Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 05/02/2014 ore 23.14.58
segnala

(Nessuno)nuova linea parfum

vendo pochi modelli profumo milanese : lacrime di mazzarri
attenzione: provoca allucinazioni, se vedere presunti rigori ovunque consultate un medico

ihihihhihihiihihih
topopigro68 topopigro68 05/02/2014 ore 23.26.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nuova linea parfum

@ dnaeuropeo: ce ne mancano 7 mi spiace.......mi sa che il cieco sei tu visto che l'hanno detto chiaramente le immagini..........poi capisco che tu vedi solo due colori il rosso e il nero infatti passi il tempo a campione d'italia e a maggio festeggi..........e quando esce lo 0 vai in crisi
angelinacommedore angelinacommedore 06/02/2014 ore 08.04.11
segnala

fatevi processare buffoni.

e poi parlate. fto. Palazzi.
angelinacommedore angelinacommedore 06/02/2014 ore 08.04.49
segnala

o Gasperini!

:ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass
topopigro68 topopigro68 06/02/2014 ore 18.18.00 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore: ma tu sai scrivere solo quello???????????si chiama diritto alla prescrizione e quindi dov'è il reato??????Poi come ho già scritto cosa abbiamo vinto e quindi rubato in quegli anni??????nulla uno 0 assoluto quindi farci processare per cosa???????per furto di niente nessuno e nulla????????A proposito palazzi è lo stesso che ha chiesto 5 anni per mauri.......domenica guardati il derby di roma così ti rendi conto che a palazzi piace spararle grosse!!!!!!!
Commosi7ore Commosi7ore 06/02/2014 ore 18.29.14
segnala

topopigro68 scrive:
cosa abbiamo vinto e quindi rubato in quegli anni??????nulla uno 0 assoluto

anche la fiorentina, che però è stata condannata ugualmente..
topopigro68 topopigro68 06/02/2014 ore 20.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@ Commosi7ore: la fiorentina è andata in c2 perché è fallita..........non certo per delle telefonate......
Commosi7ore Commosi7ore 06/02/2014 ore 21.18.53
segnala

topopigro68 scrive:
la fiorentina è andata in c2 perché è fallita

che c'entra? son ccse diverse, per calciopoli è stata penalizzata pur non avendo vinto nulla, e peraltro l'accusa alla fiorantina era piu leggera di quella dell'inter, che era di illecito sportivo, più grave persino di quella al milan.
topopigro68 topopigro68 06/02/2014 ore 23.21.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Commosi7ore: ma illecito di cosa???????Che era bergamo a chiamarci e non noi che manco avevamo il numero..........comunque pensatela come volete io quegli anni li ho vissuti e se la mia società telefonava per lamentarsi ha fatto solo bene visto che siamo stati presi per i fondelli per anni e sentirci dire che abbiamo fatto un illecito è veramente offensivo.......perché un illecito è fare qualcosa di sbagliato non lamentarsi e chiedere equità e giustizia........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.