Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

shinagamy shinagamy 29/11/2015 ore 18.07.22
segnala

ImportanteIo sto' con Garcia.

...Garcia ha fatto più' di quello che ci si aspettava con questa squadra.
La Roma era niente finché' non e' arrivato lui.
Quindi tenetevelo,che vi ha dato due partecipazioni in Champions,cosa che sognavate prima.
beatle.2008 beatle.2008 29/11/2015 ore 18.19.27
segnala

(Nessuno)RE: Io sto' con Garcia.

la roma e una provinciale e ci vuole un allenatore da provinciale che cerca riscatto..c'e david mangia che e stato esonerato dallo spezia ed e libero..piu' di quello non puo' aspirare la rometta..
bouree1951 bouree1951 29/11/2015 ore 18.23.27
segnala

DivertitoRE: Io sto' con Garcia.

Il maggior difetto della Roma e dei romanisti e la sopravvalutazione dei loro giocatori.
Frinz.22x Frinz.22x 29/11/2015 ore 20.09.55
segnala

@shinagamy scrive:
Io sto' con Garcia.

Io starei con la fidanzata

Frinz.22x Frinz.22x 29/11/2015 ore 20.20.30
segnala

@shinagamy scrive:
...Garcia ha fatto più' di quello che ci si aspettava con questa squadra.
La Roma era niente finché' non e' arrivato lui.
Quindi tenetevelo,che vi ha dato due partecipazioni in Champions,cosa che sognavate prima.

Soprattutto il primo anno ...l' anno scorso non un gran che ma comunque ha raggiunto il secondo posto. Per me rimane comunque un allenatore sopravvalutato e anche pagato troppo.
Azzurro72 Azzurro72 29/11/2015 ore 20.39.11
segnala

PerplessoRE: Io sto' con Garcia.

@Frinz.22x : Nello spogliatoio della Roma comanda Totti...chi è che sta in panchina da diverse partite, rompe le palle e boicotta l'allenatore? Ecco finchè la Roma avrà in formazione Totti qualunque tecnico finirà bruciato, ma ormai manca poco a 39 anni compiuti non potrà giocare ancora a lungo...
Frinz.22x Frinz.22x 29/11/2015 ore 20.48.06
segnala

@Azzurro72 scrive:
Nello spogliatoio della Roma comanda Totti...chi è che sta in panchina da diverse partite, rompe le palle e boicotta l'allenatore? Ecco finchè la Roma avrà in formazione Totti qualunque tecnico finirà bruciato, ma ormai manca poco a 39 anni compiuti non potrà giocare ancora a lungo...

Si ma il problema a Roma non e' solo Totti...e' uno che si e' tagliato lo stipendio e ormai il suo l' ha fatto. E' la societa' che non lavora come dovrebbe
topopigro68 topopigro68 29/11/2015 ore 21.24.22 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : due o tre anni parole sue......comunque la roma è sistematicamente in champion's da una decina di anni più o meno......anche con spalletti ci andava.......il problema è che è l'eterne seconda.....oggi francamente mi aspettavo una grande partita con l'atalanta e invece una sconfitta pesante........
19001063
@Azzurro72 : due o tre anni parole sue......comunque la roma è sistematicamente in champion's da una decina di anni più o...
Risposta
29/11/2015 21.24.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 29/11/2015 ore 21.48.50
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ecco finchè la Roma avrà in formazione Totti qualunque tecnico finirà bruciato, ma

Figurati che lo mettono ancora tra gli assenti...
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 12.45.13
segnala

@Azzurro72 scrive:
chi è che sta in panchina da diverse partite,

tottio è infortunati. informati prima di spararla grossa. se contasse totti zeman , l allenatore preferito di sempre da totti, non sarebbe mai andato via.....
picchiasebino09 picchiasebino09 30/11/2015 ore 12.49.10 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Nello spogliatoio della Roma comanda Totti...chi è che sta in panchina da diverse partite, rompe le palle e boicotta l'allenatore? Ecco finchè la Roma avrà in formazione Totti qualunque tecnico finirà bruciato,

ah quindi capello spalletti zeman tutti allenatori che sono stati 5 anni alla roma li ha fatti cacciare lui...sempre le solite stupidaggini...guarda caso capello e totti nn si sopportavano eppure è rimasto 5 anni...
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 12.50.13
segnala

@picchiasebino09 scrive:
ah quindi capello spalletti zeman tutti allenatori che sono stati 5 anni alla roma li ha fatti cacciare lui...sempre le solite stupidaggini...guarda caso capello e totti nn si sopportavano eppure è rimasto 5 anni...

adorava zeman lo hanno esonerato dopo 3 mesi...,a poi totti è pure ifortunato....il solito italiano medio, complottista...te lo dico io, fanno u bisgoddo....
picchiasebino09 picchiasebino09 30/11/2015 ore 12.52.16 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 scrive:
.il solito italiano medio,

è che in italia piace parlare per stereotipi
Azzurro72 Azzurro72 30/11/2015 ore 12.53.13
segnala

SorpresoRE: Io sto' con Garcia.

@picchiasebino09 : Guarda ne parlavano a 7Gold Diretta Stadio ieri pomeriggio: nello spogliatoio della Roma comandano Totti e De Rossi, se hanno deciso di sfiduciare Garcia non ci sono cazzi che tengano, gli giocano contro e con loro altri uomini della rosa...quando la Juve non ha rinnovato con Del Piero a 38 anni compiuti la società, pur se in modo poco elegante, ha preferito il bene del gruppo piuttosto che l'egoismo del singolo...per Alex mi è dispiaciuto, ma pretendeva da Conte il posto da titolare fisso quando era evidente che non reggeva più i ritmi della Serie A...
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 12.55.55
segnala

@picchiasebino09 scrive:
è che in italia piace parlare per stereotipi

neanche conoscono la situazione, che totti non puo giocare perche infortunato....pero magari l hanno sentito su 7gold, neanche su la 7 :hoho ...e la prima minchiata diventa vera....gumba, sienti a me, c è un bisgoddo......ragionano cosi...
picchiasebino09 picchiasebino09 30/11/2015 ore 12.56.46 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Guarda ne parlavano a 7Gold Diretta Stadio

ah be se lo dicono a 7gold alzo le mani unna trasmissione cosi seria...
19001393
@Azzurro72 scrive: Guarda ne parlavano a 7Gold Diretta Stadio ah be se lo dicono a 7gold alzo le mani unna trasmissione cosi...
Risposta
30/11/2015 12.56.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 12.58.16
segnala

@picchiasebino09 scrive:
ah be se lo dicono a 7gold alzo le mani unna trasmissione cosi seria...

ce sta er milanese coi santini....quello coi baffi..che fa le piazzate , le sceneggiate, strilla, piange....poi mi fanno ridere quando fanno le guerredi fazione milano flaps.....quando sono identici....
picchiasebino09 picchiasebino09 30/11/2015 ore 12.58.53 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 scrive:
neanche conoscono la situazione, che totti non puo giocare perche infortunato....pero magari l hanno sentito su 7gold, neanche su la 7

che poi se c'è uno che ha sempre rispettato gli allenatori è totti...hai mai senntito qualcunno parlarne male? pure luis enrique che voleva farlo fuori ne parla bene
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 13.00.59
segnala

@picchiasebino09 scrive:
pure luis enrique che voleva farlo fuori ne parla bene

luis enrique ha detto che è uno dei primi 5 giocatori europei di sempre...il rapporto era eccezionale...si adorano....ma noi siamo il aese di biscardi..gumba, sienti a me, è doddi u problema....manco gioca , è infortunato...la follia..il dael...irium....
Azzurro72 Azzurro72 30/11/2015 ore 13.50.09
segnala

SorpresoRE: Io sto' con Garcia.

Garcia è confermato, ma se non accede agli ottavi di Champions scatta l'esonero immediato...per il cambio in panchina si fanno i nomi di Mazzarri e Spalletti col sogno Conte a Giugno dopo la fine degli Europei...se Garcia salta e prendono Mazzarri voglio vedere cosa dite visto che lo avete deriso in tutti i modi quando allenava il Napoli...se la dirigenza sceglie Mazzarri ci sarà da ridere...
picchiasebino09 picchiasebino09 30/11/2015 ore 14.02.14 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
.se Garcia salta e prendono Mazzarri voglio vedere cosa dite visto che lo avete deriso in tutti i modi quando allenava il Napoli...se la dirigenza sceglie Mazzarri ci sarà da ridere...

un po tipo quello che è successoalla juve con allegri...ame mazzarri nn piace perciò se salta garcia spero in spalletti ma visto che so che conte ha gia firmato si andrà avanti con garcia fino a giugno
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 14.12.38 Ultimi messaggi
segnala

Io stò con Garcia, molto bello vedere la sua squadra fatta di guerrieri che perdono anche con l'Atalanta :hihi
california1978 california1978 30/11/2015 ore 14.22.44
segnala

Per me con Garcia la Roma non risalirà mai, anzi. La squadra è forte ma il tecnico non riesce a centrare obiettivi di prim'ordine. Un motivo ci sarà. Non credo sia un gran tecnico.
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 15.24.19
segnala

@Azzurro72 scrive:
Mazzarri e Spalletti col sogno Conte

fra questi il mio preferito è spalletti, di gran lunga. poi sui nomi, vai a capire cosa c è di vero o no....a volte si sponsorizzano nomi perche conviene ti faccio un esempio....
ti faccio un esempio..sabatini non ha mai in 3 anni trattato ne cercato un giocatore dell inter...ora che l inter deve dare alla roma ancora i 7, 5 di dodo e pagargli tutto ljaic....escono fuori che la roma vorrebbe ranocchia, jesus....ti assicuro che la roma non ci pensa proprio, ma proprio zero...o prendono uno vero ...o aspettano il recupero di castan...non sara ripetuto l errore dell anno passato..spolli...la pippa per sei mesi...o uno vero o niente...non si prendono pippe....
pero perche escono? perche l inter li vorrebbe smollare..e prova a mettere la pulce nell orecchio attraverso i suoi giornali, i suoi canali..la gazzetta, ecc....per abbattere i soldi che devono alla roma....cioè le voci spesso sono cazzate....
excristian1977 excristian1977 30/11/2015 ore 15.54.34 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
@Azzurro72 : due o tre anni parole sue......comunque la roma è sistematicamente in champion's da una decina di anni più o meno......anche con spalletti ci andava.......il problema è che è l'eterne seconda.....oggi francamente mi aspettavo una grande partita con l'atalanta e invece una sconfitta pesante........

è l'eterna seconda perchè non hanno la mentalità per vincere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.