Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 17/03/2014 ore 23.19.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: totti goallllllllllllll

@ dnaeuropeo: al massimo sono un topo e comunque non ho nulla da rosikare ogni domenica anzi mi faccio grasse risate.......al mio amico avevo detto doppietta di cassano e gol di amauri....purtroppo non avevo tenuto conto di biabiany.........
dnaeuropeo dnaeuropeo 17/03/2014 ore 23.21.33
segnala

topopigro68 scrive:
al massimo sono un topo e comunque non ho nulla da rosikare ogni domenica anzi mi faccio grasse risate.......al mio amico avevo detto doppietta di cassano e gol di amauri....purtroppo non avevo tenuto conto di biabiany.........

col milan di ieri in 11 contro 10 e contestazione al massimo , ancke milito avrebbe fatto una tripletta ihhihihihihi
topopigro68 topopigro68 17/03/2014 ore 23.26.46 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: speriamo proseguano con la contestazione se i risultati sono questi.......
dnaeuropeo dnaeuropeo 17/03/2014 ore 23.31.02
segnala

topopigro68 scrive:
speriamo proseguano con la contestazione se i risultati sono questi.......

e mica come gli intertisti ke non sanno nemmeno fare una contestazione , sanno solo buttare motorini dallo stadio hiihihihihihi
topopigro68 topopigro68 18/03/2014 ore 00.37.30 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: invece a noi riescono benissimo infatti guarin è rimasto ed è pure arrivato hernanes.......le vostre servono solo a destabilizzare maggiormente una squadra che già è groggy e infatti domenica si è visto........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.