Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

shinagamy shinagamy 01/12/2015 ore 12.32.16
segnala

(Nessuno)....e quanto varrebbe oggi Higuain?

...?
bouree1951 bouree1951 01/12/2015 ore 12.55.38
segnala

DivertitoRE: ....e quanto varrebbe oggi Higuain?

@shinagamy scrive:
e quanto varrebbe oggi Higuain?
Quanto tutta a riomma.
beatle.2008 beatle.2008 01/12/2015 ore 13.12.46
segnala

(Nessuno)RE: ....e quanto varrebbe oggi Higuain?

la rometta al massimo puo' prendersi un dzeko ormai finito perche non si puo' permettere un campione in auge..un po' come fanno le provinciali quando prendono un ex giocatore buono sperando in un loro colpo di coda..
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 13.18.41
segnala

higuain va in scadenza nel 2018....vuol dire che se continua a rifiutare il rinnovo, a fine campionato, cioè a giugno 2017...o i flaps accettano un offerta a ribasso o il cakciatore da gennaio puo accordarsi per andarsene a parametro zero e strappare , a quel punto, ingaggi folli
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 13.28.28
segnala

i flaps dovranno decidere se accontentarsi di poco o perdewrlo a zero. lui non rinnova. pare avrebbe dietro squadroni che gli dicono di non farlo.

http://www.calciomercato.it/news/359160/calciomercato-napoli-higuain-mania-riparte-lasta-internazionale.html
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 01/12/2015 ore 13.29.15
segnala

Secondo me 70/80 mln li vale tutti.
The.Whisper The.Whisper 01/12/2015 ore 13.45.22
segnala

@shinagamy scrive:
quanto varrebbe oggi Higuain

leva pure il condizionale perchè per il Napoli vale moltissimo
non voglio dire che sia Higuain dipendente ma quasi e non vedo in panchina qualcuno che potrebbe sostituirlo sicchè...pregate san gennaro che non si faccia male

....su le mani che vi vedo eh !! :haha

onore ai vinti ma pure all'Inter che seppur perdendo ha mostrato carattere e con qualche accorgimento tattico che il Mancio ha sbagliato forse si poteva portare a casa il punticino (san Palo da napoli che tu sia maledetto)
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 13.48.35 Ultimi messaggi
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 13.50.28
segnala

@picchiasebino09 scrive:
nn piu di 30 milioni

a giugno va a un anno dalla scadenza..a quel punto ricattano...o poco ora...o zero fra un anno....
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 13.55.17
segnala

@picchiasebino09 : c è da dire che higuain non ha mai manifestato l intenziomne di prolungare. quando è cosi di solito hanno gia squadre dietro che gli dicono..ti do il triplo basta che non rinnovi....
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 13.57.40 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
@picchiasebino09 : c è da dire che higuain non ha mai manifestato l intenziomne di prolungare. quando è cosi di solito hanno gia squadre dietro che gli dicono..ti do il triplo basta che non rinnovi....

è normale..onestamente quando ha voglia è sprecato qui in italia
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.00.23
segnala

@picchiasebino09 scrive:
è normale..onestamente quando ha voglia è sprecato qui in italia

ora ha il coltello dalla parte del manico. ha dietro top club europei che lo strapagheranno per non rinnovare.....la domanda è...cosa converra ai flaps? accettare poco a giugno...o perderlo gratis l anno dopo? si profila un nuovo caso pandev.....lotito preferi tenere duro e perderlo a zero.
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 14.02.33 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
ora ha il coltello dalla parte del manico. ha dietro top club europei che lo strapagheranno per non rinnovare.....la domanda è...cosa converra ai flaps? accettare poco a giugno...o perderlo gratis l anno dopo? si profila un nuovo caso pandev.....lotito preferi tenere duro e perderlo a zero.

io credo che se a delaurentiis nn daranno i soldi della clausola lo porterà a scadenza
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.03.39
segnala

@picchiasebino09 scrive:
io credo che se a delaurentiis nn daranno i soldi della clausola lo porterà a scadenza

fara come lotito, dici. caratterialmente e nella gestione si somigliano molto in effetti. lo credo anche io
raul.carosone raul.carosone 23/07/2016 ore 14.40.03
segnala

vale 20 milioni..
lo perde a zero
deve accettarne 10...
è una pippa ...

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.