Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 nera1965 25/11/2015 ore 11.20.49
segnala

AssonnatoIl mio Barcelona non tradisce mai.

Che grandissima squadra!
La più forte di tutte :ok
iostoqui iostoqui 25/11/2015 ore 11.39.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il mio Barcelona non tradisce mai.

il bayer puo' batterla,ad oggi è una lotta tra le 2 per la champions.
o.dino o.dino 25/11/2015 ore 11.49.23
segnala

@iostoqui scrive:

Certo che può battere il Barcellona. L'ha detto lo stesso Garcia che il Barcellona non è invincibile e con la qualificazione in tasca, Barcellona e Leverkusen possono fare il biscotto alla Roma, per la gioia dei tedeschi. :batapalla
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 11.52.28
segnala

@o.dino scrive:
L'ha detto lo stesso Garcia che il Barcellona non è invincibile

sicuramente il naps l avrebbe battuto. e se non ne avesse presi 4 dal bilbao 16esimo starebbe li a dimostrarlo.
nera1965 nera1965 25/11/2015 ore 12.08.29
segnala

@iostoqui scrive:

Concordo, ma il Barcellona secondo me ha un Messi in più.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2015 ore 12.10.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se Leverkusen e Roma arrivano a pari punti, pesano più gli scontri diretti (a favore della Roma) o le reti fatte/subite (differenza a favore del Leverkusen), per capirci?
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.10.51
segnala

@picchiasebino09 scrive:
entrare tra le 16 d'europa con soli 6 punti ahaaahahaahahaha

è pero mica lo dici di quando abbiamo perso 5anni facon l arsenal. lotra ahahah
iostoqui iostoqui 25/11/2015 ore 12.11.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : mi affido alla cabala,nessuna squadra è riuscita a vincere la champions per 2 anni di fila,'stanno dico bayer,sperando che non gli capitano gli infortuni avuti lo scorso anno nel momento cruciale della champions.
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.11.54
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Se Leverkusen e Roma arrivano a pari punti, pesano più gli scontri diretti (a favore della Roma) o le reti fatte/subite (differenza a favore del Leverkusen), per capirci?

esatto. la roma deve vincere col bate ed è qualificata. tutto il resto non la riguarda. perche è in netto vantaggio negli scontri diretti col bayern.
picchiasebino09 picchiasebino09 25/11/2015 ore 12.13.37 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2015 ore 12.14.21 Ultimi messaggi
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.18.41
segnala

Avete buone possibilità di passare, allora. In bocca al lupo!

dipende da noi. ovviamente prima della partita col bate..manderei la primavera in campionato, ci giochiamo troppo. tanto in italia, onestamente, non mi pare di vedere barcelloma. passare il turno vuol dire incassare 10 in piu ...e rafforzarsi a gennaio....è fondamentale....a bate sapevo che non era una passeggiata...non si arriva in champions per caso....se uno è scarso non passa i preliminari....se il bate li ha passati ha delle qualita
nera1965 nera1965 25/11/2015 ore 12.19.36
segnala

@iostoqui scrive:
mi affido alla cabala,nessuna squadra è riuscita a vincere la champions per 2 anni di fila

Le statistiche sono fatte per essere smentite, questo Barca ha tutto per rivincerla e poi io devo stappare il mio Brut :ok
picchiasebino09 picchiasebino09 25/11/2015 ore 12.20.26 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : il ate ha fermato i tedeschi 2 volte che sono arrivati 3 in germania nn quinti
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.21.41
segnala

@nera1965 scrive:
Le statistiche sono fatte per essere smentite, questo Barca ha tutto per rivincerla e poi io devo stappare il mio Brut

i ral, hanno gia dimostrato sabato, lo massacrano...per me rivince il barca....l unica che puo creargli rogne è il bayern monaco....quando i campioni hanno un allenatore...che gli da gioco e schemi....sono inarrestabili....i fenomeni li hanno anche il chelsea , il real....la differenza è che li non c è la mano di un tecnico....ognuno va per conto suo...luis ha dato uno spartito a questi fenomeni....
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.22.47
segnala

@picchiasebino09 scrive:
il ate ha fermato i tedeschi 2 volte che sono arrivati 3 in germania nn quinti

chi non è abituato a giocare acerti livelli., non si rende conto...ci devi andare a bate....per capire....se non ti qualifichi, ma che ne sai....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2015 ore 12.35.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E' dal 1990 (anno in cui il Milan la vinse per due edizioni consecutive), che la Massima competizione Europea per club non viene vinta dalla stessa squadra per due volte di fila. Ma siccome del domani non v'è certezza, il Barcellona è ancora ampiamente in corsa.
picchiasebino09 picchiasebino09 25/11/2015 ore 12.39.18 Ultimi messaggi
segnala

il Barcellona è ancora ampiamente in corsa.

quest'anno è piu forte e completo quei tre la davanti sono fantastici hanno tutt tecnica velocità fantasia
18998127
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: il Barcellona è ancora ampiamente in corsa. quest'anno è piu forte e completo quei tre la davanti...
Risposta
25/11/2015 12.39.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.41.41
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : si ma poi quando l ha vinta il milan 2 volte di fila...giocava la prima di ogni paese e c era il blocco stranieri...2 per squadra....quindi per dire il barca non potrebbe avere insieme suarez, messi e neymat...e poi o barca o real....non possono esserci insieme..e se c è il barca al posto del real te becchi la prima svedese....c è una certa differenza...l ajax di crujff, per me il piu grande di tutti i tempi, anche di pelè, l ha vinta3 volte di fila....ma non era dura come oggi...
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.42.41
segnala

@picchiasebino09 scrive:
quest'anno è piu forte e completo quei tre la davanti sono fantastici hanno tutt tecnica velocità fantasia

rabbia...senza palla suarez pressava tutti...messi si è fatto 50 metri per rincorrere e sdraiare iturbe prima che entrasse in area....è li che vedi lasquadravera
picchiasebino09 picchiasebino09 25/11/2015 ore 12.45.14 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
rabbia...senza palla suarez pressava tutti...messi si è fatto 50 metri per rincorrere e sdraiare iturbe prima che entrasse in area....è li che vedi lasquadravera

li vedi l'organizzazione è proprio un altro pianeta
18998134
@jesuspunto7 scrive: rabbia...senza palla suarez pressava tutti...messi si è fatto 50 metri per rincorrere e sdraiare iturbe...
Risposta
25/11/2015 12.45.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 12.46.49
segnala

@picchiasebino09 scrive:
li vedi l'organizzazione è proprio un altro pianeta

luis è un grande. ma si vedeva. e lo dicevo qui. e mi dicevano che era un brocco. i solitigeni del calcio....
o.dino o.dino 25/11/2015 ore 13.17.12
segnala

@jesuspunto7 scrive:
esatto. la roma deve vincere col bate ed è qualificata. tutto il resto non la riguarda. perche è in netto vantaggio negli scontri diretti col bayern.

Stento a capire chi è la squadra più scarsa tra Roma e Barisovve
Essere nell'Europa che conta e prendere 6 gol dal Barcellona e 3 da Borisovve deve essere una gran soddisfazione. Datevi all'ippica.
o.dino o.dino 25/11/2015 ore 13.20.48
segnala

@jesuspunto7 scrive:
ma poi...a parte informati bene per gufare se ti da fastidio vedere la roma dove tu non sei riuscito ad essere...

Non mi da assolutamente fastidio vedere chi prende 6 gol dal Barcellona e l'anno scorso dopo i 7 del Bayern Monaco si è fermata agli ottavi di EL.
Umiliazioni nell'europa dei grandi e nella piccola EL :batapalla :batatennis
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 13.45.20
segnala

@o.dino scrive:
Stento a capire chi è la squadra più scarsa tra Roma e Barisovve

be fra 2 squadre che fanno la champions sicuramente la piu scarsa è chi non lo fa :ok
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 13.46.08
segnala

@mico.15 scrive:
Spero che tu non tifi per la mia squadra!!

tifa naps :ok
o.dino o.dino 25/11/2015 ore 14.27.31
segnala

@jesuspunto7 scrive:
be fra 2 squadre che fanno la champions sicuramente la piu scarsa è chi non lo fa

C'è chi la fa come squadra materasso per la gioia dei tifosi del Barcellona e di quelli Europei. Mica male come squadra umiliata per 6-1. Hanno giocato a calcio o tennis? :batatennis

Ieri cercavo un programma per farmi 6 risate :many Ho scelto Barcellona-Roma.
picchiasebino09 picchiasebino09 25/11/2015 ore 14.33.29 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
e un altro ancora: dje de non passa pe napoli che je fregano tutti i fucili ahahahahah

haahaahahahahahahah
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 14.35.54
segnala

@picchiasebino09 scrive:
haahaahahahahahahah

l ironia dei romaNI è troppo forte ahahah
o.dino o.dino 25/11/2015 ore 22.20.16
segnala

@jesuspunto7 : Se la Roma passa il turno agli ottavi trova Federer. :batatennis
carter.dickson7 carter.dickson7 26/11/2015 ore 10.57.38
segnala

@nera1965 : tu calcola che il barcellomna è il trofeo, non è piu una squadra....cioè per giocarecol barca devi vincere come lee qualificazioni ai mondiali.....se perdi ai preliminari col bilbao ..o col lever...non ci giochi....
Azzurro72 Azzurro72 26/11/2015 ore 17.24.44
segnala

SorpresoRE: Il mio Barcelona non tradisce mai.

Curiosamente il Bate Borisov nella scorsa edizione di Champions è finito ultimo nel suo girone con 3 punti frutto dell'unica vittoria in casa contro l'Athletic Bilbao che ai preliminari aveva eliminato il Napoli...i bielorussi chiusero con 2 gol all'attivo (segnati contro gli spagnoli) e 24 al passivo risultando la squadra più perforata della fase a gironi...mi sembra paradossale che tra 15 giorni la Roma, in casa, non riesca a batterli largamente...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 26/11/2015 ore 17.55.50
segnala

@Azzurro72 scrive:
...mi sembra paradossale che tra 15 giorni la Roma, in casa, non riesca a batterli largamente...

Io mi rendo conto che noi in Italia abbiamo una visione distorta della realtà calcistica continentale.
Squadre come la roma, che nelle sporadiche comparsate in europa non hanno per lo più mai combinato nulla di buono, non contano nulla e il ranking sta li a rimarcarlo.
Il bate ha chiaramente migliorato la sua esperienza, quest'anno , come gli altri anni, il bate è la roma , non ha caso ha la difesa più perforata.
Dunque non è un paradosso temere la prossima partita, è una sfida tra pari .
carter.dickson7 carter.dickson7 27/11/2015 ore 10.53.03
segnala

@Azzurro72 scrive:
punti frutto dell'unica vittoria in casa contro l'Athletic Bilbao

solo il flaps è riuscito a prenderne 4 dal bilbao, che poi le busca pure dal toro. a me sembrache il flaps troppo spesso viene sbattuto fuori da squadre poi strapazzate da tutti...tipo il dinipro dalla lazietta, il bilbao zero punti, ecc....
carter.dickson7 carter.dickson7 27/11/2015 ore 10.54.48
segnala

comunque , a mio avviso, la champions la vincera il barca...ma non in finale col bayernm, ma con un altracenerentola a sorpresa....se ci fate caso ogni anno ca,biano..dortmund, atletico, giuve....
mentre l europetta dei piccoli a mio avviso la vioncera il leverkusen....
ITALO.74 ITALO.74 27/11/2015 ore 10.56.57 Ultimi messaggi
segnala

Champions League, batosta Roma: anche Mediaset piange

La batosta della Roma a Barcellona ha fatto danni anche a Canale 5. Secondo i dati Auditel, il primo tempo dell’incontro fra i campioni d’Europa e i giallorossi è stato seguito da 5 milioni 297 mila spettatori (share 18,59%). Ma, a causa dell’andamento disastroso dell’incontro per la squadra italiana, che all’intervallo perdeva già per 3-0, 1 milione e 522 mila telespettatori hanno cambiato canale nella ripresa: gli ascolti sono calati a 3 milioni 775 mila.

da Tuttosport
benhanscom benhanscom 27/11/2015 ore 11.00.42
segnala

secondo il sito simmtuttienapuleueue.it a vedere l'euroleague c'erano 32 persone
o.dino o.dino 27/11/2015 ore 11.10.56
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ma, a causa dell’andamento disastroso dell’incontro per la squadra italiana, che all’intervallo perdeva già per 3-0, 1 milione e 522 mila telespettatori hanno cambiato canale nella ripresa: gli ascolti sono calati a 3 milioni 775 mila.

Io sono stato un fedelissimo. Ero tra i 3 milioni e passa che non si è voluto perdere lo spettacolo delle comiche. Peccato solo che il Barcellona non ha cercato di infierire ulteriormente, la sconfitta poteva risultare più umiliante.
ITALO.74 ITALO.74 27/11/2015 ore 11.17.25 Ultimi messaggi
segnala

@o.dino scrive:
Io sono stato un fedelissimo. Ero tra i 3 milioni e passa che non si è voluto perdere lo spettacolo delle comiche. Peccato solo che il Barcellona non ha cercato di infierire ulteriormente, la sconfitta poteva risultare più umiliante.

Umiliante la giustificazione di Garcia. Era soddisfatto del pareggio tra il Bate e il Leverkusen. La Roma sempre più la barzelletta d'Europa.
o.dino o.dino 27/11/2015 ore 11.24.29
segnala

@ITALO.74 scrive:
Umiliante la giustificazione di Garcia. Era soddisfatto del pareggio tra il Bate e il Leverkusen. La Roma sempre più la barzelletta d'Europa.

Se battono il Barissovve (se lo battono) agli ottavi giocheranno il secondo set con Federer :batatennis
carter.dickson7 carter.dickson7 27/11/2015 ore 11.25.21
segnala

@benhanscom scrive:
secondo il sito simmtuttienapuleueue.it a vedere l'euroleague c'erano 32 persone

unacompetizione di cosi altop cabotaggio
benhanscom benhanscom 27/11/2015 ore 11.32.05
segnala

@o.dino scrive:
Se battono il Barissovve

se lo attiamo facciamo meglio del miglior nap di sempre hahahahahaah
carter.dickson7 carter.dickson7 27/11/2015 ore 11.33.34
segnala

@benhanscom scrive:

anche se per noi fare il record di squadre di minor cabotaggio è solo un punto di partenza...e non di arrivo :ok
ITALO.74 ITALO.74 27/11/2015 ore 11.34.28 Ultimi messaggi
segnala

@o.dino scrive:
Se battono il Barissovve (se lo battono) agli ottavi giocheranno il secondo set con Federer

Mo' vincono il Grande Slam. Faranno come l'anno scorso. Eliminati dai gironi della Cchampions League e sbattuti fuori dall'Europa League al primo turno.
benhanscom benhanscom 27/11/2015 ore 11.34.58
segnala

@carter.dickson7 scrive:
anche se per noi fare il record di squadre di minor cabotaggio è solo un punto di partenza...e non di arrivo

ma è divertente che stanno pensando nuie cu 12 punte nn ce semm qualificat e loro con 6 passane hahahahah
carter.dickson7 carter.dickson7 27/11/2015 ore 11.38.26
segnala

@benhanscom scrive:
ma è divertente che stanno pensando nuie cu 12 punte nn ce semm qualificat e loro con 6 passane hahahahah

bladini, ghe du zia malededdo. scurnacchiato
benhanscom benhanscom 27/11/2015 ore 11.45.08
segnala

@carter.dickson7 : un mio amico ha detto che ha visto platini in tv tifare per il bruges ce scritto pure su milano finanza haahahahahhaah
o.dino o.dino 27/11/2015 ore 11.45.26
segnala

@benhanscom scrive:

Se battete il Barisovve vi aspetta Federer negli ottavi :batatennis
ITALO.74 ITALO.74 27/11/2015 ore 11.55.01 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
un mio amico ha detto che ha visto platini in tv tifare per il bruges ce scritto pure su milano finanza haahahahahhaah

Povero Platini. A breve lo radiano a vita dalla Fifa e in più tifando il Brugge si è intossicato il fegato come i romanisti de Roma :many
carter.dickson7 carter.dickson7 27/11/2015 ore 12.13.51
segnala

@benhanscom scrive:
un mio amico ha detto che ha visto platini in tv tifare per il bruges ce scritto pure su milano finanza haahahahahhaah

un mio amico che ha preso la licenza di quinta elementare, gumba ti giuro, è n intellettuale, ha studiato, ha letto che bladini è belga e non francese ahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.