Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 05/02/2014 ore 15.58.24 Ultimi messaggi
segnala

Diabolico''Ecco'' spiegato ''perche'' un Siloy si ''incazz..così'' tanto ''quando'' la ''sua Juve perde''....

........................

(dal Minuto 2,05 in poi del Video qui sotto) :anykey
siloy293 siloy293 05/02/2014 ore 16.01.41 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoEcco spiegato il perche' un Siloy si ''incazz..'' così tanto quando la ''sua Juve'' perde...........

Ecco spiegato il perche' un Siloy si ''incazz..'' così tanto quando la ''sua Juve'' perde...........

.........perché a me :hell

Trapattoni
Capello
Lippi
Mourihno
ecc....

mi fanno una ''pipp.a'' come Allenatori incazz.osi'' :caccavallo

Grazie per l'attenzione. :poeta
kipling13 kipling13 05/02/2014 ore 16.05.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ecco spiegato il perche' un Siloy si ''incazz..'' così tanto quando la ''sua Juve'' perde...........

siloy293 scrive:
quando la ''sua Juve'' perde...........

da qualche mese a questa parte sei "calmissimo" allora... :firulì

:-)))
siloy293 siloy293 05/02/2014 ore 16.13.37 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoEcco spiegato il perche' un Siloy si ''incazz..'' così tanto quando la ''sua Juve'' perde...........

kipling13 scrive :
da qualche mese a questa parte sei "calmissimo" allora

sì ma allora tu non hai ancora capito bene :bacato
''quanto io mi inGAZZ'' :hell
quando la ''mia juve perde'' :-x

http://forum.chatta.it/calcio/8213400/-come-volevasi-dimostrare-.aspx?pcount=134
kipling13 kipling13 05/02/2014 ore 16.21.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)''Ecco'' spiegato ''perche'' un Siloy si ''incazz..così'' tanto ''quando'' la ''sua Juve perde''....

@ siloy293: Cazzo è del 2012! :sbong Manco la valeriana ha fatto effetto? :sbong

siloy293 siloy293 05/02/2014 ore 16.31.49 Ultimi messaggi
segnala

Insicuro''Ecco'' spiegato ''perche'' un Siloy si ''incazz..così'' tanto ''quando'' la ''sua Juve perde''....

kipling13 scrive :
Cazzo è del 2012 !
Manco la valeriana ha fatto effetto ?

No perché ''quando'' la 'mia Juve perde'' non c'e' ''nulla'' che ''possa calmarmi'' :nonono
perché ''se e quando'' la ''mia juve perde'' io ''spacco tutto'' :clava

Ciao Chi :idea2
kipling13 kipling13 05/02/2014 ore 16.47.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)''Ecco'' spiegato ''perche'' un Siloy si ''incazz..così'' tanto ''quando'' la ''sua Juve perde''....

siloy293 scrive:
No perché ''quando'' la 'mia Juve perde'' non c'e' ''nulla'' che ''possa calmarmi''

menomale che non sei laziale, sennò te ricoveravano! :hihi

Io ormai sò temprato, me scivola addosso tutto, rimane l'anima laziale, ma quella è 'na seconda pelle, nun ce posso fà gnente!!! :hihi

siloy293 siloy293 05/02/2014 ore 17.17.56 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmo''Ecco'' spiegato ''perche'' un Siloy si ''incazz..così'' tanto ''quando'' la ''sua Juve perde''....

kipling13 scrive :
menomale che non sei laziale, sennò te ricoveravano!
Io ormai sò temprato, me scivola addosso tutto, rimane l'anima laziale,
ma quella è 'na seconda pelle, nun ce posso fà gnente
!!!

NO io mi suicidavo direttamente :tetajo

perche' infatti uno juventino non puo' mai essere un tifoso normale :vittoria
perché il tifoso normale spera di vincere ma poi a volte vince ed a volte perde :poeta
invece chi tifa grandi squadre abituate a vincere come la Juventus :hop
sono + legati all'abitudine di vincere :batapalleggio
e meno alla speranza di poter vincere dei tifosi delle squadre normali :batashym

per questo la vita sportiva di un tifoso juventino e' molto stressante :batasudato

Ciao Chi :idea2
siloy293 siloy293 05/02/2014 ore 17.37.38 Ultimi messaggi
segnala

Assonnato''Ecco'' spiegato ''perche'' un Siloy si ''incazz..così'' tanto ''quando'' la ''sua Juve perde''....

siloy293 scrive :
a me

Trapattoni
Capello
Lippi
Mourihno
ecc....

mi fanno una ''pipp.a'' come Allenatori incazz.osi''

topopigro68 topopigro68 05/02/2014 ore 18.11.36 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: quanto hai di stipendio mensile??????visto che una volta al mese devi rifare l'arredamento
siloy293 siloy293 06/02/2014 ore 14.07.49 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmo''Ecco'' spiegato ''perche'' un Siloy si ''incazz..così'' tanto ''quando'' la ''sua Juve perde''....

topopigro68 scrive :
quanto hai di stipendio mensile
??????
visto che una volta al mese devi rifare l'arredamento

non basterebbe il PIL (prodotto interno lordo dei Beni e Servizi) della nostra Italia :poeta
per pagare i danni che faccio io a tutta la Regione Piemonte quando la ''mia Juve'' perde :cens
oldboy.777 oldboy.777 06/02/2014 ore 14.15.28
segnala

grande siloy :many
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2014 ore 14.24.06 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
non basterebbe il PIL (prodotto interno lordo dei Beni e Servizi) della nostra Italia
per pagare i danni che faccio io a tutta la Regione Piemonte quando la ''mia Juve'' perde

compri pure te le mutande verdi?
topopigro68 topopigro68 06/02/2014 ore 14.57.02 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: ma che me frega della regione Piemonte la partita la vedi a casa ora che esci e trovi qualcosa da rompere ormai l'adrenalina se ne è andata a quel paese e ti è passata la rabbia iniziale........
stronzoy293 stronzoy293 07/02/2014 ore 11.45.31
segnala

siloy293 scrive:
quando'' la 'mia Juve perde'' non c'e' ''nulla'' che ''possa calmarmi'' smile
perché ''se e quando'' la ''mia juve perde'' io ''spacco tutto''

mio caro Siloy, come soluzione ai tuoi accessi d'ira ti consiglio la ricerca interiore dell'Atarassìa, nella sua accezione stoica più che in quella scettica o epicurea. Solo mantenendo un atteggiamento atarassico potrai evitare di radere al suolo Torino ad ogni sconfitta della Juventus.
Del resto noi espertoni sappiamo bene che fino a quando Conte siederà sulla nostra panchina la Juve non vincerà mai niente, quindi è meglio premunirsi...
siloy293 siloy293 07/02/2014 ore 13.12.32 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive :
compri pure te le mutande verdi?

mi stai per caso dando del Leghista ? :mail
siloy293 siloy293 07/02/2014 ore 15.40.11 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive :
ma che me frega della regione Piemonte
la partita la vedi a casa
ora che esci e trovi qualcosa da rompere ormai l'adrenalina se ne è andata a quel paese e ti è passata la rabbia iniziale
...
.....

tu ancora non hai capito che io l'Adrenalina ce l'ho anche quando non gioca la ''mia juve'' :stampella
perché io sono gia' stressato di mio :hell

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.