Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

blues.65 blues.65 23/08/2015 ore 20.20.39
segnala

(Nessuno)RE: Juve-udinese

@dolcerosina : Io non sto parlando di calcio,la juve ha giocato da far ridere e l'udinese ha vinto meritatamente,non c'č altro da aggiungere.IO parlo della ottusitā di certi tifosi,che continuando a non capire o facendo i finti tonti mi confermano questo al 100%.....Queste sono le vittorie che amo....quelle sportive vanno e vengono...!!!! :ok
dolcerosina dolcerosina 23/08/2015 ore 20.23.12 Ultimi messaggi
segnala

@blues.65 :

figurati noi.....

non prendertela, in fin dei conti ci si diverte con poco e senza casini.

ma č una bella sensazione avervi un pochettino ridimensionati, pareva non ci fosse zero possibilitā.

e di contorno la udinese ha fatto un apartita gagliarda...strano, molto strano, che sia un segnale?
hotstuff52 hotstuff52 23/08/2015 ore 20.24.17 Ultimi messaggi
segnala

ma il calcio Italiano č questo?....siamo messi bn allora.
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 23/08/2015 ore 20.28.11
segnala

@dolcerosina scrive:
certo che quando perde la juve facciamo tutti festa grande..

E ci credo..č l'unica soddisfazione che vi resta..
Che aspettare risultati e gioie dalle vostre squadrucole provinciali č pura utopėa..

:ok
blues.65 blues.65 23/08/2015 ore 20.28.34
segnala

@dolcerosina scrive:
avervi

Vedi la grande differenza (almeno con me dov'č?)....ho perso ho vinto......siete malati non c'č niente da fare.... :many :many :many :many
robjob robjob 23/08/2015 ore 20.28.39 Ultimi messaggi
segnala

@hotstuff52 scrive:

hai detto l'uniche parole giuste...cominciando dalla rometta ieri sera alla juve di oggi che entrambi dovevano vincere tranquillamente....e non mi meraviglierei se il sassuolo battesse il napoli stasera oppure l'inte che non vince in casa col verona.. :bye
robjob robjob 23/08/2015 ore 20.29.07 Ultimi messaggi
segnala

@hotstuff52 scrive:

hai detto l'uniche parole giuste...cominciando dalla rometta ieri sera alla juve di oggi che entrambi dovevano vincere tranquillamente....e non mi meraviglierei se il sassuolo battesse il napoli stasera oppure l'inte che non vince in casa col verona.. :bye
robjob robjob 23/08/2015 ore 20.33.36 Ultimi messaggi
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 23/08/2015 ore 20.58.05
segnala

Almeno si comincia in modo inaspettato,magari ci sarā un certo equilibrio non previsto!
Azzurro72 Azzurro72 23/08/2015 ore 21.29.01
segnala

DivertitoRE: Juve-udinese

Che bello, basta una sconfitta per farlo venire duro a mezzo forum...questa sconfitta si chiama "conclave": godete una volta ogni morte di Papa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.