Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

jesuspunto7 jesuspunto7 31/08/2014 ore 16.03.30
segnala

(Nessuno)RE: Ma...Sta Fiorentina.

e credo sia un ottima squadra anche la lazio...non mi stupirai se stasera vincesse
Cgb.Spender Cgb.Spender 31/08/2014 ore 17.19.17 Ultimi messaggi
segnala

@ jesuspunto7:

Beh,la Lazio non può fallire contro squadre che puntano alla salvezza
jesuspunto7 jesuspunto7 31/08/2014 ore 17.21.58
segnala

il problema è che la tirchieria ottusa di lotito come al solito rovina tutto...alla fine giocNO CON CANA.... se prendevano un altro centrale decente potevano lottare per il terzo posto....ma se stasera vedi l attacco sdella lazio e quello del milan ..non c è storia....10 volte meglio la lazio..menez, honda , el sha...cioè sommati..negli ultimi 4 anni...complessivamente non t arrivano a 7 gol
bouree1951 bouree1951 01/09/2014 ore 11.32.12
segnala

SarcasmoRE: Ma...Sta Fiorentina.

topopigro68 scrive:
non sono ricordi è storia l'Inter ha una storia il Milan ha una storia e la Juve ha una storia il Napoli ha 4 5 anni di storia con maradona e 70 anni di serie a-b-c e al massimo dei piazzamenti e qualche coppetta Italia.......
Non capisco...Il Campionato e appena cominciato, e qui si parla di storia. E proprio vero che...Non ci sono più le estati di una volta.... :specchio :specchio :specchio
topopigro68 topopigro68 02/09/2014 ore 01.46.24 Ultimi messaggi
segnala

@ bouree1951: rispondevo a quello che hai scritto che si vive di ricordi..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.