Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.centenary 4L3.centenary 05/02/2014 ore 11.27.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'Inter vicina a VIDIC

Io penso che un giovane debba sempre avere al suo fianco un "vecchio" che gli insegni i trucchi del mestiere... sinceramente non riesco a vedermi un duo di difesa Juan Jesus- Bartra per esempio... per quanto bravi possano essere...

Mi vedrei meglio Campagnaro-Vidic o Campagnaro-Juan o chi che sia... la dose di vecchiume ed esperienza comunque ci vuole
17915166
Io penso che un giovane debba sempre avere al suo fianco un "vecchio" che gli insegni i trucchi del mestiere... sinceramente non...
Risposta
05/02/2014 11.27.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 05/02/2014 ore 12.52.02
segnala

io vidic lo prenderei . stasera uno abituato al calcio inglese ci farebbe comodo, in questa semifinale inytensa e tutta da vivere, sotto il diluvio....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 05/02/2014 ore 15.35.19 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
Sarebbe fantastico vedere anche i nomi di Montoya e Bartra ma, come disse una volta se non sbaglio Club, sono pedine molto più complesse.

i giovani del Barca si possono prendere se fanno qualche cazzata vedi Keita o se non rientrano nei loro parametri come Bojan, Sanabria e Icardi,
topopigro68 topopigro68 05/02/2014 ore 15.35.56 Ultimi messaggi
segnala

boh continuamo a prendere o giovani imberbi o ultra trentenni.....come ho già scritto il giocatore ideale deve essere un under 28 che magari dia garanzie di continuità di rendimento che abbia già dimostrato possibilmente in italia di essere valido e che soprattutto abbia fame di vittorie.......
17915688
boh continuamo a prendere o giovani imberbi o ultra trentenni.....come ho già scritto il giocatore ideale deve essere un under 28...
Risposta
05/02/2014 15.35.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 05/02/2014 ore 22.04.26 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
prendere un altro 34 enne è un ottima idea...

il bello è che l'inter non è capace di prendere nemmeno i giovani...
ha preso Kovacic a 11 mln, ma è uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto, ok ha quasi 20 anni, ma a stare in campo te lo imparano fin da quando sei nei pulcini!!

topopigro68 topopigro68 05/02/2014 ore 22.09.20 Ultimi messaggi
segnala

anche l'italiano te lo insegnano a 6 7 anni poi ci sono quelli che glielo imparano e non l'hanno ancora capito....... :many :many......comunque a me kovacic ricorda pirlo quando stava all'inter che non riuscivano a dargli una collocazione precisa........poi sappiamo come è andata......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.