Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 11.56.30
segnala

(Nessuno)RE: garcia

@picchiasebino09 scrive:
si però le dichiarazioni dopo il match te le ritrovi nell atteggiamento in campo cosa che con capello nn avevi...anche a me piacciono i luis ma garcia veramente ormai è in confusione ha perso credilità

i pero con capello....alla fine in champions che fai....10 sulla linea di porta perdi lo stesso...ormai guardiolaha rivoluzionato talmente il calcio che col catenacio non vincono piu neanche i catenacciari storici...guarda il chelsea a 15 punti dal primo posto....bisogna andare avanti, non torenare indietro...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 25/11/2015 ore 11.57.49
segnala

@jesuspunto7 scrive:
bisogna andare avanti, non torenare indietro...

quoto, dovreste cercare un altro sarri, ma mi sa non c'è ne è tanti in giro...
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 11.59.37
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
quoto, dovreste cercare un altro sarri, ma mi sa non c'è ne è tanti in giro...

la roma fa competizioni di un altro livello...ci vuole gente di un certo spessore, non di lega pro....in champions con sarri, che ti dicve che è colpa del drone...sei impresentabile....a ognuno il suo...sarri va bene col minkioland
knouqs knouqs 25/11/2015 ore 12.00.24 Ultimi messaggi
segnala

Garcia è stato eccezionale la prima stagione, una squadra che giocava a memoria, che metteva sotto ogni avversario con il ritmo, pressing e velocità di esecuzione. Poi in Italia, maestra di tatticismi, oramai ti conoscono e prendono le contromisure e qui è iniziata la parabola discendente, la squadra nel girone di ritorno è andata in confusione, ha perso quella sicurezza che aveva, non riusciva a mantenere il risultato e si faceva raggiungere. Quest'anno potrebbe andare anche peggio poiché la difesa fa acqua ed il risultato del Camp Nou non impressiona quanto l'atteggiamento rinunciatario avuto. La Roma è scesa in campo quale vittima sacrificale predestinata senza neanche provare a giocarsi la partita, in balìa degli avversari, senza un minimo di orgoglio. Queste cose purtroppo segnano i calciatori e soprattutto quelli più tecnici. Ho visto una squadra impaurita, bloccata e questo è un atteggiamento psicologico che poi determina l'atteggiamento disastroso avuto in campo. Garcia non ha più credito, non può averne poiché avremmo voluto almento vederli giocare la partita anche con una sconfitta. Quest'anno ho visto due squadre avere un gioco che per certi versi ricalca (senza i celebrati campioni) quello del Barça: Fiorentina e Napoli, squadre che sanno muoversi senza palla, che sanno aggredire alto, che fanno pressing, che subiscono pochi goal e che impongono il loro gioco su tutti i campi. Se non corriamo ai ripari le vedremo sfuggire insieme alla concretissima Inter.
18998031
Garcia è stato eccezionale la prima stagione, una squadra che giocava a memoria, che metteva sotto ogni avversario con il ritmo,...
Risposta
25/11/2015 12.00.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino09 picchiasebino09 25/11/2015 ore 12.01.00 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
i pero con capello....alla fine in champions che fai....10 sulla linea di porta perdi lo stesso...ormai guardiolaha rivoluzionato talmente il calcio che col catenacio non vincono piu neanche i catenacciari storici...guarda il chelsea a 15 punti dal primo posto....bisogna andare avanti, non torenare indietro...

mi sta ene il tuo discorso se attacchi e metti in difficoltà l'avversari se invece stai li solo a prenderle vuol dire che nn hai ne gioco ne personalità
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.02.55
segnala

@knouqs scrive:
Garcia è stato eccezionale la prima stagione, una squadra che giocava a memoria, che metteva sotto ogni avversario con il ritmo, pressing e velocità di esecuzione. Poi in Italia, maestra di tatticismi, oramai ti conoscono e prendono le contromisure

ma il problema di garcia non è in italia.....è fuori dall italia....
shinagamy shinagamy 25/11/2015 ore 12.02.55
segnala

@jesuspunto7 : voi avete fatto ridere anche in Europa league :many .
Che succederà' ora?la grossa depressione come lo scorso anno?

E' probabile.
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.03.56
segnala

@picchiasebino09 scrive:
mi sta ene il tuo discorso se attacchi e metti in difficoltà l'avversari se invece stai li solo a prenderle vuol dire che nn hai ne gioco ne personalità

io credo he in italia garcia basti e avanzi...fuori dove incontri le grandi, quelle vere....si capisce che ha dei limiti.....
picchiasebino09 picchiasebino09 25/11/2015 ore 12.05.26 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
io credo he in italia garcia basti e avanzi...fuori dove incontri le grandi, quelle vere....si capisce che ha dei limiti.....

si ma io nn voglio fare il nap che si gasa con il verona e col tripoli
18998045
@jesuspunto7 scrive: io credo he in italia garcia basti e avanzi...fuori dove incontri le grandi, quelle vere....si capisce che...
Risposta
25/11/2015 12.05.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.09.35
segnala

@picchiasebino09 scrive:
si ma io nn voglio fare il nap che si gasa con il verona e col tripoli

lo so...pure a me interessa piu l eyuropa....io voglio giocare solo con le grandi...è inutile giocare con le piccole, perche ti è precluso lo scenario piu importante, per illudersi di essere forti....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.