Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 19/03/2014 ore 02.40.18 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: SERIE A GIRONE A: RISULTATI 26A GIORNATA

ance83 scrive :
Vorrei proprio capire che differenza fa scrivere
Genoa Juve 0-1
oppure scrivere :
secondo me la Juve vince 0-1

appunto mio Assistito tu avevi ragione fin dall'Anno scorso che in questo GAZZ di ChattaTorneo vogliono sempre penalizzarti :nightmare
ma lo fanno solo perché sanno che tu sei il migliore :bacato

comunque quando vorrai tu sarai sempre il benvenuto nel mio ChattaCAMPIONATO :batapc
perché lì nel mio io tratto tutti allo stesso modo con correttezza e rispetto senza fare favoritismi per nessuno :vittoria
come invece accade in questo GAZZ di ChattaTorneo :anykey
Randy.86vr Randy.86vr 19/03/2014 ore 10.09.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SERIE A GIRONE A: RISULTATI 26A GIORNATA

:hoho scusate ma sono appena finiti i festeggiamenti in paese x questa insperata qualificazione,Just che vinca il migliore :ok
17995992
:hoho scusate ma sono appena finiti i festeggiamenti in paese x questa insperata qualificazione,Just che vinca il migliore :ok
Risposta
19/03/2014 10.09.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 19/03/2014 ore 11.14.44 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: SERIE A GIRONE A: RISULTATI 26A GIORNATA

Randy.86vr scrive :
scusate ma sono appena finiti i festeggiamenti in paese x questa insperata qualificazione,
Just che vinca il migliore

ma purtroppo in questo caso il migliore non potra' vincere perché e' stato Eliminato da una ''BARuffa irregolare'' :nightmare
ance83 ance83 19/03/2014 ore 11.21.45 Ultimi messaggi
segnala

Ormai è chiaro che volevano solo trovare il modo di escludermi ingiustamente dai play off. Se è vero che le partite vanno pronosticato una a una, mi spetterebbe almeno il punto per la vittoria della Roma, che ho pronosticato singolarmente a parte. Invece sì preferisce chiudere un occhio in favore dei soliti protetti dalla cupola del chattabet.
17996169
Ormai è chiaro che volevano solo trovare il modo di escludermi ingiustamente dai play off. Se è vero che le partite vanno...
Risposta
19/03/2014 11.21.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 19/03/2014 ore 12.00.33 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: SERIE A GIRONE A: RISULTATI 26A GIORNATA

ance83 scrive :
Ormai è chiaro che volevano solo trovare il modo di escludermi ingiustamente dai play off.
Se è vero che le partite vanno pronosticato una a una,
mi spetterebbe almeno il punto per la vittoria della Roma,
che ho pronosticato singolarmente a parte.
Invece sì preferisce chiudere un occhio in favore dei soliti protetti dalla cupola del chattabet

esatto mio Assistito ma ripeto lascia perdere questo ChattaTorneo ''BARuffaTO'' :cens
tanto qui questi qua sanno vincere solo se si ''alleano'' tra di loro perché da soli non sono capaci di vincere come te :bacato
e tu in questo caso con tutti gli ''sfavori'' che hai ricevuto sei quindi il Vincitore Morale di questo ChattaTorneo :vittoria
Confog Confog 19/03/2014 ore 14.32.53
segnala

gombloddo... è verissimo, ange è sdado faddo fuori da un gombloddo, qui lo digo e qui lo gonfermo :ok
siloy293 siloy293 19/03/2014 ore 14.37.37 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive :
gombloddo... è verissimo,
ange è sdado faddo fuori da un gombloddo,
qui lo digo e qui lo gonfermo

appunto :nightmare

eh poi dicevi a me che ero io nel mio esclusivissimo ChattaCAMPIONATO che facevo ''irregolarita'' eh :pazz
Confog Confog 19/03/2014 ore 15.02.33
segnala

siloy293 scrive:
eh poi dicevi a me che ero io nel mio esclusivissimo ChattaCAMPIONATO che facevo ''irregolarita'' eh

certo, e lo direi ancora perchè tu sei scorrettissimo in tutto e ignorante di qualsiasi norma o regola; invece di spammare come al solito potevate chiedere a Mirko se quel modo di pronosticare fosse valido, invece ve ne siete fregati e mò frignate al gombloddo :cry ;-( :batapiange
siloy293 siloy293 19/03/2014 ore 15.07.59 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive :
certo, e lo direi ancora perchè tu sei scorrettissimo in tutto
e ignorante di qualsiasi norma o regola

le ''tue solite accuse infamANTI'' non mi sfiorano minimamente :pazz
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/03/2014 ore 15.08.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Diciamo che, quando ho spiegato che nel thread dei pronostici devono starci solo i pronostici, seriamente editati, aprp un thread Ot a parte per dar spazio a chi spamma a gogo e questi non lo caga ma continua a spammare sul thread ufficiale, sono autorizzato e tenuto a far ripulire ai moderatori.

Dall'anno prossimo terrò contatti con Moderatori e farò cancellare qualsiasi cosa non sia attinente ai pronostici del Chattabet. Darò modo a chi vuole parlare al di fuori dei pronostici, di farlo ma su apposito thread. Chi ci starà potrà parlare liberamente chi continuerà a lamentarsi si attaccherà al tram. Se si danno alcune regole, rispettarle non costa nulla. Dal momento che si partecipa e le si accetta, lamentarsi DOPO è inutile.

Fine trasmissione.
17996821
Diciamo che, quando ho spiegato che nel thread dei pronostici devono starci solo i pronostici, seriamente editati, aprp un thread...
Risposta
19/03/2014 15.08.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.