@topopigro68 scrive:
@Raoul.DaVinci : ho scritto che è nessuno???????Ho solo scritto che con un altro tipo di calcio ma mantenendo la stessa filosofia avrebbe potuto vincere di più.....in proporzione capello con una squadra nettamente inferiore a quel milan ma sempre nel milan vinse più di sacchi.....e ricordiamoci che senza la nebbia di belgrado probabilmente la sua stella sarebbe caduta subito e non due anni dopo quando se ne uscì con o io o van basten.........ripeto io preferisco veder vincere la mia squadra e soprattutto vedere un allenatore che la fa giocare nella maniera più redditizia........se ho 1o fenomeni faccio spettacolo se ho solo dei bravi giocatori cerco di tirar fuori il meglio giocando in maniera speculare.......se ho i fenomeni faccio spettacolo e alla fine vinco il minimo sindacale anche se a molti pare comunque tanta roba benissimo ma vedendo quello che è successo dopo........ma ripeto sono punti di vista d'altronde ha anche detto che la partita perfetta finisce 0-0 con 0 tiri in porta vuol dire che i due allenatori e le due sqaudre sono state perfette annullandosi a vicenda......vedi milan medellin di intercontinentale la partita più noiosa della storia del calcio.......poi vabbé ai milanisti è piaciuta visto che hanno vinto
Scusa amico, ma scrivi fiumi di parole senza alcun senso, tra l'altro veramente risulta difficoltosa la comprensione del tuo linguaggio.
Vedo che scrivi senza leggere quesllo che hai scritto 2 minuti prima, ovvero che quel Milan avrebbe potuto vincere anche allenato da Mandorlini o Malesani.... questa permetti è una bestialità, anche perché probabilmente tanti di quei giocatori senza Sacchi sarebbero stati nessuno..
Ma capisco che da interista preferisci arrampicarti sugli specchi....