Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 29/11/2015 ore 17.00.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO SONO GARCIA E TORNO A CASA MIA.......HIHIHI

ora mi aspetto una gran performans davanti,da non far respirare la rometta....bisogna essere spietati ed anche quest'anno darli una lezione! :-))
california1978 california1978 29/11/2015 ore 17.03.33
segnala

Sconfitta pesante per loro e momento critico. A questo punto non so più se quest'allenatore vada bene per loro.
iostoqui iostoqui 29/11/2015 ore 17.05.50 Ultimi messaggi
segnala

sconfitta che tutto sommata ci stà dopo dopo la faticaccia che hanno fatto in coppa davis.
robjob robjob 29/11/2015 ore 17.07.59 Ultimi messaggi
segnala

@iostoqui scrive:
sconfitta che tutto sommata ci stà dopo dopo la faticaccia che hanno fatto in coppa davis.

io credo proprio il contrario :tetajo che magari una squadra di carattere si potesse riscattare! :egg
Azzurro72 Azzurro72 29/11/2015 ore 17.09.26
segnala

DivertitoRE: IO SONO GARCIA E TORNO A CASA MIA.......HIHIHI

Pure il TGCom lo prende per il culo: Tempi Rudi per la Roma
iostoqui iostoqui 29/11/2015 ore 17.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : sono sempre i soliti,non vinceranno mai un cazzo,manco se lo giocassero da soli il campionato.
poi garcia l avrei cambiato subito dopo le dichiarazioni post partita vs il barca,avrei visto bene montella per loro,peccato che è andato a "rovinarsi"nella samp.
19000874
@robjob : sono sempre i soliti,non vinceranno mai un cazzo,manco se lo giocassero da soli il campionato. poi garcia l avrei...
Risposta
29/11/2015 17.11.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
robjob robjob 29/11/2015 ore 17.11.45 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Pure il TGCom lo prende per il culo: Tempi Rudi per la Roma

perchè lo preso in giro...lo sai che io sono una persona corretta e sportiva! :occhioni
viola.nelcuore viola.nelcuore 29/11/2015 ore 17.14.01
segnala

Ma porca miseria! Avevo preso la Roma, la più difficile e mi ha tradito il genoa ;-(
robjob robjob 29/11/2015 ore 17.17.21 Ultimi messaggi
segnala

@viola.nelcuore scrive:
Ma porca miseria! Avevo preso la Roma, la più difficile e mi ha tradito il genoa

è un periodaccio per le scommesse...a volte si prende le più difficili e saltano le più facili.. :testata anche al genoa in 5 minuti espulsione diretta e vantaggio,poi ovviamente una partita in 10 col genoa di quest'anno e un Carpi disperato alla fine me lo aspettavo.... :-(
robjob robjob 29/11/2015 ore 17.18.25 Ultimi messaggi
segnala

@viola.nelcuore scrive:
Ma porca miseria! Avevo preso la Roma, la più difficile e mi ha tradito il genoa

o uno gioca 3 partite ma devi metterci tanto,perchè io di vincere 30 euro allora prendo
un gratta e vinci! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.