Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael 30/11/2015 ore 23.03.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cravero dice che l'Inter e' da scudeto

questi sono i commentatori che noi paghiamo a Mediaset Premium
Non contano piu' i risultati, contano i commentatori
8364182
questi sono i commentatori che noi paghiamo a Mediaset Premium Non contano piu' i risultati, contano i commentatori
Discussione
30/11/2015 23.03.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 01/12/2015 ore 00.37.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cravero dice che l'Inter e' da scudeto

@Dael : dael una domanda che partita hai visto??????primo gol arrivato dopo vari rimpalli secondo gol arrivato da un rinvio di testa prima parata di handanovic a 5 minuti dalla fine della partita un palo a portiere battuto e immobile il secondo palo dopo un miracolo del medesimo portiere e avevate un uomo in più da quasi un'ora..........ociò che con questa mentalità domenica con il bologna destro fa l'higuain e vi riporta sulla terra....sarri alla ripresa degli allenamenti se li mangia i suoi giocatori.........
19002076
@Dael : dael una domanda che partita hai visto??????primo gol arrivato dopo vari rimpalli secondo gol arrivato da un rinvio di...
Risposta
01/12/2015 0.37.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 13.39.55
segnala

@topopigro68 : ieri il flaps per come gli si era impacchettata , gol subito, espulsione totalmente inventata subito, è andata troppo in difficolta...l inter ha preso veramente 3 mazzate tutte insieme....compreso il secondo gol che avrebbero fiaccato le reni a chiuque...
e invece anche grazie alla paura flaps l hanno ripresa alla grande.
la domanda è: i flaps lavoreranno seriamente su questi abbastanza preoccupanti campanelli di allarme? o, come al solito, saranno superficiali, approssimativi, pulcinella in piazza con la tarantella? ...e se non ascoltano i primi campanelli d allarme, che ci sono stati....dureranno poco....
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 13.51.36 Ultimi messaggi
segnala

a me l'inter ha veramente impressionato nn è mai andata in difficoltà nonostante il chiaro arbitraggio sfavorevole anzi in 10 ha messo sotto il napoluccio che di per contro mi ha molto deluso...sentivo parlare qui del gran gioco del nap che ovviamente nn esiste però esiste un grande campione di nome higuain e finche regge lui reggerà il napoli...
19002366
a me l'inter ha veramente impressionato nn è mai andata in difficoltà nonostante il chiaro arbitraggio sfavorevole anzi in 10 ha...
Risposta
01/12/2015 13.51.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 13.53.18
segnala

@picchiasebino09 scrive:
a me l'inter ha veramente impressionato nn è mai andata in difficoltà nonostante il chiaro arbitraggio sfavorevole anzi in 10 ha messo sotto il napoluccio che di per contro mi ha molto deluso...sentivo parlare qui del gran gioco del nap che ovviamente nn esiste però esiste un grande campione di nome higuain e finche regge lui reggerà il napoli...

io l inter fino a ieri non la consideravo tanto...mi sono ricreduto.....gli hanno impiccato la partita...e l ha ripresa alla grande...ci vuole carattere....nel secondo tempo addirittura hanno dominato chiudendoli all angolo....
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 13.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : l'inter io lo sempre considerata la favorita per lo scudetto...lo scudetto lo vince gente che è abituato a vincerli e mancini sa farlo...
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 13.56.31
segnala

@picchiasebino09 scrive:
l'inter io lo sempre considerata la favorita per lo scudetto...lo scudetto lo vince gente che è abituato a vincerli e mancini sa farlo...

l ha vinto in inghilterra....e non è cosa da poco.....ha un esperienza che sarri lega pro non puo avere. e infatti ieri gliela incarta....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.