Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

pippecalzelunghe 24/08/2015 ore 11.21.17 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoADESSO è VENUTA FUORI UNA SOSPRESA BIANCONERA!

come già in precedenza o meglio circa 2 giorni fà un certo rob juventino aveva messo in dubbio Zazà con Llorente!! :hoho

ebbene oggi la società sembra che abbia deciso di dare in prestito Zazà e tenersi Llorente....motivo?? :ok

io credo che arrivando Cuadrato e la mancanza di un centrocampista di qualità Allegri abbia deciso di puntare ancora su Llorente per esperienza visto che davanti sono tutti giovani! :-)

altrimenti non mi spiego questa mossa anomala! :ok
8309017
come già in precedenza o meglio circa 2 giorni fà un certo rob juventino aveva messo in dubbio Zazà con Llorente!! :hoho ebbene...
Discussione
24/08/2015 11.21.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pippecalzelunghe pippecalzelunghe 24/08/2015 ore 11.38.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ADESSO è VENUTA FUORI UNA SOSPRESA BIANCONERA!

per me Allegri non trovando la tavola apparecchiata come lo scorso anno da Conte adesso è nel panico....infatti comincia a venir fuori l'incubo delle partenze allegre! :ok
discovery.79 discovery.79 24/08/2015 ore 12.32.29 Ultimi messaggi
segnala

@pippecalzelunghe scrive:
ebbene oggi la società sembra che abbia deciso di dare in prestito Zazà

si parla di un prestito al west ham per 3 milioni con riscatto a 15, il suo agente è a londra per trattare...

http://www.calciomercato.it/news/345768/calciomercato-juventus-il-west-ham-vuole-anche-zaza-c-lofferta.html

E' bastato il precampionato per bocciarlo e farlo retocedere a sesta punta nella gerarchia di allegri dietro, nell'ordine, mandzukic/morata/coman/dybala/llorente.
La cessione di llorente invece è complicata più che altro per i costi, non è solo una scelta tecnica. Lui guadagna 4,5 netti all'anno e la juve chiede 12-15 per il cartellino...poche società si possono permettere quell'ingaggio, mentre la juve farebbe volentieri a meno di una spesa di 9 milioni lordi per un panchinaro.
Insomma la juve è ancora un cantiere aperto ad una settimana dalla fine del mercato. Un bomber con i controcoglioni servirebbe là davanti ma non arriverà.

Come centrocampista pare stiano prendendo mario lemina del marsiglia...chi cazz è???
18835784
@pippecalzelunghe scrive: ebbene oggi la società sembra che abbia deciso di dare in prestito Zazà si parla di un prestito al west...
Risposta
24/08/2015 12.32.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pippecalzelunghe pippecalzelunghe 24/08/2015 ore 14.15.58 Ultimi messaggi
segnala

@discovery.79 scrive:
si parla di un prestito al west ham per 3 milioni con riscatto a 15, il suo agente è a londra per trattare.

ma ti sembra normale spendere 15 milioni e darlo in prestito,quando potevano spenderli in Draxel che era più importante? :-)

poi neanche ha giocato che viene bocciato...potevo capire averlo riscattato per rivenderlo
e guadagnarci. :-)

anche Lorente rimane,ma qui chi è che stà prendendo decisioni del genere? :-)) :-))
pippecalzelunghe pippecalzelunghe 24/08/2015 ore 14.18.42 Ultimi messaggi
segnala

io credo che arrivando Cuadrato e la mancanza di un centrocampista di qualità Allegri abbia deciso di puntare ancora su Llorente per esperienza visto che davanti sono tutti giovani!

altrimenti non mi spiego questa mossa anomala!

io credo che la motivazione sia questa...però bisogna dire che Lorente nel segnare è molto sofferente...allora perchè prendere queste decisioni se di testa e in area Mandzukic è simile a lui? :testata
excristian1977 excristian1977 24/08/2015 ore 15.53.17 Ultimi messaggi
segnala

per me Allegri non trovando la tavola apparecchiata come lo scorso anno da Conte adesso è nel panico....infatti comincia a venir fuori l'incubo delle partenze allegre!

verissimo
ipiutitolati ipiutitolati 24/08/2015 ore 16.01.57 Ultimi messaggi
antoniodemadrid antoniodemadrid 24/08/2015 ore 16.24.16
segnala

qualche volta andrà male anche a voi o no?

non è che se prendete zapata lo trasformate in un fuoriclasse, o nocerino nel più garnde centrocampista europeo...

a volte succede di toppare, è nell'ordine delle cose.
topopigro68 topopigro68 24/08/2015 ore 22.11.19 Ultimi messaggi
segnala

lasciarlo a fare bene al sassuolo non era meglio per spedirlo in inghilterra a sto punto rimandalo in emilia.......vabbé tanto è la quarta punta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.