Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Confog Confog 27/01/2014 ore 16.04.55
segnala

(Nessuno)RE: SERIE A GIRONE A: RISULTATI 19A GIORNATA

@ robjob&Siloy:
stiamo andando OT... mirko potrebbe giustamente incazzarsi e voi due, da recidivi, rischiate il bann... io la pianto qua, se voi due gradite, continuate pure :ok
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 27/01/2014 ore 16.25.27 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: SERIE A GIRONE A: RISULTATI 19A GIORNATA

robjob scrive :
sono 3 anni che gioca,
ma non riesce mai a vincere una pippa
,
anzi le pippe le vince
!!

per questo motivo lui ''piange sempre''
17896785
robjob scrive : sono 3 anni che gioca, ma non riesce mai a vincere una pippa, anzi le pippe le vince!! per questo motivo lui...
Risposta
27/01/2014 16.25.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Confog Confog 27/01/2014 ore 16.34.40
segnala

Randy.86vr scrive:
più che altro ance ha la sfortuna di avere un gufo come tifoso che gli e le tira ogni volta che pronostica ...

bhè, il prossimo turno ance gioca contro 4le... non credo che il suo sostenitore gufarolo si superi fino a questo punto... sarebbe da laurea ad honorem :many :many :many
ance83 ance83 27/01/2014 ore 22.15.33 Ultimi messaggi
segnala

Sono stato sfortunato. La fiorentina il gol della vittoria lo aveva fatto, ma l'arbitro lo ha ingiustamente annullato. Ho perso solo per un evidente errore arbitrale contro la Fiorentina.
Siloy continua a sostenermi: vedrai che poi festeggeremo mentre gli altri rosicheranno
17897363
Sono stato sfortunato. La fiorentina il gol della vittoria lo aveva fatto, ma l'arbitro lo ha ingiustamente annullato. Ho perso...
Risposta
27/01/2014 22.15.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ance83 ance83 27/01/2014 ore 22.16.44 Ultimi messaggi
segnala

E cmq io non capisco perché in questo calendario qualcuno vince spesso a tavolino e io mai
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2014 ore 22.27.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Perché 4.le e Laziale mancano a rapporto da poco e perché evidentemente li hai già affrontati. Chiunque li incroci ha vinto a tavolino, ma dalla prossima non accadrà più perché li ho eliminati e ci saranno due riposi a settimana.
Confog Confog 27/01/2014 ore 22.43.00
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Perché 4.le e Laziale mancano a rapporto da poco... ma dalla prossima non accadrà più perché li ho eliminati e ci saranno due riposi a settimana.

Ma questa è sfiga nera :many :many :many Siloy, passa all'università di Torino che ti aspetta una laurea ad honorem in sfigologia macumbera controproducente :many :many :many

Mirko, comunque non è giusto, dai i tre punti a chi incontra i due anche per queste ultime giornate... io e ance non li abbiamo ancora incontrati nel ritorno mentre randy uno l'ha già incontrato, riposerebbe solo una giornata mentre io e ance per due.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2014 ore 22.48.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Avrebbe più senso con due riposi, visto che 3 punti a tavolino sono regalati. Sicuro di voler applicare lo stile-juve?
Confog Confog 27/01/2014 ore 23.02.02
segnala

ma da quand'è che sti due non pronosticano più? se è da poco io direi di lasciarli perchè siamo quasi a metà del girone di ritorno e due giornate di riposo incidono parecchio... magari c'è chi li ha già incontrati nel ritorno e si ritrova due giornate in più; se è da tanto, li eliminerei per tutto il girone di ritorno, anullando i loro incontri del ritorno, trasformandoli in riposo, così alla fine tutti riposano per due turni, e non c'è chi ha vinto a tavolino due match e chi invece riposa.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2014 ore 23.05.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Credo che uno sia sparito dopo 7-8 giornate, l'altro è da almeno 6 settimane che non si fa sentire.
17897439
Credo che uno sia sparito dopo 7-8 giornate, l'altro è da almeno 6 settimane che non si fa sentire.
Risposta
27/01/2014 23.05.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.