Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Footballer93 12/01/2015 ore 19.19.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il Cesena può salvarsi ?

Ciao ragazzi ;). Sono nuovo del forum e mi piace molto il calcio. Secondo voi Il cesena può salvarsi oppure è già retrocesso ? Ho visto le ultime due gare e non meritano quella posizione di campionato lì.
8292641
Ciao ragazzi ;). Sono nuovo del forum e mi piace molto il calcio. Secondo voi Il cesena può salvarsi oppure è già retrocesso ? Ho...
Discussione
12/01/2015 19.19.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 12/01/2015 ore 22.14.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Cesena può salvarsi ?

mi dispiace ma salvo una campagna rafforzamento di un certo livello in questo mese temo che di speranze ne abbia poche anche se sta onorando il campionato giocando bene contro tutti
dnaeuropeo dnaeuropeo 12/01/2015 ore 22.42.18
segnala

@Footballer93 scrive:
iao ragazzi ;). Sono nuovo del forum e mi piace molto il calcio. Secondo voi Il cesena può salvarsi oppure è già retrocesso ? Ho visto le ultime due gare e non meritano quella posizione di campionato l

cioe 4 a 1 in casa contro il napoli e nn si merita la retrocessione??' bah
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 12/01/2015 ore 22.44.51
segnala

@Footballer93 : ...e' ancora tutto possibile con un girone di ritorno da fare.
Footballer93 Footballer93 12/01/2015 ore 22.47.29 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo :

Beh il Napoli ha tirato 4 volte facendo 4 goal, ma prima del gol Brienza e H Almeida hanno avuto delle occasioni colossali che se realizzate ti indirizzano la gara in un altro modo. Io non credo molto alla loro salvezza, ma certo non credo che meritino quella posizione in classifica
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 12/01/2015 ore 23.29.51 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo secondo me no.. L'unico modo che ha per provare a salvarsi.. E quello di tentare un calcio stile Sassuolo.. Cosa che non è nelle corde della squadra.. Io personalmente la vedo già in b... Senza nulla togliere al fatto che sta tentando di onorare quest'annata di serie A.
topopigro68 topopigro68 13/01/2015 ore 01.21.37 Ultimi messaggi
jesuspunto7 jesuspunto7 13/01/2015 ore 12.53.36
segnala

potrebbe farcela, a mio avviso. la squadra gioca bene.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.