Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 30/08/2014 ore 23.13.48
segnala

(Nessuno)RE: Ma...Sta Fiorentina.

la fiorentina dsi giocherà il terzo posto con l'inter...
gold1964 gold1964 30/08/2014 ore 23.18.09
segnala

Primo tempo tutto roma,poi nel secondo la viola poteva pareggiare ma difficilmente si fanno risultati positivi se su 90 minuti ne giochi solo 20 e questo la viola ha fatto,il gol finale poi quasi non conta.Una buona roma che pero ha mostrato una difesa non proprio impeccabile a mio avviso.....ma buona la prima che poi è quello che conta,e poi non giocava mica con gli ultimi arrivati...!!!!
BIROS BIROS 30/08/2014 ore 23.25.36
segnala

bouree1951 scrive:
Ormai noi Italiani siamo assuefatti alle cose mediocri...Ecco perché non vinciamo più un cazzo in Europa.

Cosa? ma la notizie dell'inter non le dicono in Italia! solo quelle del Napoli? :mmm :haha
topopigro68 topopigro68 30/08/2014 ore 23.31.10 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: no noi siamo internazionali quindi di noi si occupa il mondo..........l'Italia parla solo di squadre state in B......noblesse oblige.......
18277956
@ BIROS: no noi siamo internazionali quindi di noi si occupa il mondo..........l'Italia parla solo di squadre state in...
Risposta
30/08/2014 23.31.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
digital79 digital79 31/08/2014 ore 01.09.14 Ultimi messaggi
segnala

manca troppo Rossi spero torni presto lui e Gomez con Guadrado. Non gira ancora al 100% la viola
PrimoPasso PrimoPasso 31/08/2014 ore 07.48.06
segnala

bouree1951 scrive:
Ormai noi Italiani siamo assuefatti alle cose mediocri...Ecco perché non vinciamo più un cazzo in Europa.

Ma mediocri un cazzo.
Ti pare che il gioco espresso ieri da juve e roma sia da mediocri..?
Ma proprio per niente.
Semmai è all'estero che sono meglio di noi, dove i giocatori migliori vanno dove possono battere cassa, e quindi dai petrolieri e sceicchi vari, ma non che noi siamo mediocri.
Mediocre vuol dire che non vali niente, inferiore rispetto ad un altro invece è che giochi bene, ma ci sono altri meglio di te.
Sono due cose differenti.
antoniodemadrid antoniodemadrid 31/08/2014 ore 08.13.11
segnala

hihihhiiiihihiihiihiihiiihiihihiihihihihihiihi

una delle favorite...ahahaahahhaaha

(chissa poi per quale ragione...così tanto per dire...)
nerorosso nerorosso 31/08/2014 ore 09.44.41 Ultimi messaggi
segnala

se si fa passare brillante per un acquisto questi sono i risultati
bouree1951 bouree1951 31/08/2014 ore 10.51.18
segnala

SarcasmoRE: Ma...Sta Fiorentina.

PrimoPasso scrive:
Ma mediocri un cazzo
Dialogare con te e un piacere, specialmente quando ti svegli con il cazzo a portata di tastiera...Non mi sembra di aver detto che la Juve cosi come la Roma non abbiano meritato. Comunque ti stimo... :preserva :preserva :preserva
PrimoPasso PrimoPasso 31/08/2014 ore 10.55.45
segnala

bouree1951 scrive:
Dialogare con te e un piacere, specialmente quando ti svegli con il cazzo a portata di tastiera...Non mi sembra di aver detto che la Juve cosi come la Roma non abbiano meritato. Comunque ti stimo...

E' inutile che te le prendi,
sei tu che dici cazzate,
hai parlato di "cose mediocri", ebbene, se per te il gioco di juve e roma ieri sono stai mediocri, fai prima a cambiare sport, ma veramente.
Poi se ti rode il culo perchè il naples non gioca così, sinceramente son cazzi tuoi, tieniti il rodimento di culo. :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.