Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ceres.Rm86 Ceres.Rm86 29/11/2015 ore 16.05.15
segnala

(Nessuno)RE: GARCIA TORNO A CASA MIA.......HIHIHI

@ITALO.74 scrive:
1° non provocare l'ambiente giallorosso.

Non sto provocando nessun ambiente anzi, in questo caso do ragione a i tifosi giallorossi quando dicono che il tecnico francese deve lasciare al più presto possibile Roma :ok

@ITALO.74 scrive:
2° tutti si attaccano alla poltrona. Dimissioni significa non percepire lo stipendio.
comandi

La roma non lo sta cacciando perchè sennò gli deve pagare lo stipendio è in questo caso al club giallorosso non conviene, anche per il fair play finanziario.
Ma a giugno conte andrà sulla panchina della roma è già tutto fatto.

spero da laziale che rimane a roma per altri 5 anni, come loro sperano che lotito rimane a vita:ok

shinagamy shinagamy 29/11/2015 ore 16.05.20
segnala

@robjob : la Roma e' stata aiutata più' di una volta in questo campionato,e non mi meraviglierei se succedere anche oggi,in casa,poi.
viola.nelcuore viola.nelcuore 29/11/2015 ore 16.05.56
segnala

@robjob scrive:
SALAM E GERVINO NON GIOCAVANO

questo si sapeva da tempo...
robjob robjob 29/11/2015 ore 16.09.05 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy scrive:
la Roma e' stata aiutata più' di una volta in questo campionato,e non mi meraviglierei se succedere anche oggi,in casa,poi.

o pareggia subito.......che poi in casa non aveva mai perso facendo 5V E 1P! :-))

MA SALAM E GERVINO si sentono quando mancano!! ;-)

se poi vincesse la juve và a -1!! :batabirra
ITALO.74 ITALO.74 29/11/2015 ore 16.10.03 Ultimi messaggi
segnala

@Ceres.Rm86 scrive:
Non sto provocando nessun ambiente anzi, in questo caso do ragione a i tifosi giallorossi quando dicono che il tecnico francese deve lasciare al più presto possibile Roma

Era solo una battutaccia ;-)

@Ceres.Rm86 scrive:
La roma non lo sta cacciando perchè sennò gli deve pagare lo stipendio è in questo caso al club giallorosso non conviene, anche per il fair play finanziario.
Ma a giugno conte andrà sulla panchina della roma è già tutto fatto.

spero da laziale che rimane a roma per altri 5 anni, come loro sperano che lotito rimane a vita

Onestamente spero anch'io che il condottiero Garcia rimane per molti anni ancora. Da sue dichiarazione, questa "Roma è una guerriera". Di cuore mi auguro che riescono a battere i bielorussi del Bate Barisov ed approdano agli ottavi dell'europa dei grandi. Voglio farmi qualche risata in più :hoho
19000841
@Ceres.Rm86 scrive: Non sto provocando nessun ambiente anzi, in questo caso do ragione a i tifosi giallorossi quando dicono che...
Risposta
29/11/2015 16.10.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ITALO.74 ITALO.74 29/11/2015 ore 16.12.46 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
MA SALAM E GERVINO si sentono quando mancano!!

se poi vincesse la juve và a -1!

Vedi troppi film :firulì
19000842
@robjob scrive: MA SALAM E GERVINO si sentono quando mancano!! se poi vincesse la juve và a -1! Vedi troppi film :firulì
Risposta
29/11/2015 16.12.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 29/11/2015 ore 16.20.03 Ultimi messaggi
segnala

Primo tempo deludente da parte della Roma. In questi primi 15' del st, la Roma è ancora più inconcludente, l'Atalanta ha fallito il 2 a 0.
19000843
Primo tempo deludente da parte della Roma. In questi primi 15' del st, la Roma è ancora più inconcludente, l'Atalanta ha fallito...
Risposta
29/11/2015 16.20.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 29/11/2015 ore 16.23.44 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Vedi troppi film

si stasera lo vedi il film....comunque la rometta a malapena forsepareggia poi ha messo un certo Umar in attacco!! :hoho
ITALO.74 ITALO.74 29/11/2015 ore 16.28.02 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
.comunque la rometta a malapena forsepareggia poi ha messo un certo Umar in attacco!!

Il pubblico de Roma comincia a spazientirsi, sento gran bordate di fischi, con la Roma che cerca il pareggio sul solito calcio di punizione. Troppo poco per essere dei grandi :specchio :lol
19000845
@robjob scrive: .comunque la rometta a malapena forsepareggia poi ha messo un certo Umar in attacco!! Il pubblico de Roma...
Risposta
29/11/2015 16.28.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 29/11/2015 ore 16.28.09 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : insomma viene dalle ultime 3 partite con 9 gol presi e punto fatto col Bologna... :lol

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.