Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob 29/11/2015 ore 15.45.44 Ultimi messaggi
segnala

Divertito IO SONO GARCIA E TORNO A CASA MIA.......HIHIHI

QUESTA è LA VOLTA BUONA......COME GODOOOOOOOOOOOOO :many
Ceres.Rm86 Ceres.Rm86 29/11/2015 ore 15.56.00
segnala

(Nessuno)RE: GARCIA TORNO A CASA MIA.......HIHIHI

Da laziale posso dire che il tecnico francese sta facendo veramente danni soprattutto in un ambiente come Roma.

Se fossi in lui darei subito le dimissioni, perché si può perdere 6°1 con il Barcellona la squadra più forte di Europa, ci può stare anzi sarebbe assurdo se sarebbe stato l’opposto anche per l’esperienza europea della squadra spagnola.

Ma in campionato con una squadra cosi, dovevi già essere primo in classifica a 10 punti dalla seconda , soprattutto in un campionato dove la Juventus non sta brillando ma sta recuperando quota sulla Roma , questa squadra anche con pioli stesso avrebbe vinto lo scudetto.
ITALO.74 ITALO.74 29/11/2015 ore 15.56.22 Ultimi messaggi
segnala

Siamo solo alla fine del primo tempo. Altri 45' minuti per la grande Roma che gioca nell'Europa dei grandi :hop :specchio
19000826
Siamo solo alla fine del primo tempo. Altri 45' minuti per la grande Roma che gioca nell'Europa dei grandi :hop :specchio
Risposta
29/11/2015 15.56.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
viola.nelcuore viola.nelcuore 29/11/2015 ore 15.56.26
segnala

zitto zitto.. ho giocato l' x2 le sto prendendo tutte... speriamo che non cambi nulla... mamma mia che emozione.
ITALO.74 ITALO.74 29/11/2015 ore 15.57.32 Ultimi messaggi
segnala

@Ceres.Rm86 scrive:
Da laziale posso dire che il tecnico francese sta facendo veramente danni soprattutto in un ambiente come Roma

1° non provocare l'ambiente giallorosso.
ITALO.74 ITALO.74 29/11/2015 ore 15.58.25 Ultimi messaggi
segnala

@Ceres.Rm86 scrive:
Se fossi in lui darei subito le dimissioni, perché si può perdere 6°1 con il Barcellona la squadra più forte di Europa, ci può stare anzi sarebbe assurdo se sarebbe stato l’opposto anche per l’esperienza europea della squadra spagnola.

2° tutti si attaccano alla poltrona. Dimissioni significa non percepire lo stipendio.
robjob robjob 29/11/2015 ore 16.01.33 Ultimi messaggi
segnala

@viola.nelcuore scrive:
zitto zitto.. ho giocato l' x2 le sto prendendo tutte..

A ME MI RODE SOLO PERCHè PERDO UN SACCO DI SCHEDE E SOLDI,PERCHè HO DATO L'1 PER SCONTATO NON SAPENDO CHE SALAM E GERVINO NON GIOCAVANO... ;-(

COMUNQUE è BENE CHE LO MANDINO A CASA DOPO I 6 DEL BARCA QUESTA SCONFITTA IMPORTANTE IN CAMPIONATO CHE NON RECUPERA SE NON PER IL PAREGGIO! :incazzato
shinagamy shinagamy 29/11/2015 ore 16.02.04
segnala

...la Roma sta' partita non la perde.
Comunque giocare senza Salah e Gervigno,dobbiamo dire in tutta onesta', non e' facile,specie per loro adesso che erano quelli che davano profondità' e saltavano l' uomo.
Adesso devono affidarsi alle invenzioni di Pianic.
Credo che Garcia abbia colpe ma fino ad un certo punto.
robjob robjob 29/11/2015 ore 16.03.03 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy scrive:
la Roma sta' partita non la perde.

cosa vogliamo scommetterci che non la vince al massimo pareggia! :gym
shinagamy shinagamy 29/11/2015 ore 16.03.55
segnala

@robjob : se la Roma perde scommetto che il Napoli non vince.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.