Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kipling13 kipling13 13/01/2015 ore 17.18.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Scontri prima e dopo il derby di Roma: non se ne è parlato...

ancora si parla di scontri dopo le partite? E si condanna solo il derby Roma - Lazio? maperfavoreperfa... succede in ogni stadio e in ogni strada che porta allo stadio. Allo stadio ci vanno persone normali coi figli al seguito e ci vanno i deficienti!
Tessera del tifoso, tornelli, perquisizioni corporali ecc. non sono riusciti a fermare gli imbecilli, i padri di famiglia si, su questo c'è da ragionare, altro che Roma e Lazio o De Rossi o Mauri. 'sti due hanno pagato abbondantemente il reato che hanno commesso (De Rossi ha solo sbagliato donna) e le società si accodano con le curve chiuse.

Non credo che ci sia qualcuno che possa pontificare sulla rettitudine dei propri ultras, smettere di parlarne mi sembra un ottimo inizio e il signore sopra, sicuramente probo e correttissimo, elencando le frequentazioni di tizoio e di cajo è un violento anche lui, alla stessa stregua di chi va con il coltello in tasca a vedere una partita...

penso io...

comunque sia, gran bel derby!
:-)))
Confog Confog 13/01/2015 ore 17.25.29
segnala

@Vasectomiastatale scrive:
ma tanto ai napoletani la trasferta e' vietata.

è vietata perchè ci può essere qualche compare de gastone con qualche brillante idea in testa... cioè, si gioca con la lazio e ti vietano la trasferta per colpa dei romanisti... siamo al colmo :ok
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 13/01/2015 ore 17.48.17
segnala

@Confog : beh...non hanno tutti i torti,visto che si giocava napoli- fiorentina...
Confog Confog 13/01/2015 ore 23.21.39
segnala

@Vasectomiastatale :
embè? mica era vietata la finale di coppa italia... sto divieto con la lazio sancisce solo che i pericolosi, i violenti, gli incivili sò i romanisti perchè coi laziali non è mai successo niente... giocate con la lazio? ma è meglio che restiate a casa comunque, ne va della vostra sicurezza e incolumità perchè a roma non ce sò solo i laziali, ce sò pure quelli con la pistola che fanno imboscate... questo è il senso del divieto.
jesuspunto7 jesuspunto7 14/01/2015 ore 11.13.41
segnala

partita spettacolare, bellissima, moderna, dal sapore europeo. 2 squadre che hanno giocato a ritmi altissimi, come si gioca in europa....spettacolo nello spettacolo con le esultanze, ecc....gesti tecnici di rara bellezza...totti ma anche felipe anderson...la palla che da a mauri sul primo gol...fare quel pallonetto in uno spazio cosi breve ...è da fenomeno....quelle palle le do io quando gioco a calcetto con gli amici....bello lospettacolo delle esultanze...sembrava una partita della premier...divertentissima....
i folli...i violenti...smettiamola di giustificarli...ergastolo a vita.....
jesuspunto7 jesuspunto7 14/01/2015 ore 11.14.30
segnala

@Confog scrive:
ioè, si gioca con la lazio e ti vietano la trasferta per colpa dei romanisti

e ai tifosi della giuve...per colpa di chi è stata vietata la trasferta a napoli? ma quello faceva comodo....
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 14/01/2015 ore 12.22.12
segnala

@Confog : credo che non far andare i tifosi napoletani,più' che altro ultras,sia una mossa giusta,visto che la curva laziale e' chiusa e parecchi saranno incassati.immagina una vittoria del Napoli,oggi come oggi,che si stanno giocando il terzo posto.meglio evitare,perche' il rischio c'è,visto che la sicurezza,dalle forze dell' ordine,non e' assicurata.e gli ultimi fatti lo confermano.
jesuspunto7 jesuspunto7 14/01/2015 ore 14.03.25
segnala

@Vasectomiastatale scrive:
i.immagina una vittoria del Napoli

se fosse per quellom cioè la possibilita che il nap vinca, non vieterebbero a tutti i tifosi per la loro sicurezza di andare a napoli...probabilmente immaginano, piu realisticamente, che il nap riperde...e temono la furia dei nap
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 14/01/2015 ore 16.33.12
segnala

@jesuspunto7 : beh..,da quello che s'è visto nel derby nessuno ha perso e casini ci so stati.
E se qk perdeva,che succedeva?
jesuspunto7 jesuspunto7 14/01/2015 ore 16.52.25
segnala

da quello che s è visto a nap...il nap doveva ancora giocare contro la giuve, quindi doveva ancoira perdere...ma data la pericolosita dei nap...ai tifosi della giuve è stato impedito di andarci.....perche non vi siete lamentati allora? sempre quando vi fa comodo...i soliti nap piagnoni....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.