@Vasectomiastatale scrive:
Classifiche virtuali?
Ma di cosa stiamo parlando?
oddio...ma se e' chiaro e lampante che ci sia un problema oculistico che colpisce arbitri e co quando gioca la Juventus,molto più' che altre squadre e in partite ,diciamo,importante.
Siate onesti almeno una volta,perdindirindina.
proprio a questo servono le classifiche virtuali che non sono fatte da tifosi e gente di parte ma da giornalisti e moviolisti...servono a smontare le teorie complottistiche. Voi pensate che la juve abbia una ventina di punti rubati perchè è sempre aiutata ma tutte le classifiche virtuali dicono che la juve tra torti e favori ha i punti che dovrebbe avere...togli 4 punti tra juve-roma 3-2 e napoli-juve 1-3 dove la juve è stata aiutata e doveva pareggiare e aggiungi 4 punti tra juve-sampdoria 1-1 e juve-inter 1-1 dove la juve è stata danneggiata perchè in entrambe le partite c'erano rigore ed espulsione evidenti (fallo netto di cacciatore su pogba nel primo caso, gomitata di juan jesus su chiellini nel secondo), due partite che la juve conduceva già 1-0 e che si sarebbero chiuse con le decisioni giuste.
Vuoi onestà? Te la sto dando...la juve per come ha giocato non meritava di vincere, l'arbitraggio ha indirizzato il risultato. E' stata una brutta partita, nemmeno il napoli meritava di vincere, per come sono stati il suo approccio e il gioco (2 tiri nello specchio in 96 minuti). Io mi aspettavo un napoli arrembante e col sangue agli occhi come è sempre quando affronta in casa la juve, non a caso non vincevamo là da 15 anni, invece era spento...niente a che vedere col napoli di doha che ha fatto un partitone. Il risultato giusto era il pareggio e mi dispiace d'aver vinto così. Poi l'episodio arbitrale...contrariamente a quello che pensi e pensate...a volte ci toglie e a volte ci dà, solo che quando ci toglie non ne parla nessuno, nemmeno gli juventini. L'anno scorso all'andata siamo stati aiutati noi, al ritorno voi. A pechino siamo stati aiutati noi, in finale di coppa italia voi. Negli anni passati più voi di noi (i due rigori inventati nel 2007 e il gol di toni annullato nel 2011), cioè dal ritorno in serie a del 2007 a pechino del 2012 non mi ricordo grossi aiutini contro il napoli, però posso sbagliare.
@Vasectomiastatale scrive:
Vogliamo poi parlare di Bonucci?meglio di no...e spero per il suo bene che non si faccia vedere dalle parti di Napoli,che dopo le sue dichiarazioni da benzinaio impazzito infiamma l' ambiente,altro che delaurentis,incazzato per la sconfitta immeritata e cazziato da chi dirige gli arbitri.
a me bonucci non piace e spero che la juve se lo venda e compri un bel difensore forte perchè è a causa sua e di un altro paio di uomini se non possiamo permetterci la difesa a 4, però qua mi sento di difenderlo perchè ha detto quella frase in risposta ad una brutta provocazione di un giornalista...quello gli ha chiesto se la differenza di risultati della juve tra italia ed europa dipende dal fatto che in italia ci sono gli aiutini e in coppa no...se l'è cercata la risposta cattiva dai, se gli fa una domanda di merda ottiene una risposta di merda! Bonucci poteva mettersi a ridere o ignorarlo e andarsene, invece ha risposto stizzito come avrebbero fatto quasi tutti dopo quella domanda. Sono più altri che stanno buttando benzina sul fuoco...