Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

o.dino o.dino 24/11/2015 ore 23.33.57
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@blues.65 scrive:
Indubbiamente il problema principale anche da me sottolineato è la difesa,poi chiaramente la incredibile forza d'urto del barca,ma la mentalità di questa squadra in certe situazioni è veramente comica...!!!!

Col rispetto parlando in un altro post ho detto che stasera ero alla ricerca di un programma di comiche e alla fine mi sono sintonizzato su Barcellona-Roma. Il risultato non ha deluso le attese. Ma dire che è stata solo bravura della forza d'urto del Barcellona non è poi tanto corretto. Contro il Leverkusen ed il Bate la Roma ha subito tanti gol. Giocarti una Champions in queste condizioni ti umilia e ti ridicolizza.
o.dino o.dino 24/11/2015 ore 23.37.19
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@topopigro68 scrive:
si ma adesso vogliono ranocchia dall'Inter........Io spero che ranocchia a roma possa far bene come fece del vecchio ai tempi ma francamente se pensano che ranocchia li possa migliorare vuol dire che sono proprio messi male

Cercano Ranocchia? Mah, che dire! Vendono Banatia, vendono una giovane promessa come Romagnoli e sono alla ricerca di un difensore. In che modo una squadra che adotta tali scelte può lottare per traguardi prestigiosi? Non gli resta che fare la comparsa in queste competizioni ed essere umiliati nel risultato.
blues.65 blues.65 24/11/2015 ore 23.40.43
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@o.dino scrive:
Giocarti una Champions in queste condizioni ti umilia e ti ridicolizza.

E nemmeno poco,visto che ultimamente è sempre cosi.Ma i numeri dicono che possono passare il turno,le figurette rimangono,ma almeno il turno sarebbe un successo passarlo,in champions non in uefa...ovvio...!!!
topopigro68 topopigro68 24/11/2015 ore 23.43.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@o.dino : vedi romagnoli l'hanno venduto perché si fidavano di manolas e company e quindi tenerlo a fare la riserva o prendere 23 o più milioni credo che a priori sia stato anche giusto poi se hai la sfiga che i difensori si fanno male è un altro discorso........benatia lo ha richiesto il bayern e quando certe squadre chiamano c'è poco da fare 30 anni fa eravamo noi a comprare i campioni e a usare anche squadre blasonate come real e barcellona per il nostro super market adesso è il contrario........
o.dino o.dino 24/11/2015 ore 23.44.48
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@blues.65 scrive:
E nemmeno poco,visto che ultimamente è sempre cosi.Ma i numeri dicono che possono passare il turno,le figurette rimangono,ma almeno il turno sarebbe un successo passarlo,in champions non in uefa...ovvio...!!!

Una cosa giusta alla vigilia della partita Garcia l'ha detta: Il Barcellona non è invincibile. Quindi chi ti dice che il Leverkusen non batte il Barcellona o che lo stesso Bate non perde a Roma?
La Roma rischia addirittura di arrivare ultima.
o.dino o.dino 24/11/2015 ore 23.50.38
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@topopigro68 : Romagnoli e Benatia sono stati ceduti per fare cassa. La Roma ha diversi debiti e non gli bastano solo gli introiti della Champions. Se esce fuori dalla Champions avrà guadagnato appena 48 nilioni di euro, a differenza della Juve che l'anno scorso, arrivando in finale, ne ha incassati 90.
Se alla prossima estate arriverà l'ennesima richiesta per un altro giocatore e mi riferisco a Florenzi, la Roma lo venderà. Quindi se non sei in grado di trattenere i giocatori migliori, non avrai un briciolo di futuro.
topopigro68 topopigro68 24/11/2015 ore 23.53.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@o.dino : in champion's tutto può accadere e comunque se non perdono con il bate restano in europa che è la cosa più importante per il nostro ranking......lo so che ai provincialotti italiani non freghi granché se la squadra che gli sta sulle @@ perde ma purtroppo in europa abbiamo bisogno di migliorare e di mantenere una distanza umana dalla terza in modo piano piano di riprenderci il terzo posto......avere 4 squadre in champion's vuol dire portarne almeno due con una mentalità un pochino più europea.......per ipotesi e il rischio c'è se l'anno prossimo vanno napoli roma e una tra fiorentina e inter rischiano almeno 2 dei gironi tostissimi.....l'Inter se va bene è in terza fascia i viola dipende se fanno bene in europa se no terza o peggio quarta fascia il napoli dovrebbe avere la seconda e la roma forse 2 probabilmente terza.........
topopigro68 topopigro68 24/11/2015 ore 23.56.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@o.dino : beh se li vendi e ne prendi di altrettanto bravi problemi non ce ne sono.....se li vendi e prendi dei giocatori così così capisci che è un problema........comunque romagnoli per loro era una riserva quindi anche se è un giovane di prospettiva meglio ripianare come hai fatto notare tu........purtroppo o hai degli ottimi talent scout e un ottimo settore giovanile o se no è durissima se non hai nemmeno un budget disponibile........anche perché adesso i talentini li vedono anche a 14-15........
o.dino o.dino 24/11/2015 ore 23.57.45
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@topopigro68 : Se parlate di ranking fate affidamento solo su Juve e Napoli. La Roma come la Fiorentina penseranno solo al campionato (la viola per stessa ammissione di Della Valle).
topopigro68 topopigro68 25/11/2015 ore 00.01.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@o.dino : e allora che partecipano a fare??????Poi punti al campionato e arrivi di nuovo quarto vincere la EL ti manda in champion's e comunque è pur sempre un trofeo europeo.......francamente è una competizione che mi è sempre piaciuta sarà che l'Inter era spesso competitiva in coppa uefa un po' meno in EL ma sempre per quel motivo maledetto che ci mandavano le riserve per pensare al campionato........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.