Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 25/11/2015 ore 20.44.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La peggior difesa d'Europa

@Raoul.DaVinci : io ti parlo dell'uomo collina poi che una volta appeso il fischietto al chiodo abbia avuto come tutti il suo prezzo è tutto da appurare.....e per ora non mi sembra che appaia il nome di collina tra gli indagati da radiare.....ma magari a napoli avete notizie migliori e più accurate.....evadere le tasse non è solo non pagarle ma cercare di pagarne meno ripeto se io non ho mai pagato le tasse e sono 30 anni che lavoro non faccio media perché non risulto se io incasso 1000 e dichiaro sempre 100 sto evadendo 900 ma ho comunque pagato le tasse.....per me gli evasori sono anche questi e non solo quelli che non le pagano proprio e sono anche quelli che possono essere presi visto che ci sono dei parametri e delle dichiarazioni da controllare.......Come disse una persona di napoli a quello di striscia qui siamo a napoli mica a como....... :many :many :many :many :many
o.dino o.dino 25/11/2015 ore 20.44.53
segnala

(Nessuno)RE: La peggior difesa d'Europa

@Raoul.DaVinci scrive:
Dunque, l'altra tua singolare tesi è che il corrottissimo Platini ami circondarsi di persone dalla specchiata onestà ...ci può stare

M. Platini, una gran carriera da calciatore e da dirigente, dalla possibile elezione a numero uno del calcio mondiale all’esilio con disonore. Un percorso sconcertante quello che si prospetta per Platini dopo che la commissione d’inchiesta del Comitato etico della Fifa ne ha chiesto la radiazione a vita per la vicenda dei due milioni di dollari ricevuti nel 2011 da Joseph Blatter.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.