Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

shinagamy shinagamy 24/11/2015 ore 14.38.20
segnala

(Nessuno)Comunque a parte gli scherzi..sulla Roma...

...io spero,onestamente,che passi il turno,ma questo solo per il ranching italiano.
Una sola italiana in Champions sarebbe sconsolante.
jesuspunto7 jesuspunto7 24/11/2015 ore 14.41.15
segnala

(Nessuno)RE: Comunque a parte gli scherzi..sulla Roma...

la grandezza della champions...oggi sara il 18esimo post aperto sulla roma dai naps....minchioland naps...nessun romanista aore posto sul naps....non gliene frega niente a nessuno.....
picchiasebino09 picchiasebino09 24/11/2015 ore 14.46.07 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
la grandezza della champions.

per questo la coppetta nn la trasmettono manco per radio
jesuspunto7 jesuspunto7 24/11/2015 ore 14.48.46
segnala

@picchiasebino09 scrive:
per questo la coppetta nn la trasmettono manco per radio

oracapisci perche l europa del giovedi č oscurata? non gliene puo fregare di meno a nessuno....
Azzurro72 Azzurro72 24/11/2015 ore 14.50.00
segnala

SorpresoRE: Comunque a parte gli scherzi..sulla Roma...

@jesuspunto7 : Se la Roma non dovesse accedere agli ottavi di Champions e retrocedere in EL per coerenza non dovreste seguirla nella "coppetta" appunto perchč la ritenete una competizione europea minore...
picchiasebino09 picchiasebino09 24/11/2015 ore 14.50.43 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : tutti vogliono partecipare alla champions tranne quelli che hanno paura
jesuspunto7 jesuspunto7 24/11/2015 ore 15.08.35
segnala

@Azzurro72 scrive:
Se la Roma non dovesse accedere agli ottavi di Champions e retrocedere in EL per coerenza non dovreste seguirla nella "coppetta" appunto perchč la ritenete una competizione europea minore...

ritengo pure il campionato italiano una competizione minore per prestigio e livello tecnico alla champions...e per livello tecnico , ma non per prestigia, alla liga e alla premier.....eppure la roma la guardo sempre. che ti devo dire azzu, l amore ti fa fare cose folli. ovvio che se non ci fosse la roma non mi verrebbe mai in mente di vedere il campionato italiano....che č ridicolo. la roma la seguo a prescindere, quando non ci sono di mezzo i sentimenti scelkgo cio che piu mi piace.....per dire giuve milan non la vedrei manco morto...noia e zero gioco...qusndo non me ne frega niente..scelgo chi mi diverte...
jesuspunto7 jesuspunto7 24/11/2015 ore 15.08.57
segnala

@picchiasebino09 scrive:
tutti vogliono partecipare alla champions tranne quelli che hanno paura

forse č troppo per loro :ok
bouree1951 bouree1951 24/11/2015 ore 17.38.36
segnala

@Azzurro72 scrive:
EL per coerenza non dovreste seguirla nella "coppetta" appunto perchč la ritenete una competizione europea
La coerenza dai riommers? Tu sei fuori... ;-(
bouree1951 bouree1951 24/11/2015 ore 17.40.37
segnala

DivertitoRE: Comunque a parte gli scherzi..sulla Roma...

@jesuspunto7 scrive:
ritengo pure il campionato italiano una competizione minore per prestigio
MA QUALE PRESTIGIO. Il solo č unico vostro prestigio sono le figure de merda che fate in tutto er monno.
o.dino o.dino 24/11/2015 ore 17.47.40
segnala

Dichiarazione di Garcia all'Equipe: Il mio obiettivo č conquistare un titolo con la Roma.
Eh giā, Garcia sogna in grande, vuole il triplette. Ma cosa ha vinto quando Garcia č arrivato alla Roma?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.