Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 02/12/2015 ore 02.47.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per capirci......

A prescindere che qui qualcuno mi reputa un cretino e francamente è affar suo e non mi interessa tornando a napoli inter chiarisco alcune cose....
Punto 1: dire non sono d'accordo con la decisione dell'arbitro non è dire che il napoli ha rubato come ho letto che mi si accusa ma semplicemente che spesso gli arbitri prendono decisioni ogni domenica diversa anche nella stessa situazione......sabato koné ha rotto tibia e perone a dessena ed è stato solo ammonito tanto per fare un esempio......ieri sera in una trasmissione sportiva sono andati avanti per più di mezzora a parlare dei due gialli a nagatomo senza arrivare ad una decisione.......arbitrare non è facile e io non vedo alcun complotto ma se uno non può manco dire non sono d'accordo con l'arbitro su un episodio che nemmeno i giornali tuttosport corriere dello sport e gazzetta si sono espresse con un ni......Io accetto la decisione di orsato anche perché tanto la partita è finita però non la condivido è un mio parere come è un mio parere che sacchi con quel milan poteva vincere di più.......sono pareri e visto e considerato che qui si fanno chiacchiere e non aritmetica o matematica si ha tutti ragione a secondo del proprio punto di vista.....se uno scrive che 2+2 fa 5 gli si può dire hai sbagliato.......e un'altra cosa scrivere che poteva vincere di più non fa di lui un pessimo allenatore visto che faceva giocare bene la squadra etc ma che forse un po' meno spettacolo e più praticità potevano portare a risultati ancora più eclatanti......capello per esempio con un milan sparagnino e poco spettacolare vinse 4 scudetti in 5 anni anche se poi aveva savicevic che regalava quando era in forma mirabilie......lo stesso trapattoni con la juve negli anni 70 faceva il suo bel catenaccio furbo con la solita sostituzione di un giocatore d'attacco per un incontrista a metà secondo tempo e ha vinto quello che ha vinto........ovunque nella juve nell'Inter nel bayern.......fallì per modo di dire in nazionale ma sappiamo tutti come è andata.......tornando a napoli inter è stata con napoli fiorentina la più bella partita, per ora, di questo campionato quindi onore ad entrambe le squadre......Prima della partita davano per scontata la vittoria larga del napoli e credo che se ci avessero detto che avremmo perso solo 2-1 penso che avremmo chiesto dove devo firmare.....visto come è andata direi che il risultato ci sta molto stretto......ma dire che il napoli stavolta come ha fatto notare anche tonni,è stato fortunato è lesa maestà e non si capisce nulla di calcio.......Siamo solo alla 14esima giornata di andata mancano 24 giornate può accadere ancora di tutto fossimo stati all'ultima giornata era un altro discorso.......
8364234
A prescindere che qui qualcuno mi reputa un cretino e francamente è affar suo e non mi interessa tornando a napoli inter...
Discussione
02/12/2015 2.47.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
knouqs knouqs 02/12/2015 ore 10.29.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per capirci......

Excusatio non petita accusatio manifesta...

Sei una delle persone qui dentro con cui è possibile discutere pacatamente e tutti abbiamo il diritto al rispetto delle opinioni personali, a parte quelle che sfocino nel delirio, ma non è il tuo caso.
Secondo me si è sollevato un inutile polverone e l'artefice è stato quel furbacchione di Mancini il quale dovrebbe spiegare a voi tifosi interisti perché al pari di Orsato ha lasciato l'Inter in 10 schierando Icardi e non, ad esempio Jovetic.
Ma i dribbling di Mancini sono sempre "artistici"
19002816
Excusatio non petita accusatio manifesta... Sei una delle persone qui dentro con cui è possibile discutere pacatamente e tutti...
Risposta
02/12/2015 10.29.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 02/12/2015 ore 11.13.11 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive :
A prescindere che qui qualcuno mi reputa un cretino
e francamente è affar suo e non mi interessa

io non sono tra quelli

perche' lo sai io ti ho sempre detto che sei una brava persona educata e rispettosa come ce ne sono poche
e come difetti hai solo che sei =

''brontolone interista''
''diffidente interista'' verso 3 campioni del calcio mondiale come Deshamps , Sousa e Jugovic
''sospettoso interista'' verso la Juventus di un Siloy''
''svalutante interista'' verso le capacita' di un Siloy''
19002837
@topopigro68 scrive : A prescindere che qui qualcuno mi reputa un cretino e francamente è affar suo e non mi interessa io non...
Risposta
02/12/2015 11.13.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
shinagamy shinagamy 02/12/2015 ore 11.44.11
segnala

@topopigro68 : topo,si fa' per parlare,lo fanno tutti.
Perdere una partita cosi' brucerebbe a tutti,e Mancini ha buttato benzina sul fuoco con le sue dichiarazioni( ma lo fanno quasi tutti), lamentandosi di una simulazione,a dir di tutti che non c' era,e un' ammonizione che magari poteva anche non esserci.
Ma quante volte si son visti giocatori espulsi o ammoniti che dovevano esserlo e non lo sono stari?
Sulla partita e' andata com' e' andata,avete preso due pali nel finale e potevate pareggiare,come handanovich ha deviato il tiro che poteva essere il 3 a 1.
E forse,dopo questa partita,l' inter sara' ancora più' forte...o magari cadrà' in depressione..che ne sai?
Come pure il Napoli...

Ma come la Roma no...non credo :many
Il Napoli ha approfittato dei pochi errori che avete fatto e voi del calo finale napoletano,o no?
Juve4stelle Juve4stelle 02/12/2015 ore 12.46.04
segnala

Topo ma che te frega... dici ciò che ti pare e facci dire ciò che ci pare, vivi e lascia vivere.
Azzurro72 Azzurro72 02/12/2015 ore 13.56.22
segnala

SorpresoRE: per capirci......

@topopigro68 : Ti sei attirato inimicizie perchè non tifi l'Inter in modo sguaiato predicando odio verso Juve e Milan...sei obiettivo e non cerchi la scusa arbitrale in ogni partita...per te la questione arbitrale si è chiusa con calciopoli e quindi tutto quello che è venuto dopo non lo hai più ritenuto "doloso" a differenza di altri...però, sai com'è, fa molto figo attaccare Juve e Milan tifando Inter perchè sono un bersaglio grosso...se il tifoso interista integralista subisce torti arbitrali da altre formazioni ci passa sopra, o quasi, senza eccedere...se subisce torti in partite contro Juve e Milan impazzisce gridando ai complotti...tornando a Napoli Inter: secondo le moviole i due gialli a Nagatomo sembrano esserci e Orsato, arbitro esperto, non ha commesso errore grave ad espellere il giapponese...probabilmente il primo intervento su Callejon, che accentua la caduta o da l'impressione di simulare, poteva essere valutato diversamente...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 02/12/2015 ore 14.32.46
segnala

@topopigro68 scrive:
per capirci......

A prescindere che qui qualcuno mi reputa un cretino e francamente

passaci su topo, non te ne curare..certa gente parla come se non capirci una mazza di calcio fosse un dramma... , sei una brava persona, questo conta ...
excristian1977 excristian1977 02/12/2015 ore 19.24.03 Ultimi messaggi
jesuspunto7 jesuspunto7 03/12/2015 ore 11.32.47
segnala

onestamente per me un arbitro prima di indirazzare cosi tanto ( che meno di quanro pensassimo, perche l inter in 10 ha dominato, chiudendoli in un angolo ...quindi in 11 l avrebbero vinta) una partita non deve essere certo, ma certissimo.....nagatomo ha fatto mezzo fallo ...e s è beccato 2 gialli...è assurdo...
bouree1951 bouree1951 03/12/2015 ore 12.11.29
segnala

DivertitoRE: per capirci......

@jesuspunto7 : Assunti' che dici a riomma se salva?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.