Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

oldboy.777 oldboy.777 06/02/2014 ore 11.53.33
segnala

(Nessuno)RE: Il primo goal del Roma viziato da un fuorigioco

Eternauta70 scrive:
domanda tecnica... non ti pare che mertens starebbe tatticamente una favola nella roma?

guarda è proprio un gran bel giocatore....nella roma farebbe faville...mi ha proprio impressionato...come mi ha impressionato ma tantissimo gulam..mentre hamsik zero come sem,pre contro la roma.
benitez è veramente fortunato, perche mette il fantasma reveliere che gli si rompe, giocatore inutile, e solo allora mette gulam, gran giocatore....per me uno che preferisce reveliere a gulam non se la meriterebbe tutta questa fortuna....
poi va be dopo 70 minuti di colpo capisce che hamsik non l ha mai presa e mette mertens....che invece fa il diavolo a 4....
Dael Dael 06/02/2014 ore 11.54.39 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777: vero tirano la maglia a De Rossi, ma c'e' anche una spinta a Maggio nel primo tempo che entra in scivolata e Castan lo sposta letteralmente
L'arbitro vi ha tutelai e neanche poco e nonostante questo abbiamo giocato alla pari (ovvio che nella tutela c'e' anche il fuorigioco del primo goal della Roma, che piaccia o meno questo e' un fatto)

Se al ritorno ci fosse un trattamento identico a parti invertite voglio ridere
oldboy.777 oldboy.777 06/02/2014 ore 11.56.26
segnala

Dael scrive:
vero tirano la maglia a De Rossi, ma c'e' anche una spinta a Maggio nel primo tempo che entra in scivolata e Castan lo sposta letteralmente
L'arbitro vi ha tutelai e neanche poco e nonostante questo abbiamo giocato alla pari (ovvio che nella tutela c'e' anche il fuorigioco del primo goal della Roma, che piaccia o meno questo e' un fatto)

Se al ritorno ci fosse un trattamento identico a parti invertite voglio ridere

parliamo con uno che dopo fiorentina napoli ha detto che il napoli era stato svantaggiato :-)
oldboy.777 oldboy.777 06/02/2014 ore 11.58.31
segnala

picchiasebino01 scrive:
dei 6 gol presi dal napoli nelle utlime 2 partite per benitez 3 sono colpa dei giocatori e 3 colpa dell'arbitro...cmq guardate il movimento di albiol nel terzo gol di gervinho...

comunque la grande partita di ieri, e battere il napoli in coppa , che in campionato ci arrivera 15 punti sotto, ma in coppa è molto piu forte che sulla lunga competizione....è stato un bell assaggio della champoions dell anno prossimo. e del bel calcio che la roma deve esportare in europa per dare un altra marcia al calcio italiano :-)
Dael Dael 06/02/2014 ore 11.59.34 Ultimi messaggi
segnala

Parli con uno che ti ha riportato i due fatti, ma si sa se si parla di maglia tirata a De Rossi ho ragione se parlo della spinta in area di Castan a Maggio ho torto e poi vi lamentate che uno sbotta,
Obiettività questa sconosciuta
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 06/02/2014 ore 12.11.26 Ultimi messaggi
segnala

Per me è stata una bella partita, finalmente ho visto un napoli reagire
e se la concentrazione fosse rimasta salda ci sarebbe scappata anche la vittoria,
ma il napoli pecca in difesa e la fascia sinistra è il tallone d'Achille.
Comunque mi sento di dire che il centrocampo del napoli non è secondo alla roma,
ma avete visto con che veemenza i giallorossi correvano? Bhè...ricordiamoci
che la roma non ha giocato, ma questo però non lo dice nessuno. :-)
e non mi va neanche che venga bistrattato Hamsik :-)
picchiasebino01 picchiasebino01 06/02/2014 ore 12.16.22
segnala

UnBlues.daPiangere scrive:
che la roma non ha giocato,

a me sinceramente sembrano tante scuse...la tirata di maglia il falletto il risultato nn è stato determinato da quello...il fatto è che io ho visto due belle squadre giocare a pallone...la roma ha costruito di piu nel primo tempo...il napoli ha avuto una bella reazione nel secondo...e la qualificazione è ancora aperta...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 06/02/2014 ore 12.49.07
segnala

...io penso che la Roma,giocando in casa, "riposata" perche' non ga giocato domenica(e ricordiamoci che il napoli,inoltre, e' andato a Bergamo) e con tutti gli effettivi "doveva" dfare qkosa in piu'.
Per cui bisogna fare i complimenti al Napoli che con tutti i difetti e i giocatori che giocano poco e male e' riuscito a fare un buon risultato.
M'aspetto di vedere la squadra,per una volta,al completo,magari con Zuniga e Hamsik in condizioni decenti,e poi possiamo fare un po' di paragoni .
Intanto mercoledi'(mercoledi')v'aspettiamo a Napoli,avrete 1 giorno in meno di riposo e vi manchera' qk effettivo,a quel punto si tireranno le somme.
Ma io son convinto che non sara' una partita aperta come ieri,ma la Roma giochera' di rimessa.
oldboy.777 oldboy.777 06/02/2014 ore 12.51.25
segnala

@ picchiasebino01: io do il 53 per cento di possibilita di qualificarsi allA roma...il calcio è imprevedibile, ma la vedo dura che il napoli , con la difesa che ha, vinca uno a zero senza subire gol.
picchiasebino01 picchiasebino01 06/02/2014 ore 12.53.19
segnala

cioè quello che nn dicono che la roma nn ha giocato domenica ma nell'ultima settimana ha fatto tre allenamenti sul campo e il resto in palestra...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.