Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 01/12/2015 ore 15.54.08
segnala

(Nessuno)RE: iIL NAPOLI è NETTAMENTE MOLTO PIù FORTE DELL'INTER!

@topopigro68 scrive:
ma dove ho scritto che ho pianto sull'arbitraggio????

:many :many :many :many :many

amico cominci a preoccuparci, ti dissoci da quello che scrivi 10 secondi prima :haha
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 01/12/2015 ore 15.56.11
segnala

@topopigro68 scrive:
come al solito il napoli se la fa sotto nonostante l'uomo in più......

veramente il napoli al solito ne fa altri 3 ....

però se lo dici tu :haha
Tonnissima Tonnissima 01/12/2015 ore 16.16.59
segnala

@topopigro68 :
Infatti questo era ed è tutt'oggi il difettaccio dei naps! Negli scorsi campionati era in primo luogo la difesa di merda e poi questo. Quante volte, anche nei campionati passati, abbiamo perso contro i vari sassuolo, bressanone e Alpo Bellunese perché abbiamo segnato e poi non abbiamo più fatto una fava.
È la storia infinita dei naples.
La difesa la sta mettendo a posto un po' Sarri... Quest'altro difettaccio invece sbuca fuori ogni tanto ancora.
Il discorso tuo a che vale pure per l'Inter allora :-) se giocavano già quando erano in 11 come quando sono rimasti in 10 il pareggio ci stava.
topopigro68 topopigro68 01/12/2015 ore 16.52.25 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : cosa vuoi che ti dica per te ho pianto perchè ho solo detto che non sono d'accordo con l'arbitro...diciamo che bazziccando tra gli interisti la cosa più carina che si è preso il povero orsato è una parolina che se qui qualcuno la rivolge ad altri viene bannato una settimana......francamente se adesso manco si può semplicemente contestare civilmente una decisione arbitrale siamo alla follia.........ho scritto non ci vedo ne complotti ne aiutini e mi dici che piango........boh te l'ho già detto se vuoi ti scrivo in napoletano tanto ho solo 14 cd di d'alessio e so a memoria tutti i film di nino d'angelo quindo sono forse più terrone di te anche se abito a 30 chilometri dal confine svizzero....... :many :many :many :many :many :many :many :many :many
19002545
@Raoul.DaVinci : cosa vuoi che ti dica per te ho pianto perchè ho solo detto che non sono d'accordo con l'arbitro...diciamo che...
Risposta
01/12/2015 16.52.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1967.vince 1967.vince 01/12/2015 ore 18.09.11
segnala

Finchè si perde (meritatamente, anche se un pareggio nessuno avrebbe gridato allo scandalo) in questo modo, non mi preoccupo più di tanto, mi preoccupo quando si perde come contro la fiorentina in modo umiliante.
shinagamy shinagamy 01/12/2015 ore 19.26.37
segnala

Inutile fare tante chiacchiere.
Il Napoli ha vinto
L' inter ha perso.
Il Napoli ha gestito la partita per un' ora sfruttando le poche occasioni.
L' inter,in svantaggio subito,ha fatto poco o niente nel primo tempo e un suo giocatore e' stato espulso giustamente.
Dopo il secondo gol calo del Napoli fisico e mentale( un mertens o un gabbiadini avrebbero fatto comodo per tenere la squadra alta),l' inter accorcia con un' azione testarda e " fortunata" su un rimpallo,
Higuain ha lka palla del 3- ma handanovich devia.
Assalto finale e palo e parata di Reina che salva il risultato.
Questa e' la sintesi.
Eppoi,il Napoli non può' sempre giocare al massimo sempre,e ieri sera,anche per merito delk' inter,e' stata mno precisa nei passaggi( vedi giorgigno).
Comunque vittoria nostra ora,vedremo a Mimano quanto sarete forti.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 01/12/2015 ore 21.31.09
segnala

@topopigro68 scrive:
forse più terrone di te anche se abito a 30 chilometri dal confine svizzero.......

guarda che io sono svizzero, un giornalista, svizzero :haha
topopigro68 topopigro68 02/12/2015 ore 02.50.12 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : ma tu ci sei o ci fai??????
robjob robjob 02/12/2015 ore 13.30.20 Ultimi messaggi
segnala

ci ho ripensato il Napoli non vince una bella minghia! :vomitino
robjob robjob 02/12/2015 ore 13.32.16 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Bah...Il napoli gioca meglio sì, è più bello da vedere, ma l'inter ha dismostrato che basta "incazzarsi" per 20minuti e far cagare sotto anche il napoli...

leggendo il mio collega ci ho ripensato.... :bataboing

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.