Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gold1964 gold1964 26/01/2014 ore 23.18.18
segnala

(Nessuno)QUANDO SI FINIRA..!!!!

Quando si finira di dare la colpa agli arbitri quando si perde?Quando finira di rendersi ridicolo il tifoso nascondendo le lacune della propria squadra dando la colpa agli arbitri?Si ricorda ai piu facinorosi che se sei piu forte la partita minimo non la perdi ma le piu volte la vinci,se capita di perdere che hai subito torti fa niente vinci la prossima e qualche trofeo lo porti in bacheca.Si potrebbe fare 100000 esempi ma mi fermero solo a juve inter di l'anno scorso...1-3 e vittoria inter di stramaccioni dopo essere passata in svantaggio con un goal in stratosferico fuorigioco.......poi l'inter crollo e la juve vinse il campionato ma questo è un altro discorso!!!
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/01/2014 ore 23.19.39
segnala

(Nessuno)RE: QUANDO SI FINIRA..!!!!

gold1964 scrive:
Quando si finira di dare la colpa agli arbitri quando si perde?Quando finira di rendersi ridicolo il tifoso nascondendo le lacune della propria squadra dando la colpa agli arbitri?

non e' il mio caso.
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 23.21.54
segnala

gold1964 scrive:
Quando si finira di dare la colpa agli arbitri quando si perde?

con chi ce l'hai?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 23.23.02 Ultimi messaggi
gold1964 gold1964 26/01/2014 ore 23.25.44
segnala

neraperIa scrive:
con chi ce l'hai?

Con quei tifosi che dicono sempre e dico sempre che è colpa degli albitri....semplice no?
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 23.27.55 Ultimi messaggi
segnala

@ gold1964: beh sai se il gol in stratosferico fuorigioco capita in due partite su 38 ci sta come ci sta che una squadra penalizzata dall'arbitraggio può vincere lo stesso anche se capita una volta su 10.....ma se la cosa capita in 28 partite su 38 è più difficile.......certo sono ormai 7 anni che gli errori arbitrali continuano ad esserci ma almeno non sono più a senso unico e si accettano anche se ormai sono un paio d'anni che oltre ad avere una squadra non da primi posti siamo anche penalizzati..........perché come non ho problemi a dire che siamo da zona europa League devo comunque constatare che sia quest'anno che lo scorso campionato abbiamo parecchio di cui lamentarci sugli arbitraggi e mi auguro che domenica non vogliano pareggiare i conti con un arbitraggio scandalosamente a nostro favore perché non si pareggiano degli errori con altri errori anzi spero che ci arbitri qualcuno che sia bravo come ieri quello di lazio juve............
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 23.30.09
segnala

gold1964 scrive:
Con quei tifosi che dicono sempre e dico sempre che è colpa degli albitri....semplice no?

Giusto... soprattutto quando si perde no? Meno male che io stasera ho pareggiato :ok
gold1964 gold1964 26/01/2014 ore 23.31.06
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Concordo, ma a volte certe scelte arbitrali sono quantomeno discutibili.

Discutibilissime per non dire peggio,ma io parlo nell'ottica di tutto un campionato,se la tua squadra vale si salva,se è la piu forte vince,non ti puoi attaccare a 4/5/6 episodi tutto l'anno,se hai le palle te la cavi sempre se sei piu debole perdi questa è la dura legge!!!
picchiasebino01 picchiasebino01 26/01/2014 ore 23.35.34
segnala

gold1964 scrive:
Discutibilissime per non dire peggio,ma io parlo nell'ottica di tutto un campionato,se la tua squadra vale si salva,se è la piu forte vince,non ti puoi attaccare a 4/5/6 episodi tutto l'anno,se hai le palle te la cavi sempre se sei piu debole perdi questa è la dura legge!!!

nn sono mica tanto d'accordo...certi episodi in certi momenti ti aiutano o ti affossano definitivamente...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 23.36.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ gold1964: se mi dici così, mi tocca dirti che la mia squadra al momento, non vale granché. Le prende da chiunque e manco riesce a vincere gli spareggi salvezza. :-))
gold1964 gold1964 26/01/2014 ore 23.36.22
segnala

neraperIa scrive:
Giusto... soprattutto quando si perde no? Meno male che io stasera ho pareggiato

Non ho visto la partita ma dei miei amici viola allo stadio mi hanno mandato dei messaggi che si sono divertiti lo stesso,tanti gol e tanti errori di difese e arbitro,ma alla fine mi hanno detto pareggio giusto anche per un palo clamoroso del genoa,e detto da loro ci credo!!! :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 23.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@ gold1964: beh gli ultimi anni ha vinto la juve uno grazie al milan che si è addormentato visto che avete fatto si un campionato imbattuti ma con troppi pareggi e l'altro per manifesta superiorità.......purtroppo in coppa latitate ma potete rifarvi in EL ma visto come avete giocato la coppa italia penso che la priorità sia il campionato........
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 23.39.33
segnala

gold1964 scrive:
e detto da loro ci credo!!!

Nessuno qua dentro ha detto il contrario
gold1964 gold1964 26/01/2014 ore 23.39.54
segnala

picchiasebino01 scrive:
nn sono mica tanto d'accordo...certi episodi in certi momenti ti aiutano o ti affossano definitivamente

Certo se succedono all'ultima partita nello scontro diretto... :inchino io mi riferisco come gia detto nell'arco del campionato!! :ok
gold1964 gold1964 26/01/2014 ore 23.44.37
segnala

topopigro68 scrive:
purtroppo in coppa latitate

Ho letto di tifosi juventini qui che si sono lamentati di essere usciti... :many tolto per assurdo le 2 partite con il real in cui la juve mi è piaciuta molto,con le altre 2 squadrette abbiamo fatto una figura di cacca,con 6 punti volevi passare il turno?....Ma per piacere,giusto essere cacciati STOP!!!
oldboy.777 oldboy.777 27/01/2014 ore 11.22.24
segnala

gold1964 scrive:
Quando si finira di dare la colpa agli arbitri quando si perde?

io oggi sentivo dire che i piemontesi ...è pero erano in 10 che sfiga....ma se dopo 20 minuti ti arriva 3 volte klose a tu per tu col portiere....quella è sfiga o limite tuo? e su 3 volte ci sta che 2 ti dice culo e la terza la paghi. il regolamento è chiaro. ci sono squadre, evidentemente piu forti, che questo rischio non lo corrono e non permettono agli avversari di arrivare a tu per tu col portiere 3 volte in 20 minuti.
HandleWithCare HandleWithCare 27/01/2014 ore 11.26.59 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
.ma se dopo 20 minuti ti arriva 3 volte klose a tu per tu col portiere...

Tre volte Klose a tu per tu? Ma che partita hai visto? Ma che fai, adatti i fatti per suffragare la tua teoria? Obiettività, questa sconosciuta.
oldboy.777 oldboy.777 27/01/2014 ore 11.29.01
segnala

prima volyta rimpallo sau boffon che cinchischia...e gli dice....seconda volta uscita bassa di buffon sempre su klose a tu per tu e gli ridice bene...terza volta, ennesimo buco difensivo in 20 minuti...e non puo dirti sempre bene....
anche se le dice molta fortuna, 3 pali con la samp, 2 la lazio....5 pali salvezza in 2 partite...
gold1964 gold1964 27/01/2014 ore 11.31.37
segnala

oldboy.777 scrive:
io oggi sentivo dire che i piemontesi ...è pero erano in 10 che sfiga....ma se dopo 20 minuti ti arriva 3 volte klose a tu per tu col portiere....quella è sfiga o limite tuo? e su 3 volte ci sta che 2 ti dice culo e la terza la paghi. il regolamento è chiaro. ci sono squadre, evidentemente piu forti, che questo rischio non lo corrono e non permettono agli avversari di arrivare a tu per tu col portiere 3 volte in 20 minuti.

Mi sembri un tifoso che a parte sta storia dei piemontesi ci si parla bene di calcio.Il tuo scritto mi torna ma è detto da gente di parte,il segreto è parlare di calcio con chi è obbiettivo,con chi ha occhi per vedere,con chi si rende conto un minimo di cosa succeda in campo,Morale mai confrontarsi con gli esaltati gli ultras e chi ti prende per il culo,ti portano al proprio livello e cominci a sparare cazzate anche tu!!! :ok
oldboy.777 oldboy.777 27/01/2014 ore 11.33.50
segnala

questa cosa, che ora viene fatta passare per sfortuna, del rigore ed espulsione del portiere, il regolamento parla chiaro, sucvcedeva spessissimo a luis enrique....proprio perche la DIFESA era debole....gli successe su due derby dopo 5 minuti, ad esempio....se permetti agli avversari di arrivarti a tu per tu con estrema facilita...c è il forte rischio che ti succeda. non è sfortuna.
Eternauta70 Eternauta70 27/01/2014 ore 11.37.12 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
questa cosa, che ora viene fatta passare per sfortuna,

chi dice che sia sfortuna? è un errore non sfortuna... però poi la squadra ha tenuto e reagito pareggiando contro una buona lazio... non è una giornata positiva sicuramente, ma per come si era messa poteva andare peggio...
17895957
oldboy.777 scrive: questa cosa, che ora viene fatta passare per sfortuna, chi dice che sia sfortuna? è un errore non sfortuna......
Risposta
27/01/2014 11.37.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 27/01/2014 ore 11.40.57
segnala

a me la lazio è sembrata la solita squadretta che sull uno a zero ha avuto paura di vincere....poi sull uno pari hanno creato 8 mila occasioni prendendo vagonate di pali..come fatto dalla samp la domenica precedente...basta non farsela sotto e dargli il colpo di grazia sull uno a zero...invece che fare solo catenaccio...ma probabilmente li ci sono tutti i limiti di reja
HandleWithCare HandleWithCare 27/01/2014 ore 11.42.58 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
prima volyta rimpallo sau boffon che cinchischia...e gli dice....seconda volta uscita bassa di buffon sempre su klose a tu per tu e gli ridice bene...

Quindi un disimpegno sbagliato ed un uscita bassa del portiere su un lancio lungo sono per te due incontri face to face col portiere, non si finisce mai d'imparare.
17895977
oldboy.777 scrive: prima volyta rimpallo sau boffon che cinchischia...e gli dice....seconda volta uscita bassa di buffon sempre...
Risposta
27/01/2014 11.42.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gold1964 gold1964 27/01/2014 ore 11.43.09
segnala

Semplifico......io ammetto tutto,in champions figura di menta,in coppa italia fuori meritatamente,adesso momento di flessione in campionato ma senza perdere come tutti gli anni di questi tempi della juve di conte,ma criticare la juve in campionato la devo prendere solo come presa per i fondelli perche non arrivo a credere in tanta idiota incompetenza,ma qualcuno si aspetta dalla juve che le vinca tutte?.......o signur.... :many
Eternauta70 Eternauta70 27/01/2014 ore 11.51.57 Ultimi messaggi
segnala

ma a sto punto analizziamo i gol della roma...
mai tirato in porta fino al 46' quando donati fa un gran bel passaggio a gervinho sulla fascia e lo mette in porta... azione manovrata? mah...
il rigore non c'era e sono due... l'altro gol è un gollazzo di gervinho, bravissimo per carità ma la manovra qual'è? dai palla a gervinho e incrocia le dita?
gold1964 gold1964 27/01/2014 ore 11.56.29
segnala

Scordiamoci in italia il bel gioco,si vede solo a tratti il resto c'è da correre e guadagnarsela la vittoria.Comunque le 2 piu belle partite della juve quest'anno? contro il real madrid il che è tutto dire!!! :ok
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 27/01/2014 ore 11.59.22 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: QUANDO SI FINIRA..!!!!

gold1964 scrive :
Quando si finira di dare la colpa agli arbitri quando si perde ?
Quando finira di rendersi ridicolo il tifoso
nascondendo le lacune della propria squadra dando la colpa agli arbitri ?
Si ricorda ai piu facinorosi
che se sei piu forte la partita minimo non la perdi ma le piu volte la vinci,
se capita di perdere che hai subito torti fa niente vinci la prossima
e qualche trofeo lo porti in bacheca.
Si potrebbe fare 100000 esempi ma mi fermero solo a juve inter di l'anno scorso...
1-3 e vittoria inter di stramaccioni dopo essere passata in svantaggio con un goal in stratosferico fuorigioco.......
poi l'inter crollo e la juve vinse il campionato ma questo è un altro discorso
!!!

mai

perché ''chi non ha mai vinto'' una mazza di niente ''ragionera'' per sempre così ''limitata mente''
perché sono degli eterni sCOPPAti .
17896029
gold1964 scrive : Quando si finira di dare la colpa agli arbitri quando si perde ? Quando finira di rendersi ridicolo il tifoso...
Risposta
27/01/2014 11.59.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 27/01/2014 ore 12.00.17 Ultimi messaggi
oldboy.777 oldboy.777 27/01/2014 ore 12.07.43
segnala

la roma pure ieri ha dovuto stanarli. non è semplice, sono sempre piu chiusi contro di noi. ma alla lunga se ti difendi e basta perdi...perche al primo errore la roma ti purga. mi sarebbe piaciuto di piu, siccome il verona ha mostrato un gioco spumeggiante ed è la rivelazione del campionato, che con la roma non si fosse snaturato cosi, chiudendosi tutto dietro, e avessero avuto iol coraggio di giocarsela, come fanno con le altre....ma evidentemente hanno troppa paura.
gold1964 gold1964 27/01/2014 ore 12.14.08
segnala

oldboy.777 scrive:
come fanno con le altre....ma evidentemente hanno troppa paura.

Non credo che solo con la roma si chiudano.....o sbaglio????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.