Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

knouqs 30/11/2015 ore 08.21.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Roma-Atalanta: un solo commento

shinagamy shinagamy 30/11/2015 ore 10.57.23
segnala

(Nessuno)RE: Roma-Atalanta: un solo commento

....sono in letargo i romantici oggi? :many :many
bouree1951 bouree1951 30/11/2015 ore 11.02.09
segnala

TristeRE: Roma-Atalanta: un solo commento

@knouqs scrive:
Roma-Atalanta: un solo commento

Pietà per i veri romanisti...
shinagamy shinagamy 30/11/2015 ore 11.07.09
segnala

...la Roma e' uno squadrone e si ripigliera', dai.torneranno Cervignolo,Salassolo e Strummolo e sara' brutto brutto per tutti :(
knouqs knouqs 30/11/2015 ore 11.13.19 Ultimi messaggi
segnala

Ora a parte la speranza di tornare ad essere una squadra di calcio, prenda il Napoli il comando perché lo merita, sta offrendo il miglior gioco, può mettere in riga le primedonne del nord. Io tiferò Napoli nell'attesa che la Roma si rimetta in carreggiata.
shinagamy shinagamy 30/11/2015 ore 11.37.41
segnala

@knouqs : la Roma sente troppo la mancanza di Gervigno e Salah,e' questa la verità'.
Da quando non giocano loro quanto punti ha fatto la Roma?
Garcia,ora,sta' facendo il possibile con quello che ha.sul fatto dello spogliatoio non credo ci siano dei veri problemi.
knouqs knouqs 30/11/2015 ore 11.43.41 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy scrive:
la Roma sente troppo la mancanza di Gervigno e Salah,e' questa la verità'.
Da quando non giocano loro quanto punti ha fatto la Roma?

A mio modo di vedere questa giustificazione non regge. Una squadra che aspiri al titolo non può essere condizionata da assenze, non contro squadre tecnicamente più deboli. L'anno scorso dopo la delusione champions la Roma inanellò una serie di pareggi rischiando di compromettere il suo campionato e solo l'incapacità delle inseguitrici di saperne approfittare ci ha salvati. Garcia non sa trasmettere carattere oppure parte della squadra gli rema contro, non c'è altra spiegazione. Lo stesso Sabatini non s'illuda di essere Moggi, credo che ben presto dovrà fare la valigia.
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 11.53.40
segnala

io non sto a fare il flaps , il dael...irium....o l azzurro della situazione....che è sempre colpa degli arbitri, o delle piccole perche non dovrebbero difendersi ma farti passare in scioltezza.
l atalanta ha fatto quello che poteva e che doveva fare, e ha meritato di vincere.
ci si è concentrati molto con la sconfitta di barca, contro una squadra piu forte, dove non dipende da te, dipende sempre da chi è piu forte....ma per me è molto piu grave che nelle ultime 4 di campionato hai vinto solo con la povera lazietta che le busca da tutti...hai perso o non vinto 3 partita di fila contro organici nettamente inferiori al tuo..inter, atalanta e bologna....è li che è gravissimo, non quando perdi con organici nettamente superiori al tuo...è li che vedo la crisi...quando 3 su 3, con organici inferiori, le perdi tutte....
bouree1951 bouree1951 30/11/2015 ore 12.14.09
segnala

DivertitoRE: Roma-Atalanta: un solo commento

Ma...che vi aspettate da una società che da 6 milioni e mezzo ad una pippa come de Rozzo...
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 13.33.28 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Ma...che vi aspettate da una società che da 6 milioni e mezzo ad una pippa come de Rozzo..

Il tuo amico de riomma ha detto che la sua Roma ha un organico inferiore a tutti e quindi ci può stare perdere con Barcellona, Bate Barisov, Atalanta, pareggiare con Bologna con rigori inesistenti e vincere con la Lazio con un rigore scandaloso.
Una squadra di barzellette, altro che guerrieri come dice Garcia :hihi
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 13.35.13 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 scrive:
io non sto a fare il flaps , il dael...irium

Fai come dice Garcia "Er guerriero" che perde anche con l'Atalanta.
Azzurro72 Azzurro72 30/11/2015 ore 13.56.16
segnala

SorpresoRE: Roma-Atalanta: un solo commento

@carter.dickson7 : L'Atalanta è stata dominata a Torino da una Juve, a detta di tutti, in crisi e si poteva vincere 5-0...è finita 2-0 grazie ai miracoli di Sportiello che ha parato anche un rigore a Pogba...l'Atalanta ha perso in casa contro il Torino giocando di cacca...le uniche due gare decenti senza subire reti le ha giocate in trasferta contro due squadre in crisi, Milan e Roma, ma come dici tu non si può dire...
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 15.16.25
segnala

@Azzurro72 scrive:
L'Atalanta è stata dominata a Torino da una Juve, a detta di tutti, in crisi e si poteva vincere 5-0...è finita 2-0 grazie ai miracoli di Sportiello che ha parato anche un rigore a Pogba...l'Atalanta ha perso in casa contro il Torino giocando di cacca...le uniche due gare decenti senza subire reti le ha giocate in trasferta contro due squadre in crisi, Milan e Roma, ma come dici tu non si può dire...

sai se andiamo su quello...la roma in casa perde con l atalanta ma domina e disintegra la giuve.....ogni partitafa storia a sem, dipende dal momento.....che ti devo dire, se no devo pensare che è piu facile giochare con la giuve che con l atalanta....
KioKen KioKen 30/11/2015 ore 15.17.04 Ultimi messaggi
segnala

Io fatico a capire perchè hanno venduto Romagnoli, era il più forte difensore che avevano e non lo hanno nemmeno provato!!
Per me la roma ha una potenzialità enorme, ma si specchia troppo e puntualmente verso questo periodo dell'anno si perde.
Fin a un mese fa colmava le lacune difensive con i gol, infatti poteva subirne 2 ma ne faceva 3 e vinceva.
Con Salah e Gervinho fuori non possono fare nemmeno questo e i gol subiti saranno di più di quelli fatti.

Digne è scarso, si può dire?
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 15.17.51 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : Praticamente ha detto che la giuve è scarsa. :firulì
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 15.19.10 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Digne è scarso, si può dire?

Ma dai, per un piccolo errore definire Digne scarso? Follia!
picchiasebino09 picchiasebino09 30/11/2015 ore 15.20.33 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Io fatico a capire perchè hanno venduto Romagnoli, era il più forte difensore che avevano e non lo hanno nemmeno provato!!

cioè pure il milan gli sta preferendo alex e cmq lui nn voleva rimanere
KioKen KioKen 30/11/2015 ore 15.24.46 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
per un piccolo errore definire Digne scarso?

Non è per l'errore, quello può capitare a chiunque...
In genere è troppo molle e si fa saltare facilmente. L'ho visto in 3 o 4 partite e non mi ha convinto.

Anche Maicon farebbero meglio a silurarlo, si è capito che è andato a Roma per prendere la pensione, anche quando è stato espulso ha dimostrato menefreghismo!!
19001515
@ITALO.74 scrive: per un piccolo errore definire Digne scarso? Non è per l'errore, quello può capitare a chiunque... In genere è...
Risposta
30/11/2015 15.24.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 30/11/2015 ore 15.26.43 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino09 scrive:
cioè pure il milan gli sta preferendo alex

Romagnoli ha giocato tutte le partite..
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 15.28.19 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
In genere è troppo molle e si fa saltare facilmente. L'ho visto in 3 o 4 partite e non mi ha convinto.

Anche Maicon farebbero meglio a silurarlo, si è capito che è andato a Roma per prendere la pensione, anche quando è stato espulso ha dimostrato menefreghismo!!

Scherzi a parte. Digne è giovane e con un buon allenatore può migliorare, Maicon è stravecchio, uno dei tanti svincolati o calciatori senza mercato approdati a Roma, tipo A. Cole :drunk
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/11/2015 ore 15.28.25
segnala

@KioKen scrive:
Io fatico a capire perchè hanno venduto Romagnoli, era il più forte difensore che avevano e non lo hanno nemmeno provato!!Per me la roma ha una potenzialità enorme, ma si specchia troppo e puntualmente verso questo periodo dell'anno si perde.Fin a un mese fa colmava le lacune difensive con i gol, infatti poteva subirne 2 ma ne faceva 3 e vinceva.Con Salah e Gervinho fuori non possono fare nemmeno questo e i gol subiti saranno di più di quelli fatti.Digne è scarso, si può dire?

Sinceramente tra tanti qui dentro, ti ho sempre riconosciuto una certa competenza calcistica, dunque mi sorprende molto il tuo non capire, vediamo di fare chiarezza :
1) Romagnoli, ha 20 anni, è fortissimo, è romano ..dunque perché venderlo? Semplice, è sotto gli occhi di tutti,la Roma è in gravissima difficoltà economica oltre ad essere piena di debiti;
2) Potenzialità enorme, lo sento ripetere spesso, ma credo sia una suggestione collettiva, analizziamolo questo potenziale enorme ; 2 portieri scarsi, dei difensori si salva manolas, un buon giocatore, il resto mezze schiappe - centrocampo De Rossi oramai ha solo fiammate ed esperienze, Naingollan un ottimo giocatore non certo un fuoriclasse, Keita sul viale del tramoto, un buon rincalzo/giocatore, Pianjc un ottimo giocatore ha il pezzo forte nei calci piazzati, poco incisivo quando conta, non un fuoriclasse ; resto del centrocampisti 20 enni da serie B ; attacco, nessun ottimo giocatore, uno buono Salah, mediocre Gervnho e zeko, il resto Iturbe in testa manco buoni per il camino. A parer mio come organico è dopo le prime 3 , considerato il livello scaeso in Italia.
picchiasebino09 picchiasebino09 30/11/2015 ore 15.28.53 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Romagnoli ha giocato tutte le partite..

è stato espulso 3volte e mi semra che sia stato criticato però se vogliamo dire che sta facendo un gran campionato possiamo anche dirlo
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 15.29.10
segnala

@KioKen scrive:

digne è un ala. quando attacca è bravino, quando difende non è capace , come florenzi. è il pregio e il limite degli allenatori stranieri....salah, gervigno, florenzi, digne, phjanic....tutta gente che attacca e basta...se ne fregano, sono piu coraggiosi per cultura gli stranieri, li mettono dentro...a volte puo essere un pregio altre un difetto....basta che pensi che la giuve i suoi 2 migliori, sandra e cuadrado , non li fara mai giocare insieme...al massimo uno...poi vogliono l equilibrio...o non fara mai giocare insieme dybala e morata, perche senza palla se ne fregano , non aiutano....e questo è il pregioe il difetto degli allenatori italiani. a volte puo essere un pregio, hai piu equilibrio, a volte un freno. io per cultura preferisco sempre un allenatore straniero.
Azzurro72 Azzurro72 30/11/2015 ore 15.30.33
segnala

@carter.dickson7 : La Juve della seconda giornata è diversa da quella attuale come la Roma...e poi se per motivarvi servono le formazioni blasonate come spieghi la figuraccia di Barcellona?
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/11/2015 ore 15.31.42
segnala

@Azzurro72 scrive:
e poi se per motivarvi servono le formazioni blasonate come spieghi la figuraccia di Barcellona?

tu non c'eri....tu non puoi capire....
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 15.32.39 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
2) Potenzialità enorme, lo sento ripetere spesso, ma credo sia una suggestione collettiva, analizziamolo questo potenziale enorme ; 2 portieri scarsi, dei difensori si salva manolas, un buon giocatore, il resto mezze schiappe - centrocampo De Rossi oramai ha solo fiammate ed esperienze, Naingollan un ottimo giocatore non certo un fuoriclasse, Keita sul viale del tramoto, un buon rincalzo/giocatore, Pianjc un ottimo giocatore ha il pezzo forte nei calci piazzati, poco incisivo quando conta, non un fuoriclasse ; resto del centrocampisti 20 enni da serie B ; attacco, nessun ottimo giocatore, uno buono Salah, mediocre Gervnho e zeko, il resto Iturbe in testa manco buoni per il camino. A parer mio come organico è dopo le prime 3 , considerato il livello scaeso in Italia.

Una gran bella descrizione dell'attuale rosa della Roma. Ma ti sei dimenticato di una cosa. Da qualche partita sti ragazzi giocano senza motivazioni, in campo sono assenti mentalmente.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/11/2015 ore 15.33.40
segnala

@Azzurro72 :

come dici? la juve nel mentre vinceva col city???

hahahahahahahhaah

il city ha perso col flaps che ha perso col bilbao che non ha passato i preliminari, dunque...

tu non c'eri...tu non puoi capire... :hoho :hoho
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 15.33.47
segnala

@Azzurro72 scrive:
La Juve della seconda giornata è diversa da quella attuale come la Roma...e poi se per motivarvi servono le formazioni blasonate come spieghi la figuraccia di Barcellona?

appunto, duipende dal momento, come cercavo di spiegarti, ogni partita fa storia a se.
la roma con le squadre blasonate e piu forti di lei hasempre perso, bayern, barca, ...è questo il limite di garcia che fa sempre molti punti in italia dobve onestamente non incontri squadre piu forti di te...tipo bayern e barca...mentre nella champions, dove ci sono i top club....lui non riesce mai as fare quel qualcosa in piu.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/11/2015 ore 15.35.09
segnala

@ITALO.74 scrive:
Una gran bella descrizione dell'attuale rosa della Roma. Ma ti sei dimenticato di una cosa. Da qualche partita sti ragazzi giocano senza motivazioni, in campo sono assenti mentalmente

Li centra l'ambiente, la procura di Roma ha più di un fascicolo aperto, sono pieni di minacce, sputi, insulti, ricatti. La società è completamente assente.
Chi vorrebbe giocare lì?
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/11/2015 ore 15.37.38
segnala

Scusate per la crudezza, ma oggi voglio essere Franco...
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 15.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Li centra l'ambiente, la procura di Roma ha più di un fascicolo aperto, sono pieni di minacce, sputi, insulti, ricatti. La società è completamente assente.
Chi vorrebbe giocare lì?

Capito, l'assenza di motivazioni mentali è dovuta alle minacce che sti ragazzetti subiscono quotidianamente. Prevedo un fuggi fuggi da Roma.
KioKen KioKen 30/11/2015 ore 15.38.46 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Potenzialità enorme, lo sento ripetere spesso

Per me resta una squadra molto forte ma che gioca troppo alta e con troppi giocatori offensivi.
Adesso è facile criticarla ma a inizio campionato era data per seria favorita..

Pjanic gioca come Pirlo, Nainggolan come Vidal e quando tutto gira bene il secondo corre anche per il primo.
Florenzi è simile a Marchisio solo un pò più esterno, ma che si sa inserire e fa molto lavoro sporco.
Questa è la potenzialità di cui parlo, ma poi Garcia davanti ne mette altri 3 che non fanno la fase difensiva e schiera anche 2 terzini pigri. Mettiamoci anche che Manolas non è un fulmine di guerra ed ecco il crack
bouree1951 bouree1951 30/11/2015 ore 15.38.52
segnala

DivertitoRE: Roma-Atalanta: un solo commento

@Azzurro72 scrive:
come spieghi la figuraccia di Barcellona?

Le figure de merda sono nel loro dna.
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 15.40.23 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Scusate per la crudezza, ma oggi voglio essere Franco..

Diciamolo tranquillamente, la Roma fa ridere un pò tutti. L'effetto esaltante di Garcia va scomparendo. Magari ritorna in Francia ad allenare il Lilla con il suo catenaccio.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/11/2015 ore 15.40.36
segnala

@KioKen scrive:
Pjanic gioca come Pirlo

Scusa, ma questa è una cazzata enorme,,
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/11/2015 ore 15.41.07
segnala

@KioKen scrive:
Nainggolan come Vidal

certo, con la piccola differenza che Vidal faceva 12/13 gol a stagione...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/11/2015 ore 15.41.31
segnala

@KioKen scrive:
Florenzi è simile a Marchisio

Certo, che nella juve ha sempre fatto panchina...
KioKen KioKen 30/11/2015 ore 15.41.31 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino09 scrive:
è stato espulso 3volte e mi semra che sia stato criticato però se vogliamo dire che sta facendo un gran campionato possiamo anche dirlo

Inizialmente ha giocato male, ma è giovane ed è passato dalla samp al milan.. e questo dice tutto!!
Ultimamente è insuperabile, allo JSTADIUM ha preso un gol, con la samp solo 1 su rigore... è difficile fare gol al milan ultimamente... 3 gol subiti in 5 gare
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/11/2015 ore 15.42.05
segnala

@ITALO.74 scrive:
il Lilla

tra l'altro il suo colore preferito..
KioKen KioKen 30/11/2015 ore 15.45.38 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Scusa, ma questa è una cazzata enorme,,

Ho sbagliato, volevo scrivere "alla Pirlo", ma ovviamente non è Pirlo!!
In ogni caso se la juve poteva permettersi un giocatore lento in mezzo al campo ma bravo nel lancio e nel palleggio, può farlo anche la roma.
Un giocatore tecnico viene pareggiato con uno di rottura (Vidal-Pirlo) come (Pjanic-Nainggolan).
Ma se poi devi pareggiare anche la pigrizia di Salah, Gervihno, Maicon, Digne, Dzeko ecc, allora non ti trovi più
Io penso che la roma è soltanto messa male in campo, non dico che deve rendere come la juve (4 scudetti e una finale di champions) ma può fare molto, ma molto di più se messa bene in campo
Azzurro72 Azzurro72 30/11/2015 ore 15.50.58
segnala

@Raoul.DaVinci : Tra Barcellona e Man City c'è una bella differenza e nel momento attuale di forma giocare alla pari contro i blaugrana è impossibile...stanno vincendo con tutti, forti e deboli, segnando caterve di gol...ora come ora credo che solo il Bayern Monaco possa provare a batterli...
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 15.53.24
segnala

per me i flaps se la giocherebbero alla pari col barca...se solo non ne avessero presi 4 dal bilbao.....starebbero sicuramente li a dimostrarcelo
Azzurro72 Azzurro72 30/11/2015 ore 15.54.17
segnala

@KioKen : Però quando Salah e Gervinho sono in giornata con la loro velocità aprono le difese e creano la superiorità numerica così da consentire inserimenti pericolosi ai compagni che portano a potenziali azioni da rete...
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 15.56.39 Ultimi messaggi
segnala

La Roma ne prende 6 dal Barcellona, 3 dai bielorussi del Bate e 7 dal B. Monaco. Storia di una barzelletta recente, che agli ottavi (forse se passa) si giocherà la finale di Coppa Davis. :hoho
Azzurro72 Azzurro72 30/11/2015 ore 15.59.07
segnala

PerplessoRE: Roma-Atalanta: un solo commento

@ITALO.74 : Ne prende 6 in due partite anche dal Bayer Leverkusen che non è una delle più forti del campionato tedesco...
carter.dickson7 carter.dickson7 30/11/2015 ore 15.59.49
segnala

@Azzurro72 scrive:
Però quando Salah e Gervinho sono in giornata con la loro velocità aprono le difese e creano la superiorità numerica così da consentire inserimenti pericolosi ai compagni che portano a potenziali azioni da rete...

pero sono quelli che ti danno squilibrio.....è lo stesso principio di cuadrado e sandro della giuve...allegri non li mette mai insieme, per motivi d equilibrio, pero sono i piu forti della giuve...se in giornata devastanti.....è il solito gioco coperta lunga, coperta corta...l allenatore straniero, per cultura, si fa meno problemi di equilibrio, è piu coraggioso..e li butta dentro insieme....quello italiano ci pensa mille volte è piu cauto....ogni cosa ha i suoi pregi e i suoi vantaggi.....
KioKen KioKen 30/11/2015 ore 16.02.01 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Però quando Salah e Gervinho sono in giornata con la loro velocità aprono le difese e creano la superiorità numerica così da consentire inserimenti pericolosi ai compagni che portano a potenziali azioni da rete...

Infatti con il gioco di Garcia la roma prende tanti gol ma vinceva facendone almeno 1 in più..
Il problema è che con questo gioco devi avere sempre tutti disponibili altrimenti i gol non li fai, ma continuerai a subirne.
Conte se va a Roma e schiera il 3-5-2 vince il campionato, ci posso mettere la firma!!
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 16.04.22 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ne prende 6 in due partite anche dal Bayer Leverkusen che non è una delle più forti del campionato tedesco...
1
B. Leverkusn, settimo in Bundesliga a 21 punti e distanziata dalle prime 3. Credevo che il Leverkusen era migliore, invece è una mezza pippa. Era un girone perfetto per passare il turno ad occhi chiusi ed invece bisogna soffrire fino all'ultimo.
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2015 ore 16.07.58 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 scrive:
.l allenatore straniero, per cultura, si fa meno problemi di equilibrio, è piu coraggioso..e li butta dentro insieme.

Li butta dentro e viene preso anche a pallonate dagli avversari. Ma per favore, raccontale meglio. Impara una cosa ed è quella che fa Allegri per l'equilibrio. Evrà da più copertura in difesa a differenza di A. Sandro. Non conosci i principi elementari dell'equilibrio.
Azzurro72 Azzurro72 30/11/2015 ore 16.10.44
segnala

@KioKen : Il 3-5-2 di Conte ha funzionato alla Juve con determinati uomini e limitatamente al campionato dato che in Champions si è rivelato modulo poco efficace rispetto ad un 4-3-3 o ad un 4-3-1-2...se noti Allegri in Champions lo usa pochissimo spesso a gara in corso a seconda della situazione, ma non è uno schema da Europa...lo sta riproponendo in campionato perchè manca Khedira e non ha un trequartista puro visto che Hernanes in quel ruolo è adattato e Dybala rende più come prima o come seconda punta...
KioKen KioKen 30/11/2015 ore 16.17.14 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
ma non è uno schema da Europa

Sì, in Europa non serve, ma non credo che la Roma abbia l'ambizione di vincere la champions...
Al primo anno di champions Conte arrivò ai quarti, se ci dovesse arrivare la roma è tanta roba!!
topopigro68 topopigro68 30/11/2015 ore 17.27.50 Ultimi messaggi
Juve4stelle Juve4stelle 30/11/2015 ore 19.48.17
segnala

"voi non potete capire perché non ci siete mai stati"
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/11/2015 ore 20.10.43
segnala

@Juve4stelle scrive:
"voi non potete capire perché non ci siete mai stati"

non essere al camp nou al posto della roma.... da morire d'invidia....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.