Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender Cgb.Spender 12/01/2015 ore 11.19.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per vincere lo scudetto...

Bonucci che stupido. Perchè parlare sempre? Le chiacchiere lasciamole agli sconfitti
bouree1951 bouree1951 12/01/2015 ore 11.21.00
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Bonucci che stupido.
Non è stupido e solo Juventino... :amen
:amen :amen
antoniodemadrid antoniodemadrid 12/01/2015 ore 12.52.00
segnala

@Cgb.Spender :

è da ieri sera che parli..parli...parli. .hihhihihiihi
jesuspunto7 jesuspunto7 12/01/2015 ore 13.00.41
segnala

è stata una partita di merda, fra 2 squadre che andavano a 2 all ora...ora, aiutino a parte, che c è stato..ma se la squadra scarsa, che arriva allo scontro 10 punti sotto ( e non si è mai 10 punti sotto per caso) non corre di piu, non ha speranze...a parita di corsa vincera sempre la squadra piu forte....il nap ha vinto col cesena, ha pensato di aver risolto tutti iproblemi, non si è allenato tutta la settimana...solita storia...
antoniodemadrid antoniodemadrid 12/01/2015 ore 13.07.17
segnala

@jesuspunto7 :

due aiutini...a parte un casso.
jesuspunto7 jesuspunto7 12/01/2015 ore 13.09.48
segnala

@antoniodemadrid scrive:
due aiutini...a parte un casso.

gli aiutinio ci sono stati. e vanno a danneggiare la rpoma. è evidente. piangere tutta la settimana ha portato i suoi frutti. ma io dopo 2 minuti ho visto che il nap non avrebbe combinato nulla....sono scesi molli, pensando solo a fare catenaccio, lenti, svagati...opartita preparata di merda senza allenarsi seriamente...si vedeva subito....
KioKen KioKen 12/01/2015 ore 15.21.37 Ultimi messaggi
segnala

io invece credo che a parte il gol in fuorigioco l'arbitro è andato a senso unico a favore del napoli, gestione della gara totalmente sbagliata...
un'esempio è il cartellino giallo a Tevez: pochissimi secondi prima Callejon fa lo stesso fallo e fa continuare, per non parlare della simulazione di Mertens: l'arbitro fischia e poi non sà chi ammonire perchè effettivamente il tocco non c'era, poi ammonisce Caceres, ma il più vicino al napoletano era Marchisio.
E i 6 minuti di recupero sul 2-1? Da ridere proprio!!!
La juve a parte il gol preso su calcio d'angolo, non ha subito quasi mai, a parte l'occasione iniziale per De Guzman ma assistito da Chiellini, quindi pura casualità.
La verità è che la juve ha fatto 3 gol, uno in fuorigioco, ma è dalla partita con la roma che non riceve sviste a favore, quindi un secolo fà... ha meritato di vincere e ha vinto!!
18531628
io invece credo che a parte il gol in fuorigioco l'arbitro è andato a senso unico a favore del napoli, gestione della gara...
Risposta
12/01/2015 15.21.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 12/01/2015 ore 15.41.12
segnala

SorpresoRE: Per vincere lo scudetto...

@Cuore.azzurro85 : Il gol del 2-1 in fuorigioco incideva se finiva così, ma nel recupero c'è stata la terza rete...e comunque prima delle vostre ci sono state due ammonizioni juventine di cui una totalmente inventata a Tevez...e poi sei minuti di recupero se li davano a noi sotto 2-1 sai che polemiche?
Azzurro72 Azzurro72 12/01/2015 ore 15.43.41
segnala

SorpresoRE: Per vincere lo scudetto...

@Cuore.azzurro85 : Alla fine ha vinto chi ha giocato meno peggio...perchè non ho visto un buon Napoli e nemmeno una Juve così brillante...
Cgb.Spender Cgb.Spender 12/01/2015 ore 15.53.36 Ultimi messaggi
segnala

@antoniodemadrid :

Non posso? Per carità, abituato con i metodi mafiosi del tuo presidente capisco che ti faccia male la verità. Però, che peccato non puoi impedirmi di farti rosicare :wow
18531721
@antoniodemadrid : Non posso? Per carità, abituato con i metodi mafiosi del tuo presidente capisco che ti faccia male la verità....
Risposta
12/01/2015 15.53.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.