Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

excristian1977 excristian1977 29/11/2015 ore 17.19.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO SONO GARCIA E TORNO A CASA MIA.......HIHIHI

@Ceres.Rm86 scrive:
Da laziale posso dire che il tecnico francese sta facendo veramente danni soprattutto in un ambiente come Roma.

Se fossi in lui darei subito le dimissioni, perché si può perdere 6°1 con il Barcellona la squadra più forte di Europa, ci può stare anzi sarebbe assurdo se sarebbe stato l’opposto anche per l’esperienza europea della squadra spagnola.

Ma in campionato con una squadra cosi, dovevi già essere primo in classifica a 10 punti dalla seconda , soprattutto in un campionato dove la Juventus non sta brillando ma sta recuperando quota sulla Roma , questa squadra anche con pioli stesso avrebbe vinto lo scudetto.

li sta facendo lui i danni o è il dna della societa/squadra a farli?
da sempre nella roma ad ogni loro insuccesso hanno sempre trovato la scusa per dare le colpe agli altri assolvendosi, dandosi un alibi per la sconfitta subita

quindi....

19000884
@Ceres.Rm86 scrive: Da laziale posso dire che il tecnico francese sta facendo veramente danni soprattutto in un ambiente come...
Risposta
29/11/2015 17.19.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 29/11/2015 ore 17.20.11 Ultimi messaggi
segnala

@Ceres.Rm86 scrive:
Mi spiegate l'espulsione di stendardo ?..

Ha anticipato un giocatore della Roma respingendo la palla con la spalla. Per arbitro era fallo di mano. :hoho
robjob robjob 29/11/2015 ore 17.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ha anticipato un giocatore della Roma respingendo la palla con la spalla. Per arbitro era fallo di mano

hanno tentato l'impossibile gli arbitri nel finale mettendoli in 9 e se c'era ancora 10 minuti li lasciava pure in 7,è la Rometta che non sà più nemmeno raccogliere i segnali,l'occhilini dagli arbitri ecc...bisogna che rifaccino un summer di gruppo! :-)
viola.nelcuore viola.nelcuore 29/11/2015 ore 17.27.47
segnala

@robjob scrive:
o uno gioca 3 partite ma devi metterci tanto,perchè io di vincere 30 euro allora prendo
un gratta e vinci!

Io le stavo prendendo tutte... certo l'espulsione di Pavoletti non potevo immaginarla... :-(
KioKen KioKen 29/11/2015 ore 17.44.25 Ultimi messaggi
segnala

Con la Salah e Gervinho sarebbe finita 3-2.
I problemi in difesa rimangono, ma a questi si sono aggiunti gli infortunati in attacco.
bouree1951 bouree1951 29/11/2015 ore 17.55.18
segnala

DivertitoRE: IO SONO GARCIA E TORNO A CASA MIA.......HIHIHI

Alla Roma non bastano gli arbitri, ci vuole tutta la federazione.
Azzurro72 Azzurro72 29/11/2015 ore 17.58.46
segnala

SorpresoRE: IO SONO GARCIA E TORNO A CASA MIA.......HIHIHI

Garcia non si dimette e promette riscatto; Sabatini lo conferma malgrado la sconfitta pesante contro l'Atalanta all'Olimpico, ma se ha i giocatori contro (e non lo so) c'è poco da fare...
shinagamy shinagamy 29/11/2015 ore 18.04.20
segnala

@Azzurro72 : non lo mandano mica via...ha un contratto fino al 2018, e coi buchi di bilancio che hanno non possono farlo.
O Garcia,al limite,lascia( ma sarebbe un' ammissione di colpa e un gara kiri professionale).
KioKen KioKen 29/11/2015 ore 22.43.39 Ultimi messaggi
robjob robjob 29/11/2015 ore 22.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy scrive:
non lo mandano mica via

NON CREDO ASPETTANO ORMAI ASPETTANO DI USCIRE DA COPPA E LOTTARE PER I PRIMI 5....POI A STAGIONE COMPROMESSA DOPO SI PIANGONO A DOSSO! 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.