Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MattoInDueMosse MattoInDueMosse 24/08/2015 ore 19.50.06
segnala

(Nessuno)RE: Dopo Juve-Udinese

@discovery.79 scrive:
Pure lombardo?? Mi ricordo che quel poveraccio appena comprato dalla juventus si ruppe tibia e perone con interessamento dei legamenti in un'amichevole estiva contro il dortmund al dino manuzzi di cesena. Giocò pochissimo con la juve. Potevi citare Antonio al suo posto...puoi dire quello che vuoi sul conte allenatore ma non che non avesse le palle quadrate e l'attaccamento alla maglia da giocatore...

Ma ci perdi pure tempo? Siloy non fa testo nelle sue analisi/giudizi..
Cioè citare attilio lombardo...non sò se ridere o piangere dalla pena... :hoho
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 24/08/2015 ore 19.55.41
segnala

@Azzurro72 scrive:
Per una sconfitta meritata la squadra ed il tecnico che due mesi fa giocavano la finale di CL sono diventati una massa di brocchi? Un pò di coerenza...le cessioni in particolare di Vidal servivano per fare cassa, mentre Tevez ha manifestato l'intenzione di tornare in patria anticipatamente e Pirlo a 36 anni compiuti non dava grandi garanzie di tenuta, tanto è vero che nella seconda parte di stagione lo scorso anno è calato tantissimo...ieri si è giocato in piena emergenza a centrocampo con gli uomini contati, però non capisco come mai non sia stata data fiducia a Sturaro visto che poteva fungere da discreto vice Marchisio...non si è segnato perchè le punte non sono state servite e si è sbattuto contro il muro dell'Udinese...la coppia più indovinata sarebbe stata Dybala Mandzukic con Coman esterno ad aprire gli spazi...aspettiamo a dare giudizi sul croato, uno scarso non segna 183 gol in carriera...

Quasi totamente d'accordo se non per mandzukic, che come detto, non mi piace, mi irrita, mi ricorda vucinic per certi versi.
Ciò che mi lascia perplesso davvero è come non si sia accorto nessuno, primo fra tutti Allegri, di non avere tiratori scelti di un certo livello in squadra....bah... :mmm
gabbiano1616 gabbiano1616 25/08/2015 ore 18.24.28 Ultimi messaggi
segnala

Domanda? ma perche il catania tra i dilettanti e la juve che fece anche peggio solo in B ????? Si comprarono pure i giudici???
carter.dickson7 carter.dickson7 29/08/2015 ore 00.06.45
segnala

partita che non vuole dire niente. con l innesto di 3 assoluti campioni come alex sandro, cuadrado e draxler...cambiera la musica...e per gente non all altezza tipo padoin e sturaro non ci sara opiu spazio.
discovery.79 discovery.79 29/08/2015 ore 00.11.59 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 scrive:
per gente non all altezza tipo padoin e sturaro non ci sara opiu spazio

non puoi mettere sullo stesso piano padoin e sturaro che neanche c'era con l'udinese, magari ci fosse stato...avrebbe dato più copertura, più dinamismo e forse avrebbe fatto qualche bel cross come quello che ha fatto segnare mandzukic con la lazio in supercoppa
carter.dickson7 carter.dickson7 29/08/2015 ore 00.15.51
segnala

@discovery.79 : io ti ripeto quello che dicevo st estate...la competrivita della giuve in campionato sivedra da quante partite farasturaro...se fa5 partite ...vuol dire che la giuve è la giuve...l avversaria che piu temo.,...se ne fa 30 non è piu una grandeavversaria....e vedrai che con questi nuovi campioni acquisiti tornera in panca....
discovery.79 discovery.79 29/08/2015 ore 00.29.35 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 scrive:
vedrai che con questi nuovi campioni acquisiti tornera in panca....

non sto dicendo che deve essere titolare, non lo è neanche adesso che c'è una grossa emergenza. Dico che nella rosa della juve ci può stare, a differenza di padoin che è impresentabile. Sturaro è un buon giocatore di 22 anni che può solo migliorare col tempo. Quando lo mandano in campo non sfigura, è un lottatore ma ogni tanto dimostra d'avere anche un pò di tecnica. Con la roma dovrebbe giocare dall'inizio...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 29/08/2015 ore 08.06.12 Ultimi messaggi
segnala

Sturaro e giovane, e ovvio che non e pogba, ma ha dei margini al contrario di padoin.
Ha una certa tecnica ed ha fatto ottime partite almeno quando lo visto in campo.
Tra qualche anno potrebbe essere un intoccabile della nazionale, la juve ci crede a tal punto che lo ha portato a torino, e personalmente son convinto che non ha sbagliato..

Poi e ovvio lo Sturaro di oggi ancora non e il titolare fisso di una juve che punta a fare ancora grandi cose in champioons, ma potrebbe essere una rivelazione, specialmente per chi ancora non lo vede.

Su Padoin beh, anche la Juve deve avere qualche scarsone suvvia :-)))
E Padoin regista e stato magnifico, date un occhiata agli autogoal, almeno vi fate due risate.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.