Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gold1964 gold1964 05/02/2014 ore 11.58.41
segnala

(Nessuno)QUAGLIARELLA..!!!!

Trovo che il trattamento ricevuto da quagliarella dalla societa non sia stato corretto,o almeno rispettoso del calciatore se mai la parola rispetto esiste in questi ambienti.Avra litigato con conte o chissà cosa,ma vista dall'esterno questa cosa non mi è piaciuta per niente!!! :nono1 :nono
4L3.centenary 4L3.centenary 05/02/2014 ore 12.01.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUAGLIARELLA..!!!!

questo è il controsenso del calcio.
Prima fai una conferenza stampa per "uno sgarbo" che puoi aver subito per poi avere certi atteggiamenti con un calciatore che, a mio avviso, è un bravissimo attaccante. Se non fosse stato per lui, vorre iricordare, la Juve perdeva a copenaghen e rischiava con il Galatasaray...

Ma queste sono solo constatazioni. Quagliarella sinceramente l'avrei sempre voluto all'Inter e se proprio dovevo fare uno scambio, l'avrei fatto con lui e non con vuginig
17915248
questo è il controsenso del calcio. Prima fai una conferenza stampa per "uno sgarbo" che puoi aver subito per poi avere certi...
Risposta
05/02/2014 12.01.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
gold1964 gold1964 05/02/2014 ore 12.08.31
segnala

4L3.centenary scrive:
questo è il controsenso del calcio.

Comunque vedo che qui qualcuno tiene collegato il cervello al di la del tifo per la propria squadra,quando non si ammettono certi errori e orrori della propria ecco che con queste persone è inutile confrontarsi....io e te ci siamo capiti benissimo come visto sul post di kettyfrega... :ok
Eternauta70 Eternauta70 05/02/2014 ore 12.10.27 Ultimi messaggi
gold1964 gold1964 05/02/2014 ore 12.15.16
segnala

Eternauta70 scrive:
ma perché che è successo?

Che juventino sbadato..... :-) è stato messo fuori rosa in uefa e dice anche in campionato!!!
Eternauta70 Eternauta70 05/02/2014 ore 12.20.00 Ultimi messaggi
segnala

gold1964 scrive:
Che juventino sbadato..... è stato messo fuori rosa in uefa e dice anche in campionato!!!

pure tu hai ragione, ma quello che ho sentito io è semplicemente che non fa parte della lista uefa perché il numero di giocatori da metterci è limitato e quindi qualcuno andava lasciato fuori... fra i 6 attaccanti a me sembra giusto lasciare fuori lui piuttosto che un altro...
In campionato invece 'pare' che sia semplicemente influenzato, dici che non è vero?
Eternauta70 Eternauta70 05/02/2014 ore 12.25.48 Ultimi messaggi
segnala

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2014/02/04/news/quagliarella_marotta-77707911/
a leggere qui io non ci trovo niente di scandaloso... ovvio che lui non sia contento dell'esclusione, ma chi andava lasciato fuori? si doveva 'mancare di rispetto' a giovinco anzi che a lui? per me fino a prova contraria è scelta tecnica legittima e che condivido...
gold1964 gold1964 05/02/2014 ore 12.35.29
segnala

capisco il tuo ragionamento o lui o un altro escluso sempre sgarbo è!! Ma io parlo dal punto di vista umano che si dice non sia stato per niente garbato,se poi parliamo di meriti credo che ne abbia avuti piu lui che altri in campo,ma ripeto sono cose viste dall'esterno ognuno ha il suo pensiero,ho aperto il post proprio per avere altre opinioni!! :ok
Commosi7ore Commosi7ore 05/02/2014 ore 12.40.38
segnala

la trovo una polemica strumentale inutile, i posti in lista sono limitati, qualcuno doveva pur star fuori, essendo quello il reparto con piu esuberi è toccato giustamente a lui, quanto alla succesiva punizione paga giustamente l'errore commesso con il procuratore.
oldboy.777 oldboy.777 05/02/2014 ore 12.42.19
segnala

quaglierella stasera tifera napoli....è una bella semifinale tutta da vivere roma napoli..ma lui crtedo, anche se si è lasciato male, rimsane tifoso del napoli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.