Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 23/08/2015 ore 14.05.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la Juventus ha venduto pogba al chelsea

@excristian1977 : bastava magari trattare per Dibala e farlo scendere di una 10ina di milioni.. :-)

comunque a parte tutto ho notato che altre squadre con quel prezzo o quasi hanno comprato difensori e terzini....quindi per un talento giovane alla fine forse ci siamo assicurati l'attacco per il futuro...mi auguro! :haha
18834969
@excristian1977 : bastava magari trattare per Dibala e farlo scendere di una 10ina di milioni.. :-) comunque a parte tutto ho...
Risposta
23/08/2015 14.05.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 23/08/2015 ore 14.07.46 Ultimi messaggi
segnala

@DeshSouJug1996 scrive:
ma non e' vero

''casinista''

perche' se la Juventus adesso vendesse davvero quella ''ballerina'' di Pogba' per 95milioni di Euro
o se lo scambiasse con 3 forti giocatori come Oscar + Quadrado + William
farebbe un grande affare

hai ragione ma non credo possa avvenire un operazione del genere a 5 giorni dalla fine mercato!:incazzato
18834976
@DeshSouJug1996 scrive: ma non e' vero ''casinista'' perche' se la Juventus adesso vendesse davvero quella ''ballerina'' di...
Risposta
23/08/2015 14.07.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 23/08/2015 ore 14.09.41 Ultimi messaggi
segnala

@DeshSouJug1996 : collega quando finisce il mercato....forse 5 giorni sono troppi? :mmm
robjob robjob 23/08/2015 ore 14.21.16 Ultimi messaggi
segnala

@DeshSouJug1996 scrive:
perche' se la Juventus adesso vendesse davvero quella ''ballerina'' di Pogba' per 95milioni di Euro
o se lo scambiasse con 3 forti giocatori come Oscar + Quadrado + William
farebbe un grande affare

comunque considerà che se farà una annata come sempre il prossimo anno sicuramente nelle casse della juve con Pogbà arriveranno 100 milioni da questi malati e spreconi di soldi che a noi da pagarlo 0 a prenderci un centino non par vero....l'operazione più fruttuosa nel calcio del secolo! :ok
robjob robjob 23/08/2015 ore 14.23.29 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
l'operazione più fruttuosa nel calcio del secolo!

siloy pensa che con quei soldi ci compriamo l'intera rosa di una squadra tra milan-lazio-inter e pure napoli ora come ora! :many
18835000
@robjob scrive: l'operazione più fruttuosa nel calcio del secolo! siloy pensa che con quei soldi ci compriamo l'intera rosa di...
Risposta
23/08/2015 14.23.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 23/08/2015 ore 14.37.10 Ultimi messaggi
segnala

oggi Maurinio non ha convocato Cuadrato,sintomo che è in partenza per Torino....meglio che nulla ben venga in prestito il Columbiano! :batabirra

sicuramente è meglio di un Ballottelli in prestito.... :ok
18835008
oggi Maurinio non ha convocato Cuadrato,sintomo che è in partenza per Torino....meglio che nulla ben venga in prestito il...
Risposta
23/08/2015 14.37.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ipiutitolati ipiutitolati 23/08/2015 ore 14.40.18 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
sicuramente è meglio di un Ballottelli in prestito....

ecco e' gratis ,, male che vada scalda la panchina al posto di matri
robjob robjob 23/08/2015 ore 14.46.13 Ultimi messaggi
segnala

@ipiutitolati scrive:
ecco e' gratis ,,

ma Balo non credo lo danno a prestito gratuito...di Cuadrato sono sicuro! :ok
robjob robjob 23/08/2015 ore 14.47.40 Ultimi messaggi
segnala

@ipiutitolati scrive:
ecco e' grati

ma ti piace cosi tanto avere uno strozo in squadra....scusa il termine ma me lai levato di bocca...capisco la Lazio che non potrebbe farne a meno,ma nel milan dopo 2 fallimenti :hoho
DeshSouJug1996 DeshSouJug1996 23/08/2015 ore 15.00.25 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: la Juventus ha venduto pogba al chelsea

@robjob scrive :
collega quando finisce il mercato....
forse 5 giorni sono troppi ?

di solito il CalcioMercato Estivo finisce il 31 Agosto o 1 Settembre
quindi manca una Settimana abbondante e tempo ce n'e' per fare un'acquisto di alto livello

ma il problema e' che un Dirigente ''cecato'' come Marotta non e' mai stato capace di comprare dei giocatori di livello
infatti in 4 Anni di Juventus quel ''cecato'' non e' stato capace di comprare un campione tranne solo un paio di forti giocatori come Vidal , Vucinc e Tevez + dei buoni giocatori come Lictstainer , Caceres , Lorente e Morata
ma nessuno di questi sarebbe comunque stato titolare nelle grandi Juventus vincenti del passato

quindi l'unico acquisto da fare adesso sarebbe di cambiare un Dirigente ''cecato incapace'' come Marotta
18835030
@robjob scrive : collega quando finisce il mercato.... forse 5 giorni sono troppi ? di solito il CalcioMercato Estivo finisce il...
Risposta
23/08/2015 15.00.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.