Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 14.04.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

@jesuspunto7 scrive:
io so che la roma e conte...sono molto vicini. la cosa che temo i sei mesi di transizione di lippi....vi ricordate quando lo fece alla giuve i danni che fece? preferirei tenere garcia fino a giugno.

infatti per quello che garcia nn stato esonerato cercano di farlo arrivare a giugno...anche se credo che il suo tempo a roma sia finito la scorsa stagione
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.05.13
segnala

(Nessuno)RE: Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

@Azzurro72 : a mazzarri te lo do per certo la roma non ci pensa proprio. fra l altro i rapporti sono pessimi. lo tenne 3 giorni chiuso in un albergo a roma , poi lo scarico ..e lui ando al flaps. non la prese benissimo.
mentre con conte, che ti do per certo vive a roma....ci sono molti contatti.....
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.05.52
segnala

@picchiasebino09 scrive:
nfatti per quello che garcia nn stato esonerato cercano di farlo arrivare a giugno...anche se credo che il suo tempo a roma sia finito la scorsa stagione

da ottobre dell anno scorso....dopo il 4 a 2 all inter....che non piu riuscito a dare continuita....
Azzurro72 Azzurro72 01/12/2015 ore 14.06.48
segnala

SorpresoRE: Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

@jesuspunto7 : Lippi ha la stima di Totti e De Rossi: il primo lo port al Mondiale in condizioni precarie dopo l'infortunio alla caviglia andandolo persino a trovare in ospedale...al secondo dopo la follia del rosso con gli Usa fu concessa la maglia da titolare nella finale contro la Francia...rispetto...
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.07.30
segnala

@Azzurro72 : si ma mi sembra un po bollito.....
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 14.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
da ottobre dell anno scorso....dopo il 4 a 2 all inter....che non piu riuscito a dare continuita....

innfatti pallottola voleva esanerarlo la scorsa stagione ma sabatini lo ha convinto a desistere perch fissato con conte e a quel tempo nn era libero
Azzurro72 Azzurro72 01/12/2015 ore 14.08.53
segnala

SorpresoRE: Roma contestata a Trigoria: striscione contro società e giocatori...

@picchiasebino09 : Ho solo detto che anni fa criticavi Conte e ora se va ad allenare la Roma ti sta bene...
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 14.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
si ma mi sembra un po bollito.....

come capello secondo me sono bolliti enntrambi...pur piacednomi moltissimo spalletti nn credo nelle minestre riscaldate
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 14.10.22 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@picchiasebino09 : Ho solo detto che anni fa criticavi Conte e ora se va ad allenare la Roma ti sta bene...

e io ti ho risposto dove leggi che ho detto che mi sta bene?
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 14.10.39
segnala

@picchiasebino09 scrive:
come capello secondo me sono bolliti enntrambi...pur piacednomi moltissimo spalletti nn credo nelle minestre riscaldate

ma poi ..spalletti sta in causa, leggevo , con uno speaker roman , che lla radio lo defini peato...e spalletti l ha denunciato...perche dice che da allora icalciatori iniziarono a prenderlo in giro, lui si sentiva a disagio, e non riusciva piu ad essere credibile col gruppo ahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.