Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Frinz.22x Frinz.22x 13/01/2015 ore 21.07.26
segnala

(Nessuno)RE: OHHH NOOOOO

@Jhonny.Dangelo scrive:
Alla juve non l'avranno letto, ci può stare....

@Michela.TO

Alla juve non hanno letto e non hanno visto ...
Ci puo' stare...

Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 14/01/2015 ore 00.00.53 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Buffon ha la palla e viene colpito da Koulibaly,

ma siete tutti cecati?! a me risulta chiellino su buffone! Ma ci siete o ci fate?! Koulibaly a un metro deve sparire per fargli spazio?! Mah.. :nono
Cgb.Spender Cgb.Spender 14/01/2015 ore 00.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
ma siete tutti cecati?! a me risulta chiellino su buffone! Ma ci siete o ci fate?! Koulibaly a un metro deve sparire per fargli spazio?! Mah..

Ma impara un po' il regolamento capra ignorante! Buffon ha il possesso del pallone, quello scimmione brutto gli fa da ostacolo.. tant'è che lo ammette pure.
discovery.79 discovery.79 14/01/2015 ore 09.39.13 Ultimi messaggi
segnala

@Vasectomiastatale scrive:
Classifiche virtuali?
Ma di cosa stiamo parlando?

oddio...ma se e' chiaro e lampante che ci sia un problema oculistico che colpisce arbitri e co quando gioca la Juventus,molto più' che altre squadre e in partite ,diciamo,importante.
Siate onesti almeno una volta,perdindirindina.

proprio a questo servono le classifiche virtuali che non sono fatte da tifosi e gente di parte ma da giornalisti e moviolisti...servono a smontare le teorie complottistiche. Voi pensate che la juve abbia una ventina di punti rubati perchè è sempre aiutata ma tutte le classifiche virtuali dicono che la juve tra torti e favori ha i punti che dovrebbe avere...togli 4 punti tra juve-roma 3-2 e napoli-juve 1-3 dove la juve è stata aiutata e doveva pareggiare e aggiungi 4 punti tra juve-sampdoria 1-1 e juve-inter 1-1 dove la juve è stata danneggiata perchè in entrambe le partite c'erano rigore ed espulsione evidenti (fallo netto di cacciatore su pogba nel primo caso, gomitata di juan jesus su chiellini nel secondo), due partite che la juve conduceva già 1-0 e che si sarebbero chiuse con le decisioni giuste.

Vuoi onestà? Te la sto dando...la juve per come ha giocato non meritava di vincere, l'arbitraggio ha indirizzato il risultato. E' stata una brutta partita, nemmeno il napoli meritava di vincere, per come sono stati il suo approccio e il gioco (2 tiri nello specchio in 96 minuti). Io mi aspettavo un napoli arrembante e col sangue agli occhi come è sempre quando affronta in casa la juve, non a caso non vincevamo là da 15 anni, invece era spento...niente a che vedere col napoli di doha che ha fatto un partitone. Il risultato giusto era il pareggio e mi dispiace d'aver vinto così. Poi l'episodio arbitrale...contrariamente a quello che pensi e pensate...a volte ci toglie e a volte ci dà, solo che quando ci toglie non ne parla nessuno, nemmeno gli juventini. L'anno scorso all'andata siamo stati aiutati noi, al ritorno voi. A pechino siamo stati aiutati noi, in finale di coppa italia voi. Negli anni passati più voi di noi (i due rigori inventati nel 2007 e il gol di toni annullato nel 2011), cioè dal ritorno in serie a del 2007 a pechino del 2012 non mi ricordo grossi aiutini contro il napoli, però posso sbagliare.

Vogliamo poi parlare di Bonucci?meglio di no...e spero per il suo bene che non si faccia vedere dalle parti di Napoli,che dopo le sue dichiarazioni da benzinaio impazzito infiamma l' ambiente,altro che delaurentis,incazzato per la sconfitta immeritata e cazziato da chi dirige gli arbitri.

a me bonucci non piace e spero che la juve se lo venda e compri un bel difensore forte perchè è a causa sua e di un altro paio di uomini se non possiamo permetterci la difesa a 4, però qua mi sento di difenderlo perchè ha detto quella frase in risposta ad una brutta provocazione di un giornalista...quello gli ha chiesto se la differenza di risultati della juve tra italia ed europa dipende dal fatto che in italia ci sono gli aiutini e in coppa no...se l'è cercata la risposta cattiva dai, se gli fa una domanda di merda ottiene una risposta di merda! Bonucci poteva mettersi a ridere o ignorarlo e andarsene, invece ha risposto stizzito come avrebbero fatto quasi tutti dopo quella domanda. Sono più altri che stanno buttando benzina sul fuoco...

Vasectomiastatale Vasectomiastatale 14/01/2015 ore 12.28.37
segnala

@Frinz.22x : manno'...e' il guardalinee che tiene in gioco tutti,mica sono gli juventini in fuori gioco?
:many
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 14/01/2015 ore 12.32.05
segnala

@discovery.79 : bonucci e' solo un coglione.i giornalisti " devono" fare domande anche scomode.il suo modo di fare conferma la sua suscettibilità' e profonda antipatia.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 14/01/2015 ore 13.04.02 Ultimi messaggi
segnala

@discovery.79 scrive:
togli 4 punti tra juve-roma 3-2 e napoli-juve 1-3 dove la juve è stata aiutata

Mi soffermo su questo perché la classica virtuale e una grandissima stronzata :-)))
. Ad esempio in Juve - Roma se rocchi non da il primo rigore.. Che è ovvio che non c'è... Perché maicon salta ma le braccia erano attaccate al petto.. Di conseguenza non aumenta il raggio del corpo... A quel punto chi può dire come finiva?... Magari vinceva la Juve.. Magari la Roma.. Non puoi dire quell'episodio come ha cambiato la partita... Ma una cosa e sicura.. La cambiata sotto il punto di vista mentale.. E il rigore su totti non mette a posto le cose perché ormai la partita è andata a puttane...

Con il Napoli.. E chi lo dice che sarebbe finita 1 a 1???...magari sul pari il Napoli prendeva coraggio e la chiudeva...

Magari la Juve avrebbe vinto cmq..

La classifica virtuale ti dice solo che ci sono stati errori a favore e contro.. Ma non potrà mai dire la realtà sui punti.. Ho preso ad esempio le partite da te citate.. Anche la Juve ha avuto episodi a sfavore.. Un po come tutti.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 14/01/2015 ore 15.44.10 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Con il Napoli.. E chi lo dice che sarebbe finita 1 a 1???...magari sul pari il Napoli prendeva coraggio e la chiudeva...

lo vado dicendo da domenica sera che sull'1-1 e con l'inerzia della partita a nostro favore non è detto che vincevamo ma ci provavamo alla grande.. e invece il guardalinee "bianconere" ha deciso di stroncarci l'entusiasmo.. nel momento delicato della partita e vista la roma a pari punti dovevano regalare la sterzata positiva al momento negativo dei rubentini...
18535398
@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive: Con il Napoli.. E chi lo dice che sarebbe finita 1 a 1???...magari sul pari il Napoli prendeva...
Risposta
14/01/2015 15.44.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 14/01/2015 ore 20.31.53
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
lo vado dicendo da domenica sera che sull'1-1 e con l'inerzia della partita a nostro favore non è detto che vincevamo ma ci provavamo alla grande.. e invece il guardalinee "bianconere" ha deciso di stroncarci l'entusiasmo.. nel momento delicato della partita e vista la roma a pari punti dovevano regalare la sterzata positiva al momento negativo dei rubentini...

Questa e' la dinamica della partita fino al momento in cui il guardalinee non ha deciso di cambiarla :ok :ok
Frinz.22x Frinz.22x 14/01/2015 ore 20.36.19
segnala

manno'...e' il guardalinee che tiene in gioco tutti,mica sono gli juventini in fuori gioco?

Esattamente :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.