Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.centenary 05/02/2014 ore 10.50.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'Inter vicina a VIDIC

Calciomercato - Inter, il primo rinforzo per l’estate è Vidic
I nerazzurri sono vicini alla firma con il serbo classe 1981 che il prossimo 30 giugno si svincolerà dal Manchester United: sostituirà Samuel e Ranocchia, destinati per motivi differenti a non restare alla corte di Erick Thohir.

Che dire, era uno dei colpi che, io come dirigente, avrei subito fatto. Difatti in un mio post "se fossi io il dirigente" era una prima scelta per rimpiazzare Ranocchia e prendere un pò di gruzzoletto. Sarebbe fantastico vedere anche i nomi di Montoya e Bartra ma, come disse una volta se non sbaglio Club, sono pedine molto più complesse.

Vediamo se sarà tutto vero
8260965
Calciomercato - Inter, il primo rinforzo per l’estate è Vidic I nerazzurri sono vicini alla firma con il serbo classe 1981 che il...
Discussione
05/02/2014 10.50.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Commosi7ore Commosi7ore 05/02/2014 ore 11.00.02
segnala

(Nessuno)RE: L'Inter vicina a VIDIC

sarebbe un bel colpo ma prima di tutto per l'inter è importante liberarsi dei vari zanetti cambiasso milito ormai a fine carriera e con ingaggi alti e dei vari bidoni tipo johnny etc..
4L3.centenary 4L3.centenary 05/02/2014 ore 11.07.08 Ultimi messaggi
segnala

difatti buona cosa è l'idea di Tohir di congelare tutti i contratti in scadenza. Ne abbiamo 8 ma forse l'unico che rimarrà sarà Cambisso
picchiasebino01 picchiasebino01 05/02/2014 ore 11.11.41
segnala

prendere un altro 34 enne è un ottima idea...
Commosi7ore Commosi7ore 05/02/2014 ore 11.11.51
segnala

4L3.centenary scrive:
difatti buona cosa è l'idea di Tohir di congelare tutti i contratti in scadenza. Ne abbiamo 8 ma forse l'unico che rimarrà sarà Cambisso

l'errore è stato infatti non farlo prima, ora il problema è sotituirli quegli 8 giocatori, e l'anno prossimo sarà il vero anno di transizione con una squadra , almeno nei piani" praticamente rifondata
4L3.centenary 4L3.centenary 05/02/2014 ore 11.17.54 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: finchè costa 0... sia mai che si metta a fare il Lucio dei bei tempi
picchiasebino01 picchiasebino01 05/02/2014 ore 11.21.20
segnala

4L3.centenary scrive:
sia mai che si metta a fare il Lucio dei bei tempi

si ma l'inter è una squadra da rifondare...prendere uno che ormai è a fine carriera e fine stimoli nn mi sembra il massimo...meglio qualche buon giovane di prospettiva...
Ketty.Frega Ketty.Frega 05/02/2014 ore 11.23.09
segnala

picchiasebino01 scrive:
prendere un altro 34 enne è un ottima idea

se non fosse un parametro zero lo direi anch'io (ne ha ancora 32 non invecchiarlo)
mi preoccupano più gli infortuni pregressi del tipo...la rottura del legamento crociato nel 2012
non mi aspetto comunque colpi sensazionali visti i problemi finanziari
Cgb.Spender Cgb.Spender 05/02/2014 ore 11.24.10 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:

I giovani,secondo me, non li puoi prendere quando hai l'acqua alla gola. Rischi di bruciarli. Meglio prendere un usato garantito
17915156
@ picchiasebino01: I giovani,secondo me, non li puoi prendere quando hai l'acqua alla gola. Rischi di bruciarli. Meglio prendere...
Risposta
05/02/2014 11.24.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Commosi7ore Commosi7ore 05/02/2014 ore 11.26.31
segnala

picchiasebino01 scrive:
si ma l'inter è una squadra da rifondare...prendere uno che ormai è a fine carriera e fine stimoli nn mi sembra il massimo...meglio qualche buon giovane di prospettiva...