Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 Eternauta70 05/02/2014 ore 15.59.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUAGLIARELLA..!!!!

@ gold1964:
i tifosi sono stati stellari all'ultima di del piero, una delle scene più commoventi da che l'uomo inventò il pallone...
kipling13 kipling13 05/02/2014 ore 16.02.16 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
vola ed è rigore per noi

:-)))

Carina, però parlavo di calcio giocato, non di disparità di peso! :hihi

Tu immagina su un cancio d'angolo, Giovinco l'israelita (metafora) che salta e cerca di spostare il portiere della nazionale dei filistei (arimetafora)... :hihi
Dai...

Eternauta70 Eternauta70 05/02/2014 ore 16.11.16 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling13:
è fantasiosa kipling perché sul calcio d'angolo giovinco o sta a batterlo o fuori area per eventuali ribattute, di certo non va lui a saltare di testa... :-)
gold1964 gold1964 05/02/2014 ore 16.13.35
segnala

Eternauta70 scrive:
tifosi sono stati stellari all'ultima di del piero, una delle scene più commoventi da che l'uomo inventò il pallone...

I tifosi indubbiamente non scorderanno mai il mitico alex.....motivo in piu per non apprezzare il comportamento della societa nei suoi confronti.....qui si parla di alex 20 anni di juve altro che quagliarella.
kipling13 kipling13 05/02/2014 ore 16.18.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70: Eternà, l'ho detto che de calcio ne capisco pochissimo, ma mica è calciobalilla che c'hanno le stecche che li tengono in posizione! Capiterà che 'sto Giovinco capiti, errando per il verde prato, si trovi casualmente dalle parti di un portiere mentre il pallone spiove nell'area piccola. E' lì che dico che il sor Giovinco non ha speranze e, a dirla tutta, manco da fuori area dove solitamente il difensore più mingherlino pesa 90 kili! :hihi

Sò considerazioni eh? Mica verbo...

Eternauta70 Eternauta70 05/02/2014 ore 16.24.17 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling13:
ma si che capiterà per giove... ma alla fine pure messi è mingherlino e me pare che giochicchia no? nel suo piccolo può farlo anche giovinco credo, e lo fa... il calcio non è solo fisico anche se aiuta, chi non ce l'ha si arrangia come può, meglio 1,60 de giovinco che du metri de bendtner me pare ... :-)
kipling13 kipling13 05/02/2014 ore 16.51.21 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
messi è mingherlino

ecco chi mi scordavo nel post precedente, la pulce! Accostarci il nome di Giovinco? :sbong naaaaa.... :hihi

Senti Eternà, io ho giocato discretamente in porta e se un giocatore del peso di Giovinco arrivava, in azione, a tirarmi in porta, me magnavo il terzino!!! :hoho

Comunque, ripeto, sò punti di vista...
Eternauta70 Eternauta70 06/02/2014 ore 09.45.21 Ultimi messaggi
segnala

kipling13 scrive:
Accostarci il nome di Giovinco?

kipling, l'accostamento è semplicemente per dire che se un piccoletto può diventare il più forte del mondo (messi) è anche possibile che altri piccoletti, pur rimanendo distanti anni luce da lui, siano dei buoni giocatori... ti ricordo che la formica atomica, nella sua stagione migliore al parma, fece 15 gol... ed era indiscutibilmente il più forte in squadra... probabilmente quella era la sua dimensione... giocatore troppo forte per una provinciale e troppo scarso per una grande... ce ne sono tanti come lui... in area di rigore c'entra poco, tira da fuori, fa assist etc, il contatto col portiere è praticamente nullo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.