Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/01/2014 ore 22.30.00
segnala

(Nessuno)una cosa ,pero',a questo giro e' da dire...

...gli albitri sono stati SCANDALOSI.
Rigori inesistenti in piu' di una partita e CHIARAMENTE falsi.

qui c'e' qualcosa che veramente non funziona(vedi i due rigori dati al Torino,ad esempio...) :nono
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 22.37.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una cosa ,pero',a questo giro e' da dire...

@ ASTRONOMY.LIZARD: beh l'uscita del portiere è molto al limite e nell'occasione del secondo gol il difensore le mani addosso gliele mette diciamo rigori molto al limite ma come si dice che ci stanno o meglio non è così scandaloso fischiarli poi tanto uno l'hanno sbagliato.........per di più non credo che metteranno in crisi ne l'atalanta ne il torino che tanto fanno un campionato tranquillo......poi come ho già scritto aspetto la moviola di cesari domani tanto ormai la partita è finita e cambia poco......piuttosto pessimo arbitraggio stasera a firenze
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/01/2014 ore 22.40.09
segnala

topopigro68 scrive:
beh l'uscita del portiere è molto al limite e nell'occasione del secondo gol il difensore le mani addosso gliele mette diciamo rigori molto al limite ma come si dice che ci stanno o meglio non è così scandaloso fischiarli poi tanto uno l'hanno sbagliato.........per di più non credo che metteranno in crisi ne l'atalanta ne il torino che tanto fanno un campionato tranquillo......poi come ho già scritto aspetto la moviola di cesari domani tanto ormai la partita è finita e cambia poco......piuttosto pessimo arbitraggio stasera a firenze

scusa...ma il primo rigore dato al Torino si vede chiaramente,senza alcun bisogno di moviole o altro,che il portiere colpisce nettamente prima il pallone e poi si scontra con Cerci...l'ha visto chiunque...e' assurdo dare un rigore del genere,visto che il pallone e' stato allontanato subito...non c'era manco da
fischiare un fallo perche' si sono scontrati involontariamente...
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 22.52.35 Ultimi messaggi
segnala

@ ASTRONOMY.LIZARD: pensa se anziché un portiere è un'entrata con entrambe le gambe di un difensore e con una prende il pallone e con il resto entra netto sul giocatore......diciamo che prende il pallone con la mano e il giocatore con tutto il resto del corpo ci mancherebbe il pallone lo prende però non è che è un'uscita proprio limpida l'altro che poi hanno sbagliato sicuramente ci poteva stare di più.........ma visto il rigore fischiato al genoa..........
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/01/2014 ore 23.18.21
segnala

topopigro68 scrive:
pensa se anziché un portiere è un'entrata con entrambe le gambe di un difensore e con una prende il pallone e con il resto entra netto sul giocatore......diciamo che prende il pallone con la mano e il giocatore con tutto il resto del corpo ci mancherebbe il pallone lo prende però non è che è un'uscita proprio limpida l'altro che poi hanno sbagliato sicuramente ci poteva stare di più.........ma visto il rigore fischiato al genoa..........

...credo che i simulatori dovrebbero essere espulsi,magari la smetterebbero una buona volta,specie i recidivi.
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 23.20.32
segnala

topopigro68 scrive:
ma visto il rigore fischiato al genoa..........

io mi chiedo come mai non ha espulso Neto... certi arbitri sono proprio scarsi si :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 23.31.07 Ultimi messaggi
segnala

@ ASTRONOMY.LIZARD: non è il caso di cerci.....spero che non si sia fatto male se no al fantacalcio sono rovinato.......comunque tre gol non li ha fatti cuadrado ma aquilani............
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/01/2014 ore 23.32.46
segnala

topopigro68 scrive:
non è il caso di cerci.....spero che non si sia fatto male se no al fantacalcio sono rovinato.......

...parlo dei simulatori,non degli investiti :haha
KioKen KioKen 27/01/2014 ore 10.49.47 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
vedi i due rigori dati al Torino,ad esempio

o quello della roma ad esempio...
tre.vess tre.vess 27/01/2014 ore 10.56.47
segnala

dubbio il rigore il veronese nel tentativo di colpire il pallone colpisce la gamba di torosidis,infatti la palla non cambia la traiettoria

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.