Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 01/12/2015 ore 12.43.35
segnala

PerplessoRoma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

..."Buon appetito conigli!" Fuori dai cancelli lasciate casse con 50 kg di carote...Lo striscione, apparso al campo di allenamento, è stato esposto da una cinquantina di tifosi giallorossi imbufaliti...nel mirino della rabbia ultras, oltre ai giocatori, è finita la società: "ma Pallotta dove sta? E Baldissoni bla, bla, bla!"

Dopo la sfuriata il gruppetto ha lasciato Trigoria e la squadra ha potuto riprendere gli allenamenti apparentemente in tranquillità, ma il clima appare teso...si rincorrono voci sul possibile sostituto di Garcia in caso di esonero e tra i nomi nuovi circolati in queste ore è spuntato quello di Lippi che avrebbe un ruolo da traghettatore fino a Giugno...
bouree1951 bouree1951 01/12/2015 ore 12.53.16
segnala

DivertitoRE: Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

@Azzurro72 : Speriamo che non mandino via Garcia...
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 13.20.46
segnala

(Nessuno)RE: Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

@Azzurro72 scrive:
in queste ore è spuntato quello di Lippi che avrebbe un ruolo da traghettatore fino a Giugno...

quando verra conte. se sono le carote va bene. mi ricordo quando allegri si prese gli sputi a torino, poi era un genio, poi uno scemo, ora di nuovo un genio. il calcio è spesso senza equilibrio. purche si rimanga alle carote.
Azzurro72 Azzurro72 01/12/2015 ore 13.56.12
segnala

SorpresoRE: Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

@jesuspunto7 : Ma la situazione di Allegri era diversa...la tifoseria temeva un nuovo flop dopo le brutte prestazioni del Milan e ipotizzava un tecnico demotivato venuto alla Juve solo per riabilitarsi, svolgere il compitino cercare di non far rimpiangere troppo Conte e nulla più...anche io non credevo che potesse fare così bene...
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 13.58.19
segnala

(Nessuno)RE: Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

@Azzurro72 scrive:
Ma la situazione di Allegri era diversa...la tifoseria temeva un nuovo flop dopo le brutte prestazioni del Milan

accogliere uno con gli sputi in faccia...e i calci sull automobile...uno che poi ti porta dove solo sognavi per 13 anni...è da vergogna....e l hanno rimassacrato st anno...salvo poi riconvertirlo, per l ennesima volta a genio santo subito...ti da la stura di un isterismo folle e scomposto..uno squilibrio profondo
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 13.59.20 Ultimi messaggi
segnala

mi risulta che conte abbia gia firmato anche se in federazione fanno pressioni per il rinnovo...
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 13.59.20 Ultimi messaggi
segnala

mi risulta che conte abbia gia firmato anche se in federazione fanno pressioni per il rinnovo...
Azzurro72 Azzurro72 01/12/2015 ore 14.00.16
segnala

PerplessoRE: Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

@jesuspunto7 : Gli stupidi si annidano in ogni tifoseria...
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.01.39
segnala

io so che la roma e conte...sono molto vicini. la cosa che temo è i sei mesi di transizione di lippi....vi ricordate quando lo fece alla giuve i danni che fece? preferirei tenere garcia fino a giugno.
Azzurro72 Azzurro72 01/12/2015 ore 14.03.36
segnala

SorpresoRE: Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

@picchiasebino09 : Adesso Conte e Mazzarri sono diventati i vostri nuovi idoli? Quando allenavano Juve e Napoli uno vinceva perchè aveva alle spalle una società potente e l'altro faceva buoni risultati pur senza grandi vittorie perchè le partite gliele risolveva Cavani...ora vanno benissimo per la Roma?
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 14.04.25 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
io so che la roma e conte...sono molto vicini. la cosa che temo è i sei mesi di transizione di lippi....vi ricordate quando lo fece alla giuve i danni che fece? preferirei tenere garcia fino a giugno.

infatti è per quello che garcia nn è stato esonerato cercano di farlo arrivare a giugno...anche se credo che il suo tempo a roma sia finito la scorsa stagione
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.05.13
segnala

@Azzurro72 : a mazzarri te lo do per certo la roma non ci pensa proprio. fra l altro i rapporti sono pessimi. lo tenne 3 giorni chiuso in un albergo a roma , poi lo scarico ..e lui ando al flaps. non la prese benissimo.
mentre con conte, che ti do per certo vive a roma....ci sono molti contatti.....
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.05.52
segnala

@picchiasebino09 scrive:
nfatti è per quello che garcia nn è stato esonerato cercano di farlo arrivare a giugno...anche se credo che il suo tempo a roma sia finito la scorsa stagione

è da ottobre dell anno scorso....dopo il 4 a 2 all inter....che non è piu riuscito a dare continuita....
Azzurro72 Azzurro72 01/12/2015 ore 14.06.48
segnala

@jesuspunto7 : Lippi ha la stima di Totti e De Rossi: il primo lo portò al Mondiale in condizioni precarie dopo l'infortunio alla caviglia andandolo persino a trovare in ospedale...al secondo dopo la follia del rosso con gli Usa fu concessa la maglia da titolare nella finale contro la Francia...rispetto...
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.07.30
segnala

@Azzurro72 : si ma mi sembra un po bollito.....
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 14.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
è da ottobre dell anno scorso....dopo il 4 a 2 all inter....che non è piu riuscito a dare continuita....

innfatti pallottola voleva esanerarlo la scorsa stagione ma sabatini lo ha convinto a desistere perchè è fissato con conte e a quel tempo nn era libero
Azzurro72 Azzurro72 01/12/2015 ore 14.08.53
segnala

@picchiasebino09 : Ho solo detto che anni fa criticavi Conte e ora se va ad allenare la Roma ti sta bene...
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 14.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
si ma mi sembra un po bollito.....

come capello secondo me sono bolliti enntrambi...pur piacednomi moltissimo spalletti nn credo nelle minestre riscaldate
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 14.10.22 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@picchiasebino09 : Ho solo detto che anni fa criticavi Conte e ora se va ad allenare la Roma ti sta bene...

e io ti ho risposto dove leggi che ho detto che mi sta bene?
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.10.39
segnala

@picchiasebino09 scrive:
come capello secondo me sono bolliti enntrambi...pur piacednomi moltissimo spalletti nn credo nelle minestre riscaldate

ma poi ..spalletti sta in causa, leggevo , con uno speaker roman , che lla radio lo defini peato...e spalletti l ha denunciato...perche dice che da allora icalciatori iniziarono a prenderlo in giro, lui si sentiva a disagio, e non riusciva piu ad essere credibile col gruppo ahahah
shinagamy shinagamy 01/12/2015 ore 19.18.22
segnala

@Azzurro72 : se cambiano allenatore adesso potrebbe fare la fine di montelkla alla Samp.
discovery.79 discovery.79 02/12/2015 ore 12.16.20 Ultimi messaggi
segnala

io conte sulla panchina della roma voglio proprio vederlo, voglio vedere come si comporterà lui e come la società per accontentare le sue richieste. Prenderlo come allenatore vuol dire avere le mani legate sul mercato, vuol dire non solo dovere investire grosse cifre per rafforzare la squadra ma anche non poter fare nessuna cessione eccellente...anzi, non poter fare nessuna cessione senza il suo consenso!

Conte un anno fa ha sfanculato la juve, il grande amore della sua vita, la squadra di cui è tifoso fin da bambino e in cui è stato 16 anni (13 da giocatore e 3 da allenatore) perchè non hanno mantenuto le promesse fatte e non gli hanno preso i giocatori da 35-40 milioni che lui chiedeva come cuadrado e alexis sanchez. Quando poi gli hanno detto che nemmeno un giocatore da 25-30 milioni come iturbe era prendibile e che, per di più, di fronte ad un'offerta irrinunciabile vidal era cedibile, lui ha preso e se n'è andato di punto in bianco, a ritiro iniziato! Ma già l'anno prima il rapporto si era incrinato, nell'estate 2013 dopo il secondo scudetto...ce lo ricordiamo tutti conte che va in conferenza stampa e attacca pesantemente la società perchè gli aveva indebolito la squadra cedendo matri e giaccherini contro la sua volontà, cioè matri e giaccherini, 2 panchinari! E questo nonostante gli arrivi di tevez e llorente!

Conte è l'uomo che per attaccare la dirigenza juventina ha detto la famosa frase "non puoi pensare di sederti al ristorante da 100 euro con 10 euro in tasca", chiedeva grossi investimenti per fare la champions e per questo si è dimesso. Conte è l'uomo che si è dimesso dalla panchina del bari 3 settimane dopo aver firmato il rinnovo del contratto per "divergenze d'opinioni sul potenziamento della squadra", come è scritto su wikipedia.

La roma nell'estate 2013 ha ceduto lamela, marquignos e osvaldo per fare cassa e fare il mercato. Nell'estate 2014 ha ceduto benatia per lo stesso motivo. Nell'estate 2015 le è andata bene perchè ha potuto fare mercato guadagnando più di 50 milioni con 3 giocatori che non erano in rosa come destro, romagnoli e bertolacci. Ma avrà ancora questa fortuna? Con conte non potrà vendere nessuno senza il suo consenso e dovrà prendergli i giocatori che dice lui altrimenti prende e se ne va. Lui vorrà sicuramente una rosa molto competitiva per essere sicuro d'arrivare sopra alla juve, arrivare sotto sarebbe uno smacco insopportabile. St'anno tantissima gente, compresa una grossa fetta di juventini, ha detto che allegri è meglio di lui perchè è riuscito dove lui ha fallito, arrivando fino in fondo in champions e vincendo la stella d'argento della coppa italia. Se allegri con la juve gli arrivasse sopra o addirittura vincesse lo scudo sulla roma sarebbe insopportabile, per cui conte non vorrà correre questo rischio e chiederà di potenziare molto la rosa, e senza cedere nessuno! La roma è pronta a questo?
hotstuff52 hotstuff52 02/12/2015 ore 12.46.44 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : si vede l'ignoranza calcistica
Sei alle stelle quando va bene,nelle stalle quando va male.I tifosi,che poi non sono tifosi,devono capire che le squadre di calcio non sono sempre al massimo si ha dei momenti così...conigliiiiiiiiiiiiiiiiii
Juve4stelle Juve4stelle 02/12/2015 ore 12.50.38
segnala

Conte, meridionale e juventino, sulla panchina della roma porterà al suicidio della coppia di letto
attenzione, andiamoci cauti
excristian1977 excristian1977 02/12/2015 ore 19.25.28 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

i romani i giocatori e la società sono i guai della roma
non hanno mentalità per vincere qualcosa
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 02/12/2015 ore 20.47.25
segnala

@discovery.79 :

che bella analisi amico
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 02/12/2015 ore 20.47.57
segnala

@excristian1977 scrive:
romani i giocatori e la società sono i guai della romanon hanno mentalità per vincere qualcosa

analisi perfette
knouqs knouqs 03/12/2015 ore 09.53.16 Ultimi messaggi
segnala

Io questa grande mentalità vincente, a parte la Juve che fa storia a sé, non la vedo da altre parti: non l'ho vista nell'era post Mourinho all'Inter, dove terminato il ciclo del triplete la squadra è sprofondata; non l'ho vista nel Milan che dopo l'ultimo acuto di Allegri è uscita fuori anche dal panorama internazionale con aspre critiche al duo Galliani-Berlusconi; non l'ho vista a Napoli dove c'è ancora un nutrito gruppo di tifosi che criticano De Laurentis invece di ringraziarlo per aver portato il Napoli in una dimensione europea e nazionale duratura e non frutto di improvvisazione e fortuna e non l'ho vista a Firenze nonostante i buoni risultati di Montella. Perchè allora dovrebbe averla la Roma? La mentalità vincente è frutto di vittorie costruite nell'arco di decenni, è la costante presenza nell'élite del calcio nostrano ed europeo ed in Italia solo la Juve può vantarlo (maggiormente in Italia che in Europa).
Poi se in un anno tutto va bene riesci a vincere ogni diffidenza, vedi cosa è successo all'Inter dopo la partita del San Paolo, pianti colossali e discussioni incentrate sugli ultimi 20' della partita piuttosto che nei primi '70...anche questa non è mentalità vincente. Mancini faccia tesoro dei propri errori.
jesuspunto7 jesuspunto7 03/12/2015 ore 11.23.01
segnala

allegri a torino è stato accolto a calci e sputi. poi genio. poi incapace vattene. poi di nuovo genio. i tifosi o i simpatizzanti sono questi.ma basta leggere il forum

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.