Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Commosi7ore Commosi7ore 05/02/2014 ore 12.45.47
segnala

(Nessuno)RE: QUAGLIARELLA..!!!!

oldboy.777 scrive:
se si è lasciato male

si è lasciato male con mazzarri, che con il napoli non ha più nulla a che fare..
gold1964 gold1964 05/02/2014 ore 12.47.17
segnala

Commosi7ore scrive:
giustamente a lui

Nessuna polemica inutile da parte mia quelle le lascio ai soliti giornalisti ei tifosi ottusi che abboccano,dico solo che mi dispiace per il calciatore che sempre bene ha fatto in campo e fuori!!!
oldboy.777 oldboy.777 05/02/2014 ore 12.50.57
segnala

Commosi7ore scrive:
si è lasciato male con mazzarri, che con il napoli non ha più nulla a che fare..

ma si, infatti...al massimo gufera l inter. stasera si godra la semifinale con molta curiosita.
Commosi7ore Commosi7ore 05/02/2014 ore 12.52.18
segnala

gold1964 scrive:
Nessuna polemica inutile da parte mia quelle le lascio ai soliti giornalisti ei tifosi ottusi che abboccano

certo mi riferivo ai giornali, ovvio che dispiaccia, però 6 attaccanti sono troppi, poi conta che gestire la società da tifoso e con il cuore fai la fine di moratti..
gold1964 gold1964 05/02/2014 ore 12.59.23
segnala

Quagliarella dal punto di vista calcistico non è la migliore punta d'italia,ma trovo che sia piu forte di molte altre e a mio parere si meritava piu considerazione,ma cosi è andata!!
Commosi7ore Commosi7ore 05/02/2014 ore 13.03.47
segnala

gold1964 scrive:
Quagliarella dal punto di vista calcistico non è la migliore punta d'italia,ma trovo che sia piu forte di molte altre e a mio parere si meritava piu considerazione,ma cosi è andata!!

beh ma certo non potevi lasciar fuori ne tevez ne llorente, a questo punto hai come sostituto di llorente solo osvaldo e restavano vucinic e giovinco oltre a quagliarella, dei 3 forse vucinic potrebbe giocare un minimo, di fatto era comunque escluso purtroppo..
PrimoPasso PrimoPasso 05/02/2014 ore 13.14.23
segnala

Eternauta70 scrive:
ma chi andava lasciato fuori?

Io avrei lasciato fuori vucinic, che ormai non ha più motivazioni . lo ha ampiamente dimostrato, sentendosi escluso dalla prima squadra.
Quaglia invece è sempre stato panchinaro, lo sà bene che non è una prima scelta di conte.
Eternauta70 Eternauta70 05/02/2014 ore 14.22.09 Ultimi messaggi
segnala

rispondo sia a primopasso che a gold...
fermo restando che tutte le opinioni sono valide, farei dei distinguo...
non capisco perché si parli di 'sgarbo', dov'è lo sgarbo o la mancanza di rispetto? qual'era l'alternativa?
il regolamento uefa impone una lista limitata di giocatori per l'uefa, il numero è minore di quello dei giocatori nella rosa della juve, quindi andavano fatte delle scelte. Possiamo dare questo per scontato? Spero di si.
Partendo da questo presupposto, si è valutato (immagino) che per rientrare nei limiti imposti dalla lista uefa, conveniva lasciare fuori un attaccante (piuttosto che un difensore o un centrocampista o un portiere) perché sei non servivano. Avranno cominciato a fare la spunta... Tevez? no, Llorente, no... quindi probabilmente la scelta cadeva tra Quagliarella, Giovinco e Vucinic, uno doveva rimanere fuori.
Se la scelta è stata puramente tecnica, è ovvio che ognuno di noi abbia le sue preferenze... ad esempio fra i tre citati io sono d'accordo a lasciare fuori Quagliarella, anche se mi dispiace per lui e non nego che abbia dato il suo contributo, ma uno doveva rimanere fuori e avrei lasciato fuori lui.
Se la scelta oltre che tecnica ha avuto altre motivazioni, bisognerebbe conoscerle...
ad esempio, PrimoPasso, tu dici che avresti lasciato fuori Vucinic perché non ha stimoli etc... io non sono d'accordo. A me è piaciuto molto come si è comportato nella trattativa Guarin, non ha fatto nessuna polemica, tanto è vero che domenica conte lo ha fatto entrare, secondo me per premio per come aveva gestito la vicenda. Tra l'altro quei pochi minuti è stato applaudito dal pubblico e si è dato da fare prendendo un palo. Per me è stato da applausi. A differenza di Vucinic, Quagliarella in passato qualche polemica l'ha fatta lamentandosi della panchina (e infatti io avrei tenuto Matri e dato via lui...)
Ma comunque anche Quagliarella nel complesso si è comportato bene alla juve, sia in campo che fuori, e quindi io credo che sia solo una scelta tecnica, che andava fatta per forza e che io tra l'altro condivido... dov'è il problema?

oldboy.777 oldboy.777 05/02/2014 ore 14.24.12
segnala

PrimoPasso scrive:
Io avrei lasciato fuori vucinic, che ormai non ha più motivazioni .

uno come vuginig non ha motivazioni???? stai scherzando vero????
l esclusione di quagliarella è punitiva perche ha rifiutato squadre al mercato di gennaio....certo, gli hanno offerto la lazietta di lotito che vuoi che ti dice....gli fa schifo, è ovvio.
Eternauta70 Eternauta70 05/02/2014 ore 14.27.48 Ultimi messaggi
segnala

ho sentito dire che anche la scelta di lasciare totti in panchina sia punitiva...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.