Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

simone78milano 12/01/2015 ore 23.21.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)bisogna dire basta ai favori alla juve..

Quello che è successo a Napoli è scandaloso, la Juve è sempre aiutata dalla classe arbitrale, bisogna dire basta a tutto questo, per il bene del calcio.
8292655
Quello che è successo a Napoli è scandaloso, la Juve è sempre aiutata dalla classe arbitrale, bisogna dire basta a tutto questo,...
Discussione
12/01/2015 23.21.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
viola.gianmarco viola.gianmarco 12/01/2015 ore 23.30.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bisogna dire basta ai favori alla juve..

MA GUARDA CHE MI TOCCA LEGGERE ..... CI AVETE ROTTO CON QUESTA STORIA .... LE SVISTE PER LE ALTRE NON ESISTONO, PER LA JUVE SI APRE IL PROCESSO PER SETTIMANE ....... DATEVI UNA REGOLATA .... :bye :bye
18532477
MA GUARDA CHE MI TOCCA LEGGERE ..... CI AVETE ROTTO CON QUESTA STORIA .... LE SVISTE PER LE ALTRE NON ESISTONO, PER LA JUVE SI...
Risposta
12/01/2015 23.30.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 13/01/2015 ore 00.05.17 Ultimi messaggi
segnala

e quando ben dici basta cosa cambia.....nulla le polemiche ci saranno gli errori anche e quando capita alla juve come purtroppo continua a capitare si andrà avanti con le polemiche.......capitano anche alle altre però nel bene come nel male come capitano alla juve solo che a fina campionato le altre massimo fanno pari e loro raramente fanno pari di solito la somma tra favori è torti è sempre dalla parte favori.......che c'è volete fa è così da 40 anni almeno adesso è un pò più equilibrata la differenza........ma non ci vedo complotti ma solo quello che è sempre successo sin dagli anni 80..........
18532520
e quando ben dici basta cosa cambia.....nulla le polemiche ci saranno gli errori anche e quando capita alla juve come purtroppo...
Risposta
13/01/2015 0.05.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 13/01/2015 ore 01.03.27
segnala

@topopigro68 scrive:
e quando ben dici basta cosa cambia.....nulla le polemiche ci saranno gli errori anche e quando capita alla juve come purtroppo continua a capitare si andrà avanti con le polemiche.......capitano anche alle altre però nel bene come nel male come capitano alla juve solo che a fina campionato le altre massimo fanno pari e loro raramente fanno pari di solito la somma tra favori è torti è sempre dalla parte favori.......che c'è volete fa è così da 40 anni almeno adesso è un pò più equilibrata la differenza........ma non ci vedo complotti ma solo quello che è sempre successo sin dagli anni 80..........

Mai lette tante puttanate in 6 righe...
Certe cose van chiamate col loro nome, per rendere l'idea, anche se qualcuno sensibile può rimanere scandalizzato...
topopigro68 topopigro68 13/01/2015 ore 01.17.26 Ultimi messaggi
segnala

@PrimoPasso : io mi baso sui fatti che da quando seguo il calcio questo dicono.......vai a vedere gli episodi delle partite e tiri le somme e vedi juventus 20 a favore 10 differenza +10 poi a seguire milan 10 a favore 12 contro inter 10 a favore 14 contro e via a scendere......poi vabbè c'è stata l'apoteosi moggiana in cui gli episodi favorevoli erano anche 10 in una partita ma vabbé come ha scritto qualcuno in un altro post capita.......è il vostro destino accettatelo mica sempre ci sono dietro complotti.......sono errori che a voi sorridono più spesso
18532541
@PrimoPasso : io mi baso sui fatti che da quando seguo il calcio questo dicono.......vai a vedere gli episodi delle partite e...
Risposta
13/01/2015 1.17.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
antoniodemadrid antoniodemadrid 13/01/2015 ore 09.57.01
segnala

@simone78milano :

inventiamoci n'altra calciopoli, ma penalizziamoli pesantemente, in modo che nun se rissollevino...

comunque ste situazioni al limite e perdere. "ci può stare"

:bye :bye :bye :bye
antoniodemadrid antoniodemadrid 13/01/2015 ore 10.02.46
segnala

@simone78milano :

rispondendoti inmaniera leggermente più seria, e provare a farci arbitrare dagli inglesi, islandesi, isole far ooer, spagna, francia e altro...
e i nostri mandarli a madrid, algeria, guinea bissau?

un tourn over per migliorarsi e accumuklare esperienze e professionalità!!!
jesuspunto7 jesuspunto7 13/01/2015 ore 12.52.41
segnala

c è da dire che nel momento difficile, pareggiotto senza gioco, gli tolgono sempre le castagne dal fuoco....
topopigro68 topopigro68 13/01/2015 ore 15.28.52 Ultimi messaggi
segnala

@antoniodemadrid : sarebbe pure peggio questi sbagliano e basta........i nostri arbitri rispetto a quelli di altri stati sono i migliori e stai tranquillo che ad arbitrare in italia non vengono quelli internazionali ma i normali........magari basterebbe finirla di pensare sempre a complotti che di errori ne fanno anche in altre partite e vedi gli stessi episodi in due partite diverse considerati in maniera diametralmente opposta e non sempre c'è di mezzo la juve.........
siloy293 siloy293 13/01/2015 ore 15.32.58 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: bisogna dire basta ai favori alla juve..

@simone78milano scrive :
bisogna dire basta ai favori alla juve..
Quello che è successo a Napoli è scandaloso,
la Juve è sempre aiutata dalla classe arbitrale, bisogna dire basta a tutto questo,
per il bene del calcio
.

bisognerebbe anche dire basta agli sCOPPAti come te
che non vincono mai un tubo e sanno solo accusare gli altri di come vincono
18533295
@simone78milano scrive : bisogna dire basta ai favori alla juve.. Quello che è successo a Napoli è scandaloso, la Juve è sempre...
Risposta
13/01/2015 15.32.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kratos36 kratos36 13/01/2015 ore 16.39.54
segnala

@PrimoPasso scrive:
Mai lette tante puttanate in 6 righe...
Certe cose van chiamate col loro nome, per rendere l'idea, anche se qualcuno sensibile può rimanere scandalizzato..

confermo.non ricomincio con gli scudetti cartonati per pietà..ma d altronde ora sono gasati,forse stanno tirando fuori appena appena la testa dalla tazza del cesso e sono gasati...
topopigro68 topopigro68 13/01/2015 ore 16.49.31 Ultimi messaggi
segnala

@kratos36 : in effetti bisogna tirarla fuori c'è troppa puzza di juventus....... :many :many :many :many :many :many :many :many
18533402
@kratos36 : in effetti bisogna tirarla fuori c'è troppa puzza di juventus....... :many :many :many :many :many :many :many :many
Risposta
13/01/2015 16.49.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos36 kratos36 13/01/2015 ore 16.52.24
segnala

@topopigro68 scrive:
in effetti bisogna tirarla fuori c'è troppa puzza di juventus....

distanti un chilometro da noi sentite anche gli odori? :many ma allora siete davvero forti :hoho
topopigro68 topopigro68 13/01/2015 ore 16.55.18 Ultimi messaggi
segnala

@kratos36 : parlavo del water mica del vostro stadio.......che ne ha la stessa forma anche se ben arredato e con tutti i comfort..... :many :many :many :many :many :many :many
kratos36 kratos36 13/01/2015 ore 20.53.30
segnala

@topopigro68 scrive:
parlavo del water mica del vostro stadio

ma io parlo di classifica invece..
topopigro68 topopigro68 13/01/2015 ore 21.02.30 Ultimi messaggi
segnala

@kratos36 : si parlava d'altro.....la classifica mi sembra che renda merito alle squadre come era previsto già da agosto....roma e juve a giocarsi lo scudetto e le altre a giocarsi terzo posto e zona EL......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.