Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

o.dino o.dino 25/11/2015 ore 11.18.27
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE'

@jesuspunto7 scrive:
ma tanto se non arrivi a certi livelli....non ti rendi conto....

Hai capito cosa significa giocare a certi livelli ed essere considerati come una squadra materasso. Ieri si giocato a calcio o a tennis? Un bel risultato tennistico 6-1 :batatennis
o.dino o.dino 25/11/2015 ore 11.20.02
segnala

@jesuspunto7 scrive:
il problema non come gioca la roma...ma chi hai davanti.

Con il Bate Barisovve la Roma ne ha presi 3 :batapalla Evitate le figurelle e datevi all'ippica o al massimo a qualche torneo amatoriale.
picchiasebino09 picchiasebino09 25/11/2015 ore 11.21.26 Ultimi messaggi
segnala

sento parlare di arroganza ma quella che mancata alla roma ieri entrata giocando con la paura come una vittima predestinata e quest colpa di garcia gli ha dato troppe scusanti...tra l'altro nn un caso se le scoppole arrivano tutte con garcia inadeguato per una compet6izione come la champions
18997945
sento parlare di arroganza ma quella che mancata alla roma ieri entrata giocando con la paura come una vittima predestinata...
Risposta
25/11/2015 11.21.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 25/11/2015 ore 11.21.46
segnala

@o.dino scrive:
Con il Bate Barisovve la Roma ne ha presi 3

La vera verit che a lamentarsi dovrebbero essere le altre teste di serie, 3 squadre materasso col barca ..
immagina gli scongiuri per prendere agli ottavi una tra Leverkusen, roma e boriff
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 25/11/2015 ore 11.23.13
segnala

@picchiasebino09 scrive:
sento parlare di arroganza ma quella che mancata alla roma ieri entrata giocando con la paura come una vittima predestinata e quest colpa di garcia gli ha dato troppe scusanti...tra l'altro nn un caso se le scoppole arrivano tutte con garcia inadeguato per una compet6izione come la champions

bravo amico, non pensabile fare figuracce del genere continuamente. Anche perch la roma i giocatori ce li ha, una cosa perdere, un'altra lo spettacolo di ieri sera...ma li hai visti i giocatori rom che ridevano??
o.dino o.dino 25/11/2015 ore 11.25.15
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
La vera verit che a lamentarsi dovrebbero essere le altre teste di serie, 3 squadre materasso col barca ..

Infatti. Il Leverkusen mi ha profondamente deluso, non pensavo che era cos scarso. Ha impattato contro il muro del Bate. Beato il Barcellona con 3 avversari materasso nel suo girone.
picchiasebino09 picchiasebino09 25/11/2015 ore 11.26.14 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
ma li hai visti i giocatori rom che ridevano??

no ma nn mi sorprenderei se fossero stanchi di garcia perdere ci sta ma nn in quel modo li fa giocare con la paura tra l'altro le poche volte che hanno attaccato hanno sempre creato occasioni
18997956
@Raoul.DaVinci scrive: ma li hai visti i giocatori rom che ridevano?? no ma nn mi sorprenderei se fossero stanchi di garcia...
Risposta
25/11/2015 11.26.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 11.29.40
segnala

@o.dino scrive:
Infatti. Il Leverkusen mi ha profondamente deluso,

perche certe partite le vedi dalla tele....il bate ha passato i preliminari...cosa che ad esempio il naps non stato in grado di fare....e giocare li non facile...ma per capirlo bisogna fare la champions 11 anni su 15...se la fai una volta ogni 50 anni....non ti rendi conto....
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 25/11/2015 ore 11.31.20
segnala

@picchiasebino09 scrive:
no ma nn mi sorprenderei se fossero stanchi di garcia perdere ci sta ma nn in quel modo li fa giocare con la paura tra l'altro le poche volte che hanno attaccato hanno sempre creato occasioni

ieri maicon lo ha detto chiaro e tondo, non pensabile stare in campo cosi, sempre con la palla scoperta... se interviene anche totti, lo mandano a casa settimana prossima.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 25/11/2015 ore 11.32.20
segnala

@jesuspunto7 scrive:
ma per capirlo bisogna fare la champions 11 anni su 15

eh amico, hai pure preso 500 gol :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.