Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 23.50.06
segnala

(Nessuno)benvenuti nell era....

dei rigori per la fiorentina, nessuno quest anno meglio di loro hhihihihiihihihi
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 23.54.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: benvenuti nell era....

@ dnaeuropeo: rigore per il genoa regalato gol in fuorigioco e gol regoalre annuillato ai viola.....direi che come al solito hai fatto un post fuori luogo.........
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 23.57.23
segnala

topopigro68 scrive:
rigore per il genoa regalato gol in fuorigioco e gol regoalre annuillato ai viola.....direi che come al solito hai fatto un post fuori luogo.........

non parlavo della partita di oggi , ma in totale hanno piu rigori di tutti... se era il milan gia facevano le magliette , ma e' il secondo anno che la piangentina ha piu rigori di tutti
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 23.59.04 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: e quanti sono inesitenti???????se io subisco un rigore a partita è giusto che a fine campionato ne abbia anche 38 se mi danno 10 rigori e 8 sono inesistenti è lì l'errore........
17895665
@ dnaeuropeo: e quanti sono inesitenti???????se io subisco un rigore a partita è giusto che a fine campionato ne abbia anche 38...
Risposta
26/01/2014 23.59.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dnaeuropeo dnaeuropeo 27/01/2014 ore 00.00.42
segnala

topopigro68 scrive:
e quanti sono inesitenti???????se io subisco un rigore a partita è giusto che a fine campionato ne abbia anche 38 se mi danno 10 rigori e 8 sono inesistenti è lì l'errore........

si ma con il milan non facevi lo stesso ragionamento incoerenti e rosiconi
topopigro68 topopigro68 27/01/2014 ore 00.05.14 Ultimi messaggi
segnala

perché appunto al milan su 13 almeno 3 inesistenti e altri 5 o 6 mezzi regalati........come vedi non è incoerenza come ho scritto se hanno dato rigore inesistenti ai viola puoi fare questa cosa se ne hanno dati tanti ma sono ineccepibili perdi solo tempo......comunque noi siamo a 0........eppure senza rigori e con una squadra che definisci scarsa siamo 5
dnaeuropeo dnaeuropeo 27/01/2014 ore 00.13.28
segnala

vediti i rigori dati alla piangentina in questa partita e il rigore nn dato al milan all ultimo secondo
topopigro68 topopigro68 27/01/2014 ore 00.15.41 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: era l'anno scorso si parlava di quest'anno o devo andarti a prendere tutti i rigori che vi hanno regalato.....se vi lasciavano la vittoria con i viola e vi toglievano 6 punti che vi hanno regalato con altri sbagli precedenti vedi che saresti stato dietro..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.