Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 23/08/2015 ore 15.56.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)buon campionato a tutte le squadre della serie a...

auguri e in bocca al lupo alla mia squadra ,la juventus.

quest'anno il campionato sara' piu' equilibrato perche' le squadre si sono rinforzate un po' tutte al vertice e questo e' un bene per lo spettacolo.

la juve si e' dovuta rifare nella sua struttura avendo perso pezzi importanti...
ogni anno e' una scommessa,anche questo e' il bello del calcio.
8308977
auguri e in bocca al lupo alla mia squadra ,la juventus. quest'anno il campionato sara' piu' equilibrato perche' le squadre si so...
Discussione
23/08/2015 15.56.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ipiutitolati ipiutitolati 23/08/2015 ore 16.17.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: buon campionato a tutte le squadre della serie a...

la rube deve vincere a tutti costi altrimenti sara un disastro
giorgio60 giorgio60 23/08/2015 ore 16.39.46 Ultimi messaggi
segnala

@ipiutitolati scrive:

la rube deve vincere a tutti costi altrimenti sara un disastro

anche il Bilan deve vincere per forza se no sara' un disastro... :haha

18835122
@ipiutitolati scrive: la rube deve vincere a tutti costi altrimenti sara un disastro anche il Bilan deve vincere per forza se no...
Risposta
23/08/2015 16.39.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 23/08/2015 ore 16.40.23 Ultimi messaggi
segnala

@ipiutitolati : tutte devono vincere se no sarà un disastro....la juve anche se arriva seconda dopo 4 anni di super vittorie può anche permetterselo soprattutto se in champion's va avanti almeno sino alla semifinale.....so che siloy storcerà il naso ma una semifinale champion's sono ancora palanche su palanche se poi vendono pogba rifanno un altro squadrone
18835123
@ipiutitolati : tutte devono vincere se no sarà un disastro....la juve anche se arriva seconda dopo 4 anni di super vittorie può...
Risposta
23/08/2015 16.40.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ipiutitolati ipiutitolati 23/08/2015 ore 16.45.53 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
tutte devono vincere se no sarà un disastro....la juve anche se arriva seconda dopo 4 anni di super vittorie può anche permetterselo soprattutto se in champion's va avanti almeno sino alla semifinale.....so che siloy storcerà il naso ma una semifinale champion's sono ancora palanche su palanche se poi vendono pogba rifanno un altro squadrone

eh si .... ti piacerebbe,,, a me sembra che questo campionato sia un po diverso dagli altri ,, le milanesi hanno speso e anche altre outsider si sono comportate bene sul calciomercato ,,, ora bisogna vedere chi e' la piu forte veramente
giorgio60 giorgio60 23/08/2015 ore 16.49.24 Ultimi messaggi
segnala

@ipiutitolati scrive:

ora bisogna vedere chi e' la piu forte veramente

rimane il fatto che se anche il Bilan non vince e' un disastro... :hoho
topopigro68 topopigro68 23/08/2015 ore 16.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@ipiutitolati : guardo quello che dicono media e company e tutti confermano juve favorita.....d'altronde la danno a 1,8 e la più vicina è la roma a 5 e mi sa che dopo il pareggio di verona possa andare anche a 5,5 le altre sono lontane a parte il napoli che vedono molto vicino alla roma.........inter e milan sono due incognite milan avanti per il gioco inter avanti per l'organico ma tutte e due da costruire....viola e lazio sorprese e genovesi che difficilmente potrebbero impensierire più di tanto......poi per la EL attenzione a torino e verona
18835134
@ipiutitolati : guardo quello che dicono media e company e tutti confermano juve favorita.....d'altronde la danno a 1,8 e la più...
Risposta
23/08/2015 16.49.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ipiutitolati ipiutitolati 23/08/2015 ore 16.50.37 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
rimane il fatto che se anche il Bilan non vince e' un disastro...

ma per voi di piu
ipiutitolati ipiutitolati 23/08/2015 ore 16.56.22 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
guardo quello che dicono media e company e tutti confermano juve favorita.....d'altronde la danno a 1,8 e la più vicina è la roma a 5 e mi sa che dopo il pareggio di verona possa andare anche a 5,5 le altre sono lontane a parte il napoli che vedono molto vicino alla roma.........inter e milan sono due incognite milan avanti per il gioco inter avanti per l'organico ma tutte e due da costruire....viola e lazio sorprese e genovesi che difficilmente potrebbero impensierire più di tanto......poi per la EL attenzione a torino e verona

allora la rube vincera di nuovo con altri 40 punti su di noi...
DeshSouJug1996 DeshSouJug1996 23/08/2015 ore 16.58.20 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: buon campionato a tutte le squadre della serie a...

@topopigro68 scrive :
tutte devono vincere se no sarà un disastro....
la juve anche se arriva seconda dopo 4 anni di super vittorie può anche permetterselo
soprattutto se in champion's va avanti almeno sino alla semifinale.....
so che siloy storcerà il naso

ma una semifinale champion's sono ancora palanche su palanche
se poi vendono pogba rifanno un altro squadrone

appunto
ste ''fetecchie'' di Risultati vanno bene per te ma non per ''noi 3'' e per Siloy e ''zio Giampiero''

quindi accontentai tu eh
topopigro68 topopigro68 23/08/2015 ore 16.59.32 Ultimi messaggi
segnala

@ipiutitolati : se vince con 40 punti su di voi vuol dire che avete fatto il campionato dell'81-82 perché non credo riescano a fare 90 punti quest'anno.........
topopigro68 topopigro68 23/08/2015 ore 17.01.15 Ultimi messaggi
segnala

@DeshSouJug1996 : ahahahahahah siloy come ti conosco bene ormai.....guarda che perdere ogni tanto aiuta a vivere.....c'è gente che come vede cadere certe convinzioni si spara.........invece cadendo e rialzandosi ci si fortifica e l'umiltà non ha mai ucciso nessuno anzi......
18835140
@DeshSouJug1996 : ahahahahahah siloy come ti conosco bene ormai.....guarda che perdere ogni tanto aiuta a vivere.....c'è gente...
Risposta
23/08/2015 17.01.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ipiutitolati ipiutitolati 23/08/2015 ore 17.03.59 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
se vince con 40 punti su di voi vuol dire che avete fatto il campionato dell'81-82 perché non credo riescano a fare 90 punti quest'anno.........

allora diciamo 30 punti su milan e inter ok? perke poi farne di meno e' un disastro
18835141
@topopigro68 scrive: se vince con 40 punti su di voi vuol dire che avete fatto il campionato dell'81-82 perché non credo riescano...
Risposta
23/08/2015 17.03.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DeshSouJug1996 DeshSouJug1996 23/08/2015 ore 17.07.21 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: buon campionato a tutte le squadre della serie a...

@topopigro68 scrive :
ahahahahahah siloy come ti conosco bene ormai....
.guarda che perdere ogni tanto aiuta a vivere....
.c'è gente che come vede cadere certe convinzioni si spara.........
invece cadendo e rialzandosi ci si fortifica e l'umiltà non ha mai ucciso nessuno anzi.....

ma infatti su questo hai ragione
e Siloy non e' che non e' umile anzi lo e' eccome
solo che lui ''odia'' perdere e' una cosa che proprio non riesce a tollerare
poi ovvio che come dice un detto :
''per imparare a vincere bisogna prima saper come accetare le sconfitte''
e Siloy le accetta le sconfitte solo che poi non riesce a ''digerirle''
(infatti se adesso da una Settimana ci siamo ''noi 3'' che stiamo scrivendo al posto suo c'e' un motivo'')

quindi Siloy cosa deve fare deve ''spararsi'' se e' fatto così eh
giorgio60 giorgio60 23/08/2015 ore 17.10.38 Ultimi messaggi
segnala

la juve e' una squadra nuova e si deve riadattare a nuove soluzioni tattiche quindi ci puo' stare che ci siano intoppi di vario genere...
immagino che questo sara' un campionato molto equilibrato con diverse squadre a contendersi il primato ma che alla fine vedra' la juve in zona champion sicuramente.

il milan non ne sono certo... :hehe
Azzurro72 Azzurro72 23/08/2015 ore 17.18.18
segnala

SorpresoRE: buon campionato a tutte le squadre della serie a...

Chi ha l'assillo di vincere a tutti i costi sono le altre che da quattro anni a sta parte ci vedono solo di spalle...tradizionalmente la Juve parte per vincere ogni anno almeno un trofeo, ma dopo un filotto di quattro scudetti consecutivi, una Coppa Italia (due finali), tre Supercoppa Italiana (quattro finali), una semifinale di EL ed una finale di CL ci sta che un anno non si porti a casa nessun trofeo...non che vada bene, ma è una possibilità da non scartare a priori visto che ci sono stati degli uomini che hanno lasciato, ne sono arrivati di nuovi e c'è stato una sorta di ringiovanimento del gruppo...rimane la favorita per la vittoria finale con la consapevolezza che sarà sicuramente un'annata più difficile delle precedenti...sicuramente il desiderio di uguagliare cinque scudetti vinti consecutivamente (record della stessa Juve e del Torino) sarà da stimolo per provare a vincere di nuovo...
ipiutitolati ipiutitolati 23/08/2015 ore 17.24.16 Ultimi messaggi
segnala

ora vedremo chi davvero e' la piu forte, e' il campionato zero ,, si parte alla pari ,,, vediamo chi e' la piu forte per davvero
Azzurro72 Azzurro72 23/08/2015 ore 17.35.05
segnala

PerplessoRE: buon campionato a tutte le squadre della serie a...

@ipiutitolati : Pari di che? Mezza Serie A è un cantiere, la Roma stenta come l'anno scorso e già dopo un pareggio a Verona ci sono polemiche con De Rossi furibondo per il cambio e Totti triste in panchina...voi e l'Inter siete un'incognita come il Napoli, tradizionalmente le rivoluzioni non pagano nel breve termine...il resto è aria fritta che non conta niente, salvo la Fiorentina che appare in buone condizioni e stasera dovrà confermare il bel precampionato proprio contro il Milan...
excristian1977 excristian1977 23/08/2015 ore 17.40.06 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.