Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 12/01/2015 ore 16.21.56
segnala

(Nessuno)RE: Solito Scandalo

@Azzurro72 scrive:
ma poi vuoi vincere senza tirare mai?

Appunto, nel 2 tempo la juve non ha mai tirato in porta. Mai.

poi è arrivato san Tagliavento, dopo che avevate preso gol, e schiacciati nella vs area.
Ma voi juventini avete regolamenti e tv diverse, ci può stare...
Cgb.Spender Cgb.Spender 12/01/2015 ore 16.22.50 Ultimi messaggi
segnala

@Jhonny.Dangelo :

Capisco che certe cose ti eccitino alla grande, ma purtroppo hai sbagliato tipo :hoho Quanto pigli a botta Raul? Troppo poco visto che sei così acido :hoho
Azzurro72 Azzurro72 12/01/2015 ore 16.23.48
segnala

SorpresoRE: Solito Scandalo

@Jhonny.Dangelo : Mi pare che di tiri pericolosi nemmeno voi ne avete fatti...togli l'azione di Higuain che si divora il 2-2 mettendo a lato, Buffon ha preso la palla solo per i rinvii da fondo campo...
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 12/01/2015 ore 16.29.23
segnala

@Azzurro72 :

Anzullo, visto che almeno con te si può parlare senza che tiri fuori in mezzo torbidi parallelismi gay mal sopiti, trovi che i tiri di maertens, Lopez, azione miseramente fallita e giustamente punita di zapata, una pressione costante e continua e 2 clamorosi salvataggi di Chiello su callejon e hiugain non siano degni di nota? ci può stare...
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 12/01/2015 ore 18.23.41
segnala

@Jhonny.Dangelo : lascia perdere.s' e' perso,e con la Juve ci può' stare.avrei comunque firmato per vincere la coppa e perdere in casa.
Comunque il Napoli,anche se alcuni hanno deluso,ha dimostrato di non essere inferiore e di potersela giocare,almeno per il terzo posto.la Juve non ha fatto niente di eccezionale se si leggono i dati della partita.spiace vedere che higuain e hamsik siano praticamente stati invisibili per buona parte del match,e con una difesa raffazzonata e un centrocampo inferiore questa partita si poteva almeno pareggiarla.
La Juve ha fatto poco,ha avuto la " fortuna" di risegnare subito aiutata da un,diciamo,svista,dopodiché' ha giocato di contropiede.insomma...ma hanno vinto,pazienza.
Negli scontri diretti la Juve affossa Roma e Napoli,aiutata...non aiutata...ci può' stare...
Ma e' stato bello rivedere uno stadio al completo.
Credo che dopo questa sconfitta,immeritata,si npossa andare a Roma con ottimismo.
La Lazio e' forte,da centrocampo in su,ma in difesa e' fragile,e un buon risultato potrebbe arrivare.
L' importante sara' comunque,non perdere,e restare agganciati.
antoniodemadrid antoniodemadrid 12/01/2015 ore 18.42.33
segnala

@Jhonny.Dangelo :

straquoto.
antoniodemadrid antoniodemadrid 12/01/2015 ore 18.43.09
segnala

@Azzurro72 :

de guzman te dice niente?
antoniodemadrid antoniodemadrid 12/01/2015 ore 18.44.14
segnala

@Jhonny.Dangelo :

non trovi che il mio amico azzurro stia migliorando...almeno da una parvenza di pudore e in politica sta facendo sfraceli...giuro!!!
antoniodemadrid antoniodemadrid 12/01/2015 ore 18.45.13
segnala

@Vasectomiastatale :

devi li mi tar tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

fidati!!! sei un portasfiga mio caro amico/kompagno!!!
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 12/01/2015 ore 18.52.15
segnala

@antoniodemadrid : io?
Ma io sono cosi' ...tranquillo e ottimista :-)
Come diceva e cantava Pino" ma che parlamma affa' sempre de stessi cose :batacanta ....PE ce ntussica'

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.