.

Non lo sono perché quest'oggi ho rivisto un Bologna spento subire l'offensiva Doriana per quasi tutto il 2° tempo. Il pareggio è soltanto un colpo di fortuna, un fallo di Da Costa su Lazaros (ieri era toccato a Buffon, con un'espulsione e un rigore contro) trasformato su rigore da Diamanti.

Non ho visto grandi miglioramenti, in queste tre uscite di Ballardini. Bianchi non ha segnato stavolta, ma continua a ripetere la solita patetica cazzata di tirare in porta dopo la segnalazione di fuorigioco e si becca l'ammonizione.

Io non vedo molto margine di miglioramento, la società si interessa relativamente al Mercato e se non si decideranno a trovare un rimpiazzo al centro e almeno un attaccante valido, difficilmente arriveremo in fondo senza dover piangere lacrime amare. Sento ancora il gelido vento della cadetteria sulle spalle.
8260003
Non lo sono perché quest'oggi ho rivisto un Bologna spento subire l'offensiva Doriana per quasi tutto il 2° tempo. Il pareggio è...
Discussione
26/01/2014 21.28.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 21.35.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sampdoria-Bologna 1-1: io non sono sereno.

aver tenuto diamanti già è positivo per voi e di punte in giro adatte al vostro portafoglio non ne vedo tante........magari si sveglia un po' di più bianchi
PrimoPasso PrimoPasso 26/01/2014 ore 21.36.08
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Io non vedo molto margine di miglioramento, la società si interessa relativamente al Mercato

Io acquisterei Siloy a parametro...sottozero (lol), lo mettete in campo, lui inizia a sfratazzare i maroni agli avversari con le statistiche di wiki e "che bel taglio di capelli hai...mi piace. che bel tatuaggio hai....mi piace. anche tu pensi che conte sia un pirla..?...mi piace.." e via così.
Più devastante di qualsiasi top player. :ok

:haha :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 21.37.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: con siloy potremmo pure permetterci di sognare lo scudetto. :-)))
Ad ogni modo la salvezza la vedo ancora lontana. Diciamo un 40%, non di più.
17895305
@ PrimoPasso: con siloy potremmo pure permetterci di sognare lo scudetto. :-))) Ad ogni modo la salvezza la vedo ancora lontana....
Risposta
26/01/2014 21.37.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 21.39.10 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: mirko ormai le squadre che lottano per salvarsi sono catania livoeno sassuolo bologna e chievo quindi per me ve la giocate alla pari........e attenzione alle sorprese negative come cagliari e udinese
picchiasebino01 picchiasebino01 26/01/2014 ore 21.41.06
segnala

io non sono sereno.

no sei mirko..e cmq sereno sarebbe un brutto nome...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 21.41.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ topopigro68: io al momento mi sento inferiore pure al Sassuolo. Che ha una rosa più o meno mediocre, ma gioca a calcio e non a farsi prendere a pallonate. Ci fotte pure quella provinciale, a momenti.
PrimoPasso PrimoPasso 26/01/2014 ore 21.43.25
segnala

Ad ogni modo la salvezza la vedo ancora lontana. Diciamo un 40%, non di più.

No, io credo che le tre che sono ultime adesso sono quelle che andranno in b.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 21.45.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Io ci metterei la firma. Ma se il Sassuolo gioca meglio di noi è dura rimanere davanti senza esprimere un minimo di gioco. Forse sono troppo sfiduciato, ma se non si muove qualcosa sul Mercato io ci credo poco, a questa salvezza.
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/01/2014 ore 22.36.39
segnala

Non lo sono perché quest'oggi ho rivisto un Bologna spento subire l'offensiva Doriana per quasi tutto il 2° tempo. Il pareggio è soltanto un colpo di fortuna, un fallo di Da Costa su Lazaros (ieri era toccato a Buffon, con un'espulsione e un rigore contro) trasformato su rigore da Diamanti.

...mirkolo...si sono spompati col Napoli ed adesso traggono le conseguenze...

...comunque un buon pareggio che fa' classifica..e pure morale,non buttarlo via.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.